CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

delirio in valtellina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:17:41
chi c'era ieri in coda da sondrio a milano causa allagamento? il delirio e' cominciato dopo il passo aprica alle 15,30 verso edolo con tir e pulman granturismo a cui con il camper non si riusciva a dare il cambio e in piu si era in coda.......poi da edolo fino a bergamo in coda per tutta la valcamonica una cosa allucinante. comunque teglio milano in 12 ore , meno male che il camperino offriva da bere e mangiare almeno per i bimbi. ciao alan
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 14/07/2008 alle: 23:32:54
12 ore per 150km..non male scusa la battuta ma avendo casa a Teglio ho vissuto parecchie volte una situazione del genere e non solo in caso di alluvione o eventi atmosferici eccezionali come nel famigerato 1987 ma anche in una comune domenica sera!! la SS36 la SS38 in certe situazioni sono un vero incubo...noi partivamo la domenica dopo mezzanotte per poter arrivare a Milano in 2 ore altrimenti... a proposito dove hai sostato a Teglio? non mi risulta che ci siano aree di sosta... ma i pizzoccheri sono eccezionali!!! Saluti Max
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 15/07/2008 alle: 10:15:48
a teglio vicino al parco giochi c'e' un bel posteggio libero dove si sta molto bene ed e' anche vicino alla pineta oppure zona ricovero dove ci sono le nuove scuole . zona tranquillissima con parcheggio. a proposito borassimo il 28 luglio c'e' la mega festa del pizzocchero a teglio dove ci si puo' sbizzarrire anche con gli sciatt le frittelle di formaggio, potrebbe essere un buon motivo per mandare gli amici camperisti a fare conoscenza. mettero' un post negli eventi per informare gli amici. a proposito se avevi la casa a teglio magari ci conosciamo io ho fatto le ferie li per 30 anni ora ne ho 39, ma teglio per noi e' stata l' infanzia un po' noiosa ma bella. ciao alan
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:54:27
Ottima idea Alan...anche nei giorni a cavallo del ferragosto fanno la festa di San Rocco(almeno la facevano) e se a qualche camperista di passaggio vuolefare una fermata...culinaria potrebbe essere un ottima scelta.Conosco perfettamente le aree che hai indicato io ho ancora la casa a Teglio;mia mamma è di Teglio e la nostra casa e tutti i vari parenti abitano nella zona che si trova alla fine del discesone delle scuole nuove..conosci? Inoltre siamo coetanei ed è probabile che ci siamo già visti durante qualche vacanza Tellina....anche perchè mio zio aveva un bar ristorante in centro al paese,ora è solo ristorante ed ho lavorato per parecchi anni con lui nei mesi estivi un pò per combattere la noia (devo ammettere che non hai tutti i torti)e per raccimolare qualche soldino.... Probabilmete l'ultimo week end di Luglio andrò su magari capiterà di incontrarci...ma per le feria la nostra meta sarà la Sicilia. saluti Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link