quote:Noi di solito dormiamo a Sirmione! In riva al lago ci sono diversi parcheggi a pagamento per camper, è bellissimo svegliarsi a 3m dal lago con il rumore delle onde!>> In riva al lago...che bello! Mi sapresti dare l'indicazione della via? Grazie, Laura [url]www.fuggire.net
quote:Originally posted by totorimor> Ciao, il parcheggio che intendi è quello di fronte ai cancelli? o dove si trova? è un pò di anni che non ci vado più. Ti ringrazio della info. Saluti Stefano
ciao sono stato da poco e posso consigliarti di andare a LAZISE dista solo 3 km da gardaland ma ti posso assicurare che nel parcheggio antistante il paese e tranquillo e gratuito puoi visitare anche lo splendido borgo VAI NEL PARCHEGGIO NON TE NE PENTIRAI >
quote:Originally posted by lauracalle> 30 min. 3.30 euro 1 ora 6.60 euro 2 ore 6.60 euro 3 ore 9.90 euro 4 ore 13.20 euro 5 ore 16.50 euro 6 ore 19.80 euro 24 ore 21 euro parcheggio piazzale Montebaldo Sirmione in bassa stagione conviene il campeggio ciao [:)] Ciao
Grazie![:)] Visto che sei stato così gentile...mi sapresti dire anche il costo del parcheggio? Laura >