CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Da Oristano ad Alghero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
cvancini
cvancini
26/06/2008 3
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:21:32
Intanto ciao a tutti, mi trovo già ad Oristano, e ho intenzione di risalire la costa fino ad Alghero, per poi proseguire fino alla Maddalena. Ho il terghetto per il ritorno il 13 Luglio e se potesi avere qualche dritta furba, sarei più tranquilla, tenedo conto che oltre a due adulti fanno parte del nostro equipaggio anche Davide di 11 anni e Chiara di 5 anni. Ciao e grazie fin d'ora a chiunque voglia rispondermi. Cinzia
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:58:33
quote:Originally posted by cvancini
Intanto ciao a tutti, mi trovo già ad Oristano, e ho intenzione di risalire la costa fino ad Alghero, per poi proseguire fino alla Maddalena. Ho il terghetto per il ritorno il 13 Luglio e se potesi avere qualche dritta furba, sarei più tranquilla, tenedo conto che oltre a due adulti fanno parte del nostro equipaggio anche Davide di 11 anni e Chiara di 5 anni. Ciao e grazie fin d'ora a chiunque voglia rispondermi. Cinzia >
> Cinzia, hai tutto il tempo per fare ciò che vuoi, fermati a Bosa, c'è una sosta per i camper dentro il paese, fatti un giro al castello, vai a mangiare il gelato da Renzo "Ice Dream", e poi sulla litoranea per Alghero trovi delle AA, Alghero è una bella cittadina, di notte è piacevole girare per le sue stradine caratteristiche. Vicino al centro c'è un AA, vai a Stintino, a vedere la spiaggia della Pelosa, è bellissima. Di notte si sosta nel parcheggio interno gratis, di giorno a pagamento. Castelsardo, bellissimo il castello e il paese, ricorda i paesini della riviera ligure. Si sosta vicino al campo sportivo. Palau....parcheggio del porto ma...prendi il taghetto e vai a La Maddalena, casa di Garibaldi a Caprera, pullman dalla piazza del porto. C'è nell'isoletta un'atmosfera particolare, e nella casa di Garibaldi...entraci e poi mi dirai. Ciao, buon viaggio![:)] Antonella
17
cvancini
cvancini
26/06/2008 3
Inserito il 28/06/2008 alle: 17:51:50
Grazie Antonella, precisa ed esaudiente come sempre. Ma visto che ti sei offerta, provo a chiederti aiuto anche in questo. Nel mio post, non ho precisato che per scelta (relax totale) ci piace aprofittare anche dei servizi offerti dai campeggi, questo tenendo conto delle esigenze dei bimbi. Ti sarei molto grata se avessi qualche consiglio da darmi anche in questo caso. Se poi un giorno dovessi avere bisogno di indicazioni sulla zona di Bologna/Ferrara, sarò lieta di contraccambiare. Nel frattempo grazie mille per le indicazioni che mi hai dato, mi saranno molto utili. Ciao Cinzia[8D][8D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/06/2008 alle: 23:29:01
[quote]Originally posted by cvancini
Grazie Antonella, precisa ed esaudiente come sempre. Ma visto che ti sei offerta, provo a chiederti aiuto anche in questo. Nel mio post, non ho precisato che per scelta (relax totale) ci piace aprofittare anche dei servizi offerti dai campeggi, questo tenendo conto delle esigenze dei bimbi. Ti sarei molto grata se avessi qualche consiglio da darmi anche in questo caso. Se poi un giorno dovessi avere bisogno di indicazioni sulla zona di Bologna/Ferrara, sarò lieta di contraccambiare. Nel frattempo grazie mille per le indicazioni che mi hai dato, mi saranno molto utili. P?er quanti riguarda i campeggi : c'è un campeggiovicino a S.Caterina di Pitinurri (da fuori sembra un pò arrangiato), ad Alghero sono senz'altro migliori ma...li devi vedere tu, a me piacciono i campeggi ordinati con i vialetti, poche tende e ordinate con piscina e animazione, alberati, sul mare, a Torre Grande c'è lo "Spinnaker", ha la piscina (piccola), ma secondo me è disordinato. "La Mariposa" ad Alghero, è carino ma ...piccolo, Adesso il problema è la disponibilità. L'unica è girare ed entrare sempre a piedi per guardare e valutare se piace. Ciao [:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link