quote:capilungo Posted - 28/06/2008 : 17:36:47 -------------------------------------------------------------------------------- ciao sono gigi e abito in quella zona sicuramente ti consiglio fare tutta la litoranea di posti belli qui ogni cento metri ne trovi uno. comunque se fai la litoranea passerai vicino a casa mia e se tiserve qualcosa ci possiamo sentire. io abito a due km da torre suda ed esattamente quando troverai il mare a livello stradale ti giri sulla sinistra e troverrai una casa con una strada privatae sul tetto un pannello salare non ti puoi sbagliare ho anche posto per ospitarti per qualche notte fammi sapere il periodo perche io sono in partenza la prima settimana di luglio eventualmente fammi un e-mail >>id="size1">Anche noi saremo da quelle parti a metà agosto. Ho visto delle foto del posto...ma tu vivi in paradiso!? Mi è stato detto da un camperista che a punta prosciutto ci sono AA sul mare, mi sai dire se avrò difficoltà a caricare e scricare in quelle zone?? Al massimo mi offri un centinaio di litri d'acqua????[:D][:D][:D][;)] Naturalmente scherzo!!!! Grazie.id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by piada> naturalmente per l'acqua non ci sono problemi per quanto riguarda ilposto che mi chiedevi notizie non lo conosco bene comunque non ci sono problemi di nessun genere. io sarò di ritorno per i primi di agosto e sono a disposizione degli amici camperisti buone vacanze a tutti
non perderti a porto cesareo parcheggio le dune situato a nord dallo stesso anche a torre lapillo vicino la chiesa cè un ps. e puoi fermarti anche al parcheggio mare blu, poi prosegui x gallipoli senza mai lasciare la litoranea, dopo lido conchiglie vedrai sulla tua dx una strada che porta verso la pineta prendila e troverai dei parcheggi in pineta al fresco ed un mare meraviglioso.per il resto non perderti le maldive a pescoluse e la baia dei turchi ad otranto.ciao Giuseppe >