CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

da porto Cesareo a S.Maria di Leuca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
Welcome18
Welcome18
20/04/2008 24
Inserito il 28/06/2008 alle: 14:16:29
Ciao a tutti, quest'anno abbiamo deciso di andare in Puglia, dato che abbiamo solo 2 settimane, pensavo di andare nella zona in oggetto. voi che ne dite ???? qualcuno mi sà dare qualche dritta su aree di sosta posti da non perdere ecc.ecc. grazie a tutti e buone vacanze Davide
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 28/06/2008 alle: 17:36:47
ciao sono gigi e abito in quella zona sicuramente ti consiglio fare tutta la litoranea di posti belli qui ogni cento metri ne trovi uno. comunque se fai la litoranea passerai vicino a casa mia e se tiserve qualcosa ci possiamo sentire. io abito a due km da torre suda ed esattamente quando troverai il mare a livello stradale ti giri sulla sinistra e troverrai una casa con una strada privatae sul tetto un pannello salare non ti puoi sbagliare ho anche posto per ospitarti per qualche notte fammi sapere il periodo perche io sono in partenza la prima settimana di luglio eventualmente fammi un e-mail
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 28/06/2008 alle: 17:50:28
quote:capilungo Posted - 28/06/2008 : 17:36:47 -------------------------------------------------------------------------------- ciao sono gigi e abito in quella zona sicuramente ti consiglio fare tutta la litoranea di posti belli qui ogni cento metri ne trovi uno. comunque se fai la litoranea passerai vicino a casa mia e se tiserve qualcosa ci possiamo sentire. io abito a due km da torre suda ed esattamente quando troverai il mare a livello stradale ti giri sulla sinistra e troverrai una casa con una strada privatae sul tetto un pannello salare non ti puoi sbagliare ho anche posto per ospitarti per qualche notte fammi sapere il periodo perche io sono in partenza la prima settimana di luglio eventualmente fammi un e-mail >
>id="size1">Anche noi saremo da quelle parti a metà agosto. Ho visto delle foto del posto...ma tu vivi in paradiso!? Mi è stato detto da un camperista che a punta prosciutto ci sono AA sul mare, mi sai dire se avrò difficoltà a caricare e scricare in quelle zone?? Al massimo mi offri un centinaio di litri d'acqua????[:D][:D][:D][;)] Naturalmente scherzo!!!! Grazie.id="Comic Sans MS">
17
piada
piada
05/05/2008 23
Inserito il 28/06/2008 alle: 22:25:54
non perderti a porto cesareo parcheggio le dune situato a nord dallo stesso anche a torre lapillo vicino la chiesa cè un ps. e puoi fermarti anche al parcheggio mare blu, poi prosegui x gallipoli senza mai lasciare la litoranea, dopo lido conchiglie vedrai sulla tua dx una strada che porta verso la pineta prendila e troverai dei parcheggi in pineta al fresco ed un mare meraviglioso.per il resto non perderti le maldive a pescoluse e la baia dei turchi ad otranto.ciao Giuseppe
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 29/06/2008 alle: 00:08:35
GRAZIE, NON VEDO L'ORA DI ESSERE LI!!!![;)]id="purple">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Welcome18
Welcome18
20/04/2008 24
Inserito il 29/06/2008 alle: 00:43:47
grazie, leggendo il penultimo post!!!!!......? io e mia moglie : abbiamo detto!? ci aspettano delle belle vacanze! saluto tutti e vi auguro delle vacanze piene di cose nuove da vedere e assaporare nei vostri itinerari Davide
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 29/06/2008 alle: 10:56:24
quote:Originally posted by piada
non perderti a porto cesareo parcheggio le dune situato a nord dallo stesso anche a torre lapillo vicino la chiesa cè un ps. e puoi fermarti anche al parcheggio mare blu, poi prosegui x gallipoli senza mai lasciare la litoranea, dopo lido conchiglie vedrai sulla tua dx una strada che porta verso la pineta prendila e troverai dei parcheggi in pineta al fresco ed un mare meraviglioso.per il resto non perderti le maldive a pescoluse e la baia dei turchi ad otranto.ciao Giuseppe >
> naturalmente per l'acqua non ci sono problemi per quanto riguarda ilposto che mi chiedevi notizie non lo conosco bene comunque non ci sono problemi di nessun genere. io sarò di ritorno per i primi di agosto e sono a disposizione degli amici camperisti buone vacanze a tutti
17
piada
piada
05/05/2008 23
Inserito il 29/06/2008 alle: 11:31:02
non solo le maldive a pescoluse ma tutto il salento e paragonabile a mari caraibici . poi dovresti sentire e assaporare anche i sapori della cucina pugliese che sono eccezzionali ,credimi si sta una meraviglia. ciao Giuseppe
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 29/06/2008 alle: 11:37:45
Ciao a tutti...una domanda...com'è il clima? caldo afoso da soffocare o è vivibile soprattutto in camper? noi siam li dall'ultimadi agosto fin a metà settembre giriam tutta la punta del tacco! Grazie Tommy
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 29/06/2008 alle: 11:39:11
Noi non siamo mai stati in Puglia;quest'anno partiremo l'8 Agosto e per due settimane sarà Puglia Abbiamo già letto itinerari vari.. ci si perde,non sappiamo da dove cominciare!! Forza ragazzi. Aiutateci Ciao[:)]
17
piada
piada
05/05/2008 23
Inserito il 29/06/2008 alle: 11:51:57
il clima tra fine agosto e metà settembre è l'ideale x girare in puglia ,puoi fermarti dove vuoi anche sul mare, non soffrirete mai il caldo che stiamo soffrendo adesso poi ripeto la puglia soprattuto il salento è meraviglioso .
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 29/06/2008 alle: 11:55:00
grazie mille...soffro terribilmente il caldo...ed ero terrorizzato...grazie. Tommy
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 29/06/2008 alle: 14:58:01
Anche noi ad agosto dal 5, dove mi consigliate di prendere la litoranea ... da Taranto? Roberto
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:46:30
ciao campevola dipende da dove arrivi per imboccare la litoranea se arrivi da nord e vuoi fare tutto il basso salento ticonviene arrivare col l'autostrada fino a bari e poi proseguire per brindisi e lecce è una strada a scorrimento voloce fino a gallipoli e poi farti tutta la litoranea del tacco e passerai proprio davanti a casa mia per qualsiasi problema ritienimi a tua disposizione contattandomi via e-mail. Ti auguro buone vacanze e spero che ti troverai bene nel salento
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/06/2008 alle: 14:13:51
per essere caldo è caldo...ma in acqua te la passi benissimo [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link