quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/09/2010 11:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco questa volta (spero per Te che sia l'unica) non hai colto lo spirito del messaggio e ti sei lasciato prendere dalla sindrome di onnipotenza del pseudosaggio sparando una ovvia, inutile oltre non attinente considerazione. Marrx650r Che cè a Roseto di interessante ?
quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 23/09/2010 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me fà così per restare solo! Ma io invece anche con la pioggia mi diverto, c'è più fresco, si riposa che è una meraviglia, la notte con il tichettio della pioggia mi dà un senso di tranquillità, c'è meno gente in giro, poi ci sono ombrelli ed impermeabili a iosa sul camper. Tutti fuori anche con il brutto! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 23/09/2010 13:23:30 (> Neanche tanto lontano, guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI