quote:Originally posted by ester> Volevo solo specificare che la tessera associativa è di 2 €no, inoltre l'associazione reinveste i guadagni dell'AA (oltre a coprirsi le spese) sul miglioramente secondo i loro gusti nella stessa AA (acquisto bici etc..). Inoltre io personalmente ritengo che i lavatoi x le stoviglie siano utili quando ti fermi nelle AA x qlc gg in +, in quanto ti consente di utilizzare l'acqua nel vr x lavarsi ed evita che ti carichi ogni momento. Noi con 110 lt e 2 adulti ed una peste, ad ogni doccia consumiamo poco + che 1/2 serbatoio poi il wc e piccoli usi, figuriamoci se laviamo le stoviglie. Credo sia una comodità da non disdegnare. Inoltre se si pensa di risparmiare non fornendo tali servizi, cmq dovresti caricarti di acqua + spesso quindi il consumo x l'AA sarebbe il medesimo. Non penso, come qlc lo fa, che i camperisti non si lavino....così si avrebbe un bel risparmio...ma che vita.... Ciao Daniele
L'area costa 9 euro al giorno per i non soci, 8 per i soci (la tessera associativa costa 2 euro). E' veramente carina e in piu c'è l'uso gratuito delle bici. Ciao Ebi >
quote:Originally posted by DocHudson> d'accordissima con te [;)] Non mi turbano affatto però. Se quando arrivo noto che è "prenotato", via tutto e prendo il posto [:0]Quando arrivaano dopo 2 ore, faccio finta di niente e non mi ha mai detto niente nessuno[:D]. Vorrei proprio vedere il contrario[:D] Bisogna farsi dei problemi quando gli altri non se ne fanno [?][?][:0] Così hai sempre un posto prenotato [:D][:D]
quote:Originally posted by ighi> Come li odio quelli che vanno a pranzo e si tengono il posto prenotato con ombrelloni o asciugamani nonostante non siano in spiaggia..[xx(] O peggio ancora quelli che mandano la nonna alle 7 a stendere a terra 35 asciugamani x figli, nipoti e famiglie varie che poi arrivano alle 11.30, no, non li sopporto proprio[:(!]
neanche alle 8 di mattina riesci a mettere l'asciugamano e se sei tra i fortunati devi sperare che a mezzogiorno non te lo fregano[:(!]mentre vai a mangiare. [:(!][:(!] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> ciaooo Davvero non arrivano! (il tuo non l'ho ricevuto) e a quelli che per caso arrivano non rispondo (Sergio testimone!) [:D][:D][:D] Il diario... un lavoraccio [:0]
Ciao rediviva, tutti bene ? Oh, sto' aspettando la pubblicazione del diario siciliano [:)] Un abbraccio a tutti. Ciao Giulio P.S.:nel diario scrivi che in Sicilia non arrivano gli sms che ti ho mandato [:)][}:)], comunque erano saluti. >