quote:Originally posted by cvancini> Cinzia, hai tutto il tempo per fare ciò che vuoi, fermati a Bosa, c'è una sosta per i camper dentro il paese, fatti un giro al castello, vai a mangiare il gelato da Renzo "Ice Dream", e poi sulla litoranea per Alghero trovi delle AA, Alghero è una bella cittadina, di notte è piacevole girare per le sue stradine caratteristiche. Vicino al centro c'è un AA, vai a Stintino, a vedere la spiaggia della Pelosa, è bellissima. Di notte si sosta nel parcheggio interno gratis, di giorno a pagamento. Castelsardo, bellissimo il castello e il paese, ricorda i paesini della riviera ligure. Si sosta vicino al campo sportivo. Palau....parcheggio del porto ma...prendi il taghetto e vai a La Maddalena, casa di Garibaldi a Caprera, pullman dalla piazza del porto. C'è nell'isoletta un'atmosfera particolare, e nella casa di Garibaldi...entraci e poi mi dirai. Ciao, buon viaggio![:)] Antonella
Intanto ciao a tutti, mi trovo già ad Oristano, e ho intenzione di risalire la costa fino ad Alghero, per poi proseguire fino alla Maddalena. Ho il terghetto per il ritorno il 13 Luglio e se potesi avere qualche dritta furba, sarei più tranquilla, tenedo conto che oltre a due adulti fanno parte del nostro equipaggio anche Davide di 11 anni e Chiara di 5 anni. Ciao e grazie fin d'ora a chiunque voglia rispondermi. Cinzia >