CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

dove andare in puglia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
18
miki59
miki59
30/07/2007 27
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:46:05
dove posso andare a luglio in puglia e' trovare spiagge belle poco affollate? grazie a tutti [}:)][}:)miki59
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:56:25
anch'io penso di andare in puglia a luglio quest'anno, è da qualche settimana che giro su internet per verificare i posti più belli e tranquilli, credo che a luglio nel salento si stia benissimo e ci sono tanti posti bellissimi partendo da boncore fino a lecce, in pratica la punta del "tacco" se vuoi fammi sapere che ti invio un po' di link un saluto giuseppe
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 26/03/2008 alle: 19:17:50
Ciao, anch'io avrei preso in considerazione la Puglia per le mie prime vacanze estive. Pensavo di fermarmi sul Gargano, ma qualcuno me lo consiglia, molti me lo sconsigliano!!! Che fare??? Un programmimo di massima me lo sono fatta, ma effettivamente la libertà del camper è di spostarsi se il luogo non piace. Considero anche di spostarmi in giù fino a Santa Maria di Leuca. Quindi se qualcuno mi darà delle dritte sono bene accette...se poi è già stato pianificato un intinerario lo scroccherei volentieri[:p] o prenderei spunto. Il periodo di vacanza sarà la seconda quindicina di luglio. Ringrazio e saluto. Ciao Claudia
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:52:23
Se cerchi l'acqua bella non andare nel gargano,troverai tutto ma non quella. In luglio non è tutto esaurito e ti consiglio la costa tra lecce e taranto,con diverse aree di sosta sul mare e un'acqua splendida...
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:46:17
quote:Originally posted by marcoalderotti
Se cerchi l'acqua bella non andare nel gargano,troverai tutto ma non quella. In luglio non è tutto esaurito e ti consiglio la costa tra lecce e taranto,con diverse aree di sosta sul mare e un'acqua splendida... >
> Concordo! Sono posti stupendi. C'è un'area di cui non ricordo il nome ma, risalendo, è appena oltre Otranto, primi dei laghi. Si trova sulla destra ed in pratica è un parcheggio sterrato per auto e con una zona riservata ai camper. L'area in se non dice nulla ma, appena attraversata la pineta che la separa dal mare...... avete presente i Caraibi.....[:D][:D][:D] praticamente stupendo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 26/03/2008 alle: 22:45:16
quote:Originally posted by Ba455ef
Se cerchi l'acqua bella non andare nel gargano,troverai tutto ma non quella. In luglio non è tutto esaurito e ti consiglio la costa tra lecce e taranto,con diverse aree di sosta sul mare e un'acqua splendida... >
> Concordo! Sono posti stupendi. C'è un'area di cui non ricordo il nome ma, risalendo, è appena oltre Otranto, primi dei laghi. Si trova sulla destra ed in pratica è un parcheggio sterrato per auto e con una zona riservata ai camper. L'area in se non dice nulla ma, appena attraversata la pineta che la separa dal mare...... avete presente i Caraibi.....[:D][:D][:D] praticamente stupendo
>
>Area Sosta Camper "Le Fontanelle";immerso nella pineta in pieno pleinair.La spiaggia:La Baia dei Turchi. ciao.piero
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 26/03/2008 alle: 22:49:10
Per altre info sulla puglia ,basta chiedere;oppure angare nel forum gruppi:"quanti siamo in puglia" e chiedere agli Amici Pugliesi (Apuli),vi sapranno indicare qualsiasi meta della nostra regione. ciao,piero.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/03/2008 alle: 06:54:58
quote:Originally posted by violetflash
Per altre info sulla puglia ,basta chiedere;oppure angare nel forum gruppi:"quanti siamo in puglia" e chiedere agli Amici Pugliesi (Apuli),vi sapranno indicare qualsiasi meta della nostra regione. ciao,piero. >
> Baia dei Turchi Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:45:49
quote:Originally posted by violetflash
>
>Area Sosta Camper "Le Fontanelle";immerso nella pineta in pieno pleinair.La spiaggia:La Baia dei Turchi. ciao.piero
>
> QUOTO in pieno e.........AGGIUNGO....[:D]..nel caso ce ne fosse ancora bisogno!![8D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 27/03/2008 alle 11:48:10
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 27/03/2008 alle: 11:53:59
Per Giulio. A me mi pare pittosto Baia delle Turche, anzi delle Turchine![:D] Scherzi a parte, noi andavamo a Santa Cesarea Terme (Porto Miggiano per l'esattezza), in tenda. Però di giugno. Da lì a Tricase, Porto Badisco, Maglie, Santa Maria di Leuca, il passo è breve. Bei posti e bei ricordi. Saluti. pilao

Modificato da pilao il 27/03/2008 alle 11:55:11
17
laural78
laural78
14/02/2008 39
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:53:22
>
> CIAO GRAZIE MILLE DELL INFO, SPERO TANTO DI TROVARLA...SE HAI DELLE INFO PIù PRECISE FAMMELE SAPERE, VORREMMO ANDARE ANCHE NOI A LUGLIO ABBIAMO DUE BIMBI E SAREBBE LA NOSTRA PRIMA VACANZA ESTIVA CON IL CAMPER...
