CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

E45, davvero uno scandalo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:24:22
Anche quest'anno mi sono avventurata nella A45 per andare a Rimini, a Mondo Natura e puntualmente mi sono ritrovata fra intoppi, buche, deviazioni, sensi unici alternati.... Ma è mai possibile che quella strada sia sempre così disastrata? E' la soria infinita: la rifanno e si ridisfà, la rifanno e si ridisfà[:(!][:(!][:(!] Questