CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

diario Sardegna pubblicato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:45:09
e' on line il diario Sardegna del ns. recente viaggio. a chi potesse interessare... ciao P.S si accettano critiche costruttive ...[:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:14:18
Leggendolo , mi sembra di essere ancora li'... grazie Ivano. id="blue">
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:35:29
Complimenti Roberto, proprio bello! Bellissime anche le foto! Me lo sono salvato sul PC, così quest' inverno nelle giornate di malinconia posso andare a rispolverare bei ricordi, sia i miei, che facendo miei quelli di altri. Ciao Anna
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:05:50
salve a tutti! sono nuova nel forum anche se lo leggo da un po di tempo[:)].....ho aggiunto un intervento con scritto SALVE A TUTTI...... comunque vorrei fare un domanda e spero possiate aiutarmi: SU QUALE SITO DEVO ANDARE PER LEGGERE I DIARI DI BORDO[?] ..... ho visto che ne parlavate così ho pensato ke potreste aiutarmi( sn ankora un po inesperta[;)]) grazie mille attendo risposte please aiutatemi[:(][:(][:(][:(]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:26:45
sono contento di scoprire che sia passabile. x eralisa non devi cambiare forum ma solo andare nella sezione viaggi quindi in diari di bordo e poi andare a cercare cio' che ti interessa. e' una sezione dove noi aficionados di Col condividiamo i diari che realizziamo. Ciao Roberto
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:50:19
scusami Roberto ma come si fa per entrare nella sezione viaggi[?] perdona l'ignoranza in materia ma per me è la prima volta in questi forum[:p] grazie Annalisa
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:57:48
guarda in alto. se stai leggendo questo messaggio hai cliccato la linguetta forum. piu' a sinistra vi e' la linguetta bacheca , quindi info , sosta, e... viaggi ! clicca e la riga in alto ti diventa marroncina e nel sottomenu' clicchi diari... Ciao
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:06:35
complimenti x il diario, molto ben scritto! che ricordi....[^]
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:39:12
praticamente roberto hai fatto molte soste che abbiamo fatto noi e devo dire che mi hai rifatto rivivere in pieno quei momenti, ilcolore del mare .....complimenti Luciana
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:58:32
Complimenti Roberto bel diario e belle foto[;)] Una curiosità: come fate a mettere on line i diari? cioè prima lo si scrive a parte e poi si copia o si scrive direttamente?id="blue">id="size2">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 19/09/2008 alle: 11:19:18
uhuuu quanti apprezzamenti ! , cosi' sono fregato , vuol dire che devo continuare a scriverli.. peccato che le foto rendano poco perche' per motivi di taglia finale ho dovuto ridimensionarle e degradarle molto. d' altro canto non si puo' pretendere di intasare i server altrui[:D][:D][:D] per rispondere ad Anna 64 vi sono due modi : puoi scrivere un diario in word (meglio un file pdf da realizzare con gli appositi convertitori freeware tipo free pdf) e poi allegarlo compilando la scheda sintentica nella sezione inserisci diario di viaggio. oppure , per qualcosa di piu' sintenico scrivere il diario stesso nel form da compilare. scegli tu. Ciao
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:54:01
ops.... io il mio l'ho mandato alla redazione....[:I][:o)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:02:01
Veramente tanti complimenti e una sola piccola puntualizzazione: Le spiaggette che chiami Pan di Zucchero in realtà si trovano più propriamente in località Masua, piccolo villaggio minerario distinto dalla vicinissima Nebida. Pan di Zucchero è il nome del faraglione che ci stà davanti, ma non della spiaggia. La precisazione potrebbe essere utile perchè i cartelli stradali e le cartine indicano appunto Masua e non Pan di Zucchero. [8D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:12:00
quote:Originally posted by Regoleo
Veramente tanti complimenti e una sola piccola puntualizzazione: Le spiaggette che chiami Pan di Zucchero in realtà si trovano più propriamente in località Masua, piccolo villaggio minerario distinto dalla vicinissima Nebida. Pan di Zucchero è il nome del faraglione che ci stà davanti, ma non della spiaggia. La precisazione potrebbe essere utile perchè i cartelli stradali e le cartine indicano appunto Masua e non Pan di Zucchero. [8D] in effetti non ricordo cosa indicasse il cartello stradale ma ricordo che sulla certina il punto era segnato come pan di zucchero. faro' le correzioni (+ un errore di ortografia che ho trovato) e lo ri-iviero'. magari attendereo' altre eventuali correzioni Ciao Roberto >
>
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:13:34
roberto grazie mille x i consigli sui diari......non riuscivo a trovarli xkè accedevo direttamente al forum e nn andavo sulla pagina iniziale di camperonline.....comunque grazie mille ankora....ora potrò leggere anke il tuo diario...x ora l'ha letto sl mia mamma perchè sono uscita ma appena lo vedrò ti darò il mio parere. ciao[;)] Annalisa[;)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 19/09/2008 alle: 23:05:32
quote:Originally posted by Roberto66
per rispondere ad Anna 64 puoi scrivere un diario in word (meglio un file pdf da realizzare con gli appositi convertitori freeware tipo free pdf) e >
> Non parlare difficile...di quello che hai scritto conosco solo word[:D]id="blue">id="size2">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 20/09/2008 alle: 12:17:00
quote:Originally posted by anna64
quote:Originally posted by Roberto66
per rispondere ad Anna 64 puoi scrivere un diario in word (meglio un file pdf da realizzare con gli appositi convertitori freeware tipo free pdf) e >
> Non parlare difficile...di quello che hai scritto conosco solo word[:D]id="blue">id="size2">
>
> vai a questo link , scarica ed installa il software freeware (libero e gratuito utilizzo) per convertire i file in pdf in pratica si installa e aggiunge una stampante chiamata free pdf. se crei un file in word usla il comando stampa e seleziona FREE PDF printer come se fosse un altra sampante. il software creera' automaticamente sul desktop il file convertito. per leggereli ovviamente devi avre installato adobe reader come per qualsiasi file pdf. anche adobe reader esiste in versione free. ciao roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link