quote:Originally posted by peterpann> Io sono trevisana e onestamente questa mi sembra un'ottima alternativa!!!id="blue">
Noi tutte le volte che andiamo a Venezia facciamo 15 km in più ed andiamo all'AA di Treviso vicino lo stadio all'ex foro boario, tranquilla e gratuita.Oltretutto Treviso oltrechè tranquilla è una città bellissima. Da lì con il treno che passa ogni quarto d'ora in 20 minuti sei alla stazione di Santa Lucia e con altri 10 minuti di traghetto sei in Piazza San Marco. POCA SPESA , TANTA RESA!! >
quote:Originally posted by pepelopez> [;)][;)]
quote:Originally posted by peterpann> Io sono trevisana e onestamente questa mi sembra un'ottima alternativa!!!id="blue">
Noi tutte le volte che andiamo a Venezia facciamo 15 km in più ed andiamo all'AA di Treviso vicino lo stadio all'ex foro boario, tranquilla e gratuita.Oltretutto Treviso oltrechè tranquilla è una città bellissima. Da lì con il treno che passa ogni quarto d'ora in 20 minuti sei alla stazione di Santa Lucia e con altri 10 minuti di traghetto sei in Piazza San Marco. POCA SPESA , TANTA RESA!! >
>
quote:Originally posted by dprsfn71> Noi siamo stati per il ponte, comodo perche' a pochi passi c'e' la fermata che in 5 minuti ti porta a prendere lo scafetto che ti porta in giro per il canal grande, mi e sembrato un tantino caro ciao se vuoi ti invio privatamente le foto ciao
grazie. Mi hanno consigliato il camping Village, che dicono essere il camping piu' vicino a Venezia. Qualcuno lo conosce. Grazie >
quote:Originally posted by bernina> Occhio che per chi non lo sa, Lido e Venezia sono 2 cose diverse, non sono collegate tra di loro se non dal vaporetto e dal Ferry se ci devi andare in camper......Andare a Lido in camper comunque non mi sembra un'idea fantastica....
Noi siamo andati a maggio al campeggio al Lido non è molto che hanno aperto, ma bello, prato verde e in 5 minuti di traghetto si raggiunge Venezia. Dal piazzale del Tronchetto chiedere il traghetto che porta al lido. by Criss >
quote:Originally posted by mambli67> QUOTO alla grande...... comodissimo,economico e silenzioso di notte(noi a apasqua 2007 perciò non in bassa stagione..)
Ciao, se puoi fare a meno di corrente 220, un alternativa può essere il parking s.Giuliano a Mestre. Si trova appena prima del ponte della Vittoria e in due minuti con il pulman sei a piazzale Roma. Noi ci siamo stati per carnevale e ce la siamo cavata con 4 euro al giorno + 3 euro per lo scarico. Per gli orari del pulman (passano spesso) puoi chiedere al personale del parcheggio. Ciao spero di esserti stato utile, Fabrizio. >