quote:Originally posted by ighi> ma come, siamo così abituati a subire le angherie contro i camper che accettiamo per buono anche cose che ormai e stra-risaputo essere dei diritti inalienabili? non devi pagare niente per andare al bagnasciuga e quindi niente per "passare" dall'ingresso dei bagni....nessuno può impedirti l'accesso a mare soprattutto se non ve ne sono altri comodi vicini.....quindi non poteva essere assolutamente vietato come dici tu, sappilo per la prossima volta ciao gianni
Ciao, io sono appena tornato dall'area di sosta Oasi Park di Diano Marina, spazio nell'area x aprire il tendalino, docce calde a 1 euro x 4 minuti, peccato che per andare in spiaggia devi camminare un quarto d'ora e poi spiaggia libera solo giusto un 3 metri quadri, tanto per dire che c'è, neanche alle 8 di mattina riesci a mettere l'asciugamano e se sei tra i fortunati devi sperare che a mezzogiorno non te lo fregano[:(!]mentre vai a mangiare. A me hanno chiesto 36 euro per ombrellone e 2 lettini se no in spiaggia non potevo entrare! Mi sarei accontentato di mettere l'asciugamano sul bagnasciuga almeno per far fare il bagno al bambino, ma, niente da fare è vietato,id="size3"> io lì ci torno se va bene in primavera[:(!][:(!] >
quote:Originally posted by lislu> In questo caso si può sostare direttamente a san bartolomeo. Ciao Antonio
Diano Marina è accessibile fino al 31 Maggio poi si scatena l'inferno....diventa tutto privato, 2 piccolissime spiagge libere che sono superaffollate, a Settembre sarà meglio, forse, ma per non rischiare vai a San Bartolomeo, noi l'ultima volta che siamo andati a Diano eravamo all'Oasi Park ma in spiaggia siamo andati in bici (2km circa) a San Bartolomeo.id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ighi> Perdonami ma se sei in una spiaggia libera, non in uno stabilimento, e trovi un buco (perche oramai e tutto privato) non è che hai uno spazio riservato.. Come li odio quelli che vanno a pranzo e si tengono il posto prenotato con ombrelloni o asciugamani nonostante non siano in spiaggia..[xx(] O peggio ancora quelli che mandano la nonna alle 7 a stendere a terra 35 asciugamani x figli, nipoti e famiglie varie che poi arrivano alle 11.30, no, non li sopporto proprio[:(!] Per il resto, nessuno ti puo impedire l'accesso al bagnasciuga attraverando uno stabilimento balneare, a meno che non ci sia l'ingresso pubblico a 2 metri[;)]
neanche alle 8 di mattina riesci a mettere l'asciugamano e se sei tra i fortunati devi sperare che a mezzogiorno non te lo fregano[:(!]mentre vai a mangiare. [:(!][:(!] >
quote:Originally posted by marco1971> ti do pienamente ragione....io all'oasi park ci sono stata fuori stagione e mi è bastato!
che tristezza la liguria , aree cosi definite sotterranee ,tutti ammassati e poca spiaggia libera.. ma come si fa a rilassarsi in un caos cosi?? A diano di spiagge libere non ci sono. Loano ,Pietra un totale caos,Spotorno e Bergeggi sembra di essere stivati come reduci di un terremoto,ma come si fa a pagare per essere cosi accalcati?? Mi chiedo come fa tanta gente a continuare ad andare in zone cosi prese d'assalto... I campeggi sono quasi tutti dei dormitori di roulotte vecchie e chiuse...sempre con il concetto dell'ammassato che si fa maggiore cassa.. L'unico vantaggio e' che quest'anno ho trovato il mare pulito. Marco1971 >
quote:Originally posted by Estremo> Purtroppo tante volte va a finire cosi che per colpa di qualche maleducato[}:)][}:)][}:)]ci rimettono tutti gli altri grrrrrrr[:(!][:(!][:(!]
Perchè non vai a Ventimiglia con il Camper, prendi il Treno e in dieci minuti sei a Mentone. Li spiagge libere ovunque, se hai un cane puo andare in spiaggia, non conosco la situazione aree di sosta per camper. Anni fà si poteva parcheggiare e dormire al porto, ma dopo che un "carinissimo camperista"[:(!][:(!][:(!][:(!] ha scaricato il nautico sul molo non lasciano neppure più parcheggiare[V][V][V]. Saluti. >
quote:Originally posted by pendola> Ciao Danilo,ti capisco la Liguria e' vicina a noi ma se parti solo il sabato non so se trovi posto.. Marco1971
Grazie per i suggerimenti, Marco1971 hai perfettamente ragione, la liguria e l'esatto contrario di vacanza e di come godersi il mare, però abitando in provincia di Torino mi volevo fare un'ultimo weekend al mare, alternative la Toscana, ma troppo lontana per 2 giorni. Ciao. Danilo >
quote:Originally posted by clint> scusa non ho capito quanto costa a notte la sosta nell'area di cervo
Condivido l'impressione sull'area di Cervo, però dei lavatoi per le stoviglie non me ne frega niente. Per quale motivo devo pagare un servizio che reputo del tutto superfluo. In francia le aree attrezzate non hanno lavatoi e si spendono cifre decisamente più basse. Ad agosto si pagavano 2€ in più perchè tutti aumentavano i prezzi!!!!!!!!!!!! Siamo proprio il paese delle banane!!!!!!!!!!!!!!! >