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:09:44
Grazie per le info e le foto, bellisime. Ma quando arriva luglio!!!!! Mi avete fatto venire una voglia di partire all'istante!! Se avete altro è ben accetto!!! andateci piano non fatemi morire[:D][:D][:D] Ciao Claudia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:35:30
Nei pressi di Otranto Nei pressi di Punta Prosciutto sullo Ionio Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:53:00
quote:Grazie per le info e le foto, bellisime. Ma quando arriva luglio!!!!! Mi avete fatto venire una voglia di partire all'istante!! Se avete altro è ben accetto!!! andateci piano non fatemi morire Ciao Claudia>
> Presto fatto!!!!![:D][:D] Ancora Otranto Punta Prosciutto Ugento Bastano .........o ne vuoi altre ?[:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:50:07
Giuseppe.........allora vuoi duellare con le foto[:D][:D][:D][:D] Comunque tengo a precisare chi la Puglia non è solo mare[;)][;)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:56:57
Ti consiglio Ginosa Marina. C'è un'area attrezzata proprio sulla spiaggia e un campeggio in mezzo alla pineta. Tieni conto che da 6 anni riceve la Bandiera Blu per il mare pulito ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/03/2008 alle: 12:21:33
Mi permetto di inserire quanto scritto a suo tempo, dopo un soggiorno a Porto Miggiano, sperando di 'un rompe tanto le palle. Foto ce n'ho po'e! Non c’era un motivo reale per fare il bagno la sera con il sole ormai stanco. Eravamo così stremati ed inebriati da quelli sotto il gran sole, dal lungo camminare ed esplorare che si desiderava solo una doccia fresca, una piccola cena e poi dormire a pochi metri dal mare per ritemprarci. Il nuovo giorno avrebbe sicuramente superato in meraviglie quello precedente. Ma fin dalla prima volta era diventato un rito. La prima volta, ‘Porta i bimbi a fare il bagno mentre io preparo cena’ mi aveva detto Daniela. Ed io ero sceso, con Michele e Giacomo che correvano disordinati e mai stanchi, fin sotto la torre d’avvistamento di navi pirate saracene, superando il minuto e freddo porticciolo scavato nella roccia, ormai silenzioso e quasi cupo, e inoltrandoci tra le misteriose vasche di pietra scavate a pelo d’acqua. Il sole tentava di tramontare, rosso ed indefinito, il mare un vetro scuro, l’acqua quasi calda a causa della temperatura dell’aria che cominciava a scendere. Il silenzio, la solitudine e il rispetto conquistarono anche noi. Ci immergemmo e ci allontanammo dalla riva. ‘Sembra un altro posto!’ disse sottovoce Giacomo, piccolo, che mi seguiva da vicino. Michele, che aveva otto anni ed era più coraggioso, spariva a intervalli sott’acqua. ‘Non si vede niente; ma i pesci ci sono ancora?’. Poi il sole, non potendone più, calava deciso ed il buio guadagnava terreno, e così il freddo. Le sere successive costringemmo anche Daniela a venire (non ci volle tanto per convincerla) e anche lei diventò partecipe della nostra scoperta di nuove sensazioni. Il bagno silenzioso della sera non era come quello rumoroso fatto sotto il sole violento del giorno, che era una necessità di dinamismo o per refrigerare il corpo. La sera era un placido e silenzioso azzeramento della mente, un lavar via l’eccesso, l’illusione, l’inutile dei pensieri accumulati dopo una giornata di scoperte, di nozioni, di esperienze nuove. Rimaneva, dentro e piccolo piccolo, soltanto il succo concentrato dell’arancia strizzata. E’ quel succo che io spero sia rimasto dentro i miei figli, che abbia dato un ‘imprinting’ ormai indelebile al loro spirito. Daniela dice che loro faranno lo stesso con i loro figli. Io l’ho fatto per loro, ma anche per me stesso. Tornavamo in fila indiana, seguendo il sentiero in salita tortuosa verso la tenda. Sembravamo dei monaci, avvolti come eravamo negli abbondanti asciugamani fin sopra la testa, il cielo ancora lievemente rosato.id="Comic Sans MS">
gianlucailparrucchiere
gianlucailpa...
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:54:30
non dimentichiamo che in puglia precisamente a fasano esiste lo zoo safari da poco riorganizzato che e da visitare i trulli a due passi se hai i bambini e ancora piu belloid="size6">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:26:30
Ragazzzzzzziii che robbbbbbaaa!!! Mi fate male....vorrei essere già lì, grazie se prima avevo qualche dubbio ora ho le idee limpide e cristalline come l'acqua delle foto. Poi se volete duellare, no problem io guardo...! Pilao a me non hai rotto anzi, ho spaziato con l'immaginazione perchè è anche un bel racconto fatto bene. Complimentoni!! Ciao Claudia
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:33:15
quote:Originally posted by kalagi
Giuseppe.........allora vuoi duellare con le foto[:D][:D][:D][:D] Comunque tengo a precisare chi la Puglia non è solo mare[;)][;)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Giulio.......NON C'E' COMPETIZIONE!!!id="size4">[:D][:D][:D] Non è questione di manico.......hai sicuramente una "macchina migliore" !!!!![:D][:D][:D] E comunque...vero....NON SOLO MARE:[;)] CASTELLANA GROTTE IL BAROCCO LECCESE Saluti Giuseppe
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 28/03/2008 alle: 18:38:43
Fidatevi del "Grande nanettO",io ci sono stato la scorsa estate,e devo dire che il salento a un mare fantastico,non credevo di poter trovare un mare così....e tanto altro......tanto che quest'anno faremo con molta probabilità la costa ionica della calabria che ci manca e poi torneremo sicuramente qualche giorno nel salento.Ciao Nyppo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link