CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Diano Marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
Anirbas07
Anirbas07
09/05/2008 33
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:54:14
CI SONO STATA A LUGLIO, E' DEPRIMENTE!!!! E' TUTTA PRIVATA A COSTI ESORBITANTI, L'UNICO PEZZETTINO E' TALMENTE PIENO CHE SECONDO ME LEDE ALLA DIGNITA' UMANA!!!!!!!! GLI AMMINISTRATORI LIGURI NON FANNO NIENTE, PENSANO SOLO AI SOLDI!!!![V][:(!]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:30:39
quote:Originally posted by ester
L'area costa 9 euro al giorno per i non soci, 8 per i soci (la tessera associativa costa 2 euro). E' veramente carina e in piu c'è l'uso gratuito delle bici. Ciao Ebi >
> Volevo solo specificare che la tessera associativa è di 2 €no, inoltre l'associazione reinveste i guadagni dell'AA (oltre a coprirsi le spese) sul miglioramente secondo i loro gusti nella stessa AA (acquisto bici etc..). Inoltre io personalmente ritengo che i lavatoi x le stoviglie siano utili quando ti fermi nelle AA x qlc gg in +, in quanto ti consente di utilizzare l'acqua nel vr x lavarsi ed evita che ti carichi ogni momento. Noi con 110 lt e 2 adulti ed una peste, ad ogni doccia consumiamo poco + che 1/2 serbatoio poi il wc e piccoli usi, figuriamoci se laviamo le stoviglie. Credo sia una comodità da non disdegnare. Inoltre se si pensa di risparmiare non fornendo tali servizi, cmq dovresti caricarti di acqua + spesso quindi il consumo x l'AA sarebbe il medesimo. Non penso, come qlc lo fa, che i camperisti non si lavino....così si avrebbe un bel risparmio...ma che vita.... Ciao Daniele
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 05/09/2008 alle: 16:58:16
Nelle aree di sosta francesi non ci sono i lavatoi. Se volete questo genere di servizi andate nei campeggi. Non capisco per qual motivo devo pagare di più per un servizio che non mi interessa, come non mi interessa poter aprire la veranda, voglio semplicemente sostare e basta. In francia le tariffe sono molto più basse.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:19:37
Personalmente credo nella distinzione tra i 3 metodi di sosta sino ad oggi che vanno x la maggiore: 1- Sostare e basta, e lo si può fare in ogni qual posto concesso e se su vie/piazze/etcc non si apre tendalino, cunei, ecc..; 2- Sostare in AA, ove possibile si può aprire il tendalino e tavoli e con i servizi ridotti al minimo; 3-Sostare in Camping, come spra ma con un'infinità di servizi, bar risto, market, animazione, etcc; Ciao Daniele

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:03:09
A me personalmente interessa solo sostare. soltanto che nella nostra bella Itaglietta ciò sembra praticamente impossibile. Sono 25 anni che utilizzo il camper e dei pseudo servizi (lavelli-tendalino-docce) non ne ho mai avuto bisogno (altrimenti non avrei acquistato il camper) però devo subire pesantemente queste situazioni.............
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 10:35:00
quote:Originally posted by DocHudson
quote:Originally posted by ighi
neanche alle 8 di mattina riesci a mettere l'asciugamano e se sei tra i fortunati devi sperare che a mezzogiorno non te lo fregano[:(!]mentre vai a mangiare. [:(!][:(!] >
> Come li odio quelli che vanno a pranzo e si tengono il posto prenotato con ombrelloni o asciugamani nonostante non siano in spiaggia..[xx(] O peggio ancora quelli che mandano la nonna alle 7 a stendere a terra 35 asciugamani x figli, nipoti e famiglie varie che poi arrivano alle 11.30, no, non li sopporto proprio[:(!]
>
> d'accordissima con te [;)] Non mi turbano affatto però. Se quando arrivo noto che è "prenotato", via tutto e prendo il posto [:0]Quando arrivaano dopo 2 ore, faccio finta di niente e non mi ha mai detto niente nessuno[:D]. Vorrei proprio vedere il contrario[:D] Bisogna farsi dei problemi quando gli altri non se ne fanno [?][?][:0] Così hai sempre un posto prenotato [:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/09/2008 alle: 20:45:40
Ciao rediviva, tutti bene ? Oh, sto' aspettando la pubblicazione del diario siciliano [:)] Un abbraccio a tutti. Ciao Giulio P.S.:nel diario scrivi che in Sicilia non arrivano gli sms che ti ho mandato [:)][}:)], comunque erano saluti.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 21:25:27
quote:Originally posted by Gigiolone
Ciao rediviva, tutti bene ? Oh, sto' aspettando la pubblicazione del diario siciliano [:)] Un abbraccio a tutti. Ciao Giulio P.S.:nel diario scrivi che in Sicilia non arrivano gli sms che ti ho mandato [:)][}:)], comunque erano saluti. >
> ciaooo Davvero non arrivano! (il tuo non l'ho ricevuto) e a quelli che per caso arrivano non rispondo (Sergio testimone!) [:D][:D][:D] Il diario... un lavoraccio [:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link