CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove sostare per visitare Venezia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 20/05/2008 alle: 13:29:07
Buoangiorno a tutti, vorrei andare a visitare Venezia. Chiedo consiglio a qualcuno per qualche Camping nelle vicinanze. Grazie
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:16:42
salve, per la mia esperienza, consiglio camping fusina, tranquillo, pulito, vista laguna, traghetto fuori dal campeggio ogni 30 minuti (in inverno)... costo, nella media dei campeggi italiani, ma come nei parcheggi vicinissimi a venezia su asfalto senza acqua e luce. Provato anche il camping venezia, ma, pur rimanendo nella media dei prezzi, scadente nei servizi. a voi la scelta :) romy
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:24:09
Punta sabbioni! Camping fin che vuoi, eventuale sosta libera, parcheggi a pagamento e Jesolo a 5min di caper per fare passeggiata e mare!
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:26:03
Noi tutte le volte che andiamo a Venezia facciamo 15 km in più ed andiamo all'AA di Treviso vicino lo stadio all'ex foro boario, tranquilla e gratuita.Oltretutto Treviso oltrechè tranquilla è una città bellissima. Da lì con il treno che passa ogni quarto d'ora in 20 minuti sei alla stazione di Santa Lucia e con altri 10 minuti di traghetto sei in Piazza San Marco. POCA SPESA , TANTA RESA!!
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:33:13
quote:Originally posted by peterpann
Noi tutte le volte che andiamo a Venezia facciamo 15 km in più ed andiamo all'AA di Treviso vicino lo stadio all'ex foro boario, tranquilla e gratuita.Oltretutto Treviso oltrechè tranquilla è una città bellissima. Da lì con il treno che passa ogni quarto d'ora in 20 minuti sei alla stazione di Santa Lucia e con altri 10 minuti di traghetto sei in Piazza San Marco. POCA SPESA , TANTA RESA!! >
> Io sono trevisana e onestamente questa mi sembra un'ottima alternativa!!!id="blue">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:34:37
quote:Originally posted by pepelopez
quote:Originally posted by peterpann
Noi tutte le volte che andiamo a Venezia facciamo 15 km in più ed andiamo all'AA di Treviso vicino lo stadio all'ex foro boario, tranquilla e gratuita.Oltretutto Treviso oltrechè tranquilla è una città bellissima. Da lì con il treno che passa ogni quarto d'ora in 20 minuti sei alla stazione di Santa Lucia e con altri 10 minuti di traghetto sei in Piazza San Marco. POCA SPESA , TANTA RESA!! >
> Io sono trevisana e onestamente questa mi sembra un'ottima alternativa!!!id="blue">
>
> [;)][;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/05/2008 alle: 15:03:29
Ciao, io sono stato a Venezia proprio per il ponte del 1°maggio. Ho pernottato all'Union Lido a Cavallino-Treporti (camping veramente bello con servizi ottimi), con il bus (ogni trenta minuti) ho raggiunto Punta Sabbioni e con un'altra mezz'oretta di traghetto sono giunto a Venezia.
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 21/05/2008 alle: 06:08:35
grazie. Mi hanno consigliato il camping Village, che dicono essere il camping piu' vicino a Venezia. Qualcuno lo conosce. Grazie
100669
100669
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 06:38:47
Ciao, credo che sicuramente andare verso Punta Sabbioni sia un ottima idea. alternative: Camping fusina poi di fronte vaporetto che ti porta a venezia Camping Venezia (Campalto) poi con autobus arrivi a Venezia. altre alternative andare fuori ed arrivare preferibilmente in treno. ciao Stefano
17
mikclaus
mikclaus
22/06/2008 2
Inserito il 22/06/2008 alle: 19:30:54
Ieri passando abbiamo visto diversi camper in sosta al parcheggio del Tronchetto, 2 minuti a piedi da p.le Roma (praticamente a Venezia). Dovrebbe essere sosta libera ma visti gli abusivi della zona forse non è completamente gratuito. Ciao!
mambli67
mambli67
-
Inserito il 22/06/2008 alle: 22:00:53
Ciao, se puoi fare a meno di corrente 220, un alternativa può essere il parking s.Giuliano a Mestre. Si trova appena prima del ponte della Vittoria e in due minuti con il pulman sei a piazzale Roma. Noi ci siamo stati per carnevale e ce la siamo cavata con 4 euro al giorno + 3 euro per lo scarico. Per gli orari del pulman (passano spesso) puoi chiedere al personale del parcheggio. Ciao spero di esserti stato utile, Fabrizio.
21
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:14:57
Io al camping venezia village di via orlanda a mestre ci sono stato è effettivamente il più vicino alla città lagunare, esci dal camping prendi il bus (50 metri dalla reception) e in 4 5 minuti max sei in piazzale roma, comodissimo, il camping non è una meraviglia ma per le bellezze c'è già la magnifica Venezia. Io mi sento di consigliarlo. Ciao Silvio
bernina
bernina
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:22:58
Noi siamo andati a maggio al campeggio al Lido non è molto che hanno aperto, ma bello, prato verde e in 5 minuti di traghetto si raggiunge Venezia. Dal piazzale del Tronchetto chiedere il traghetto che porta al lido. by Criss
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:36:07
quote:Originally posted by dprsfn71
grazie. Mi hanno consigliato il camping Village, che dicono essere il camping piu' vicino a Venezia. Qualcuno lo conosce. Grazie >
> Noi siamo stati per il ponte, comodo perche' a pochi passi c'e' la fermata che in 5 minuti ti porta a prendere lo scafetto che ti porta in giro per il canal grande, mi e sembrato un tantino caro ciao se vuoi ti invio privatamente le foto ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:24:49
quote:Originally posted by bernina
Noi siamo andati a maggio al campeggio al Lido non è molto che hanno aperto, ma bello, prato verde e in 5 minuti di traghetto si raggiunge Venezia. Dal piazzale del Tronchetto chiedere il traghetto che porta al lido. by Criss >
> Occhio che per chi non lo sa, Lido e Venezia sono 2 cose diverse, non sono collegate tra di loro se non dal vaporetto e dal Ferry se ci devi andare in camper......Andare a Lido in camper comunque non mi sembra un'idea fantastica....
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:30:54
A punta Sabbioni c'è un agriturismo a circa 1,5 km dal battello. Posti camper con colonnine, doccie e bagni nell'agriturismo, prezzi modici e possibilità di mangiare un ottima frittura di pesce di laguna (pesci d'acqua salata e dolce). Chi volesse l'indirizzo mi può contattare con messaggio privato (non vorrei mai fare della pubblicità gratuita non gradita). Saluti
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 23/06/2008 alle: 21:38:29
Siamo stati a Venezia il 1° maggio e anche noi abbiamo sostato al camping Venezia di Via Orlanda. Ben ombreggiato, è essenziale nei servizi, mi sento di consigliartelo per la comodità a raggiungere Venezia. Fuori dal campeggio passa il bus che ti porta a destinazione in pochissimo tempo, è il campeggio più vicino alla città. Ciao, Tiziana
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:00:54
Scusa se mi permetto, ma perchè proprio il campeggio? Hai un'infinità di posti per fermarti e vai a rinchiuderti all'interno di un camperggio? Tanto non ti basta il tempo che hai a disposizione per visitare Venezia, sosta in giro, gratis, e i soldi del campeggio investili in Baccari a cicchettare......sono spesi meglio[;)]
Segre
Segre
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 18:47:30
io a Venezia ci vado da Lido di Jesolo dall'area di sosta Don Bosco , autobus + traghetto e quando si rientra ci sono le docce e la spiaggia a due passi. Costi onestissimi.
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 01/07/2008 alle: 19:48:33
quote:Originally posted by mambli67
Ciao, se puoi fare a meno di corrente 220, un alternativa può essere il parking s.Giuliano a Mestre. Si trova appena prima del ponte della Vittoria e in due minuti con il pulman sei a piazzale Roma. Noi ci siamo stati per carnevale e ce la siamo cavata con 4 euro al giorno + 3 euro per lo scarico. Per gli orari del pulman (passano spesso) puoi chiedere al personale del parcheggio. Ciao spero di esserti stato utile, Fabrizio. >
> QUOTO alla grande...... comodissimo,economico e silenzioso di notte(noi a apasqua 2007 perciò non in bassa stagione..)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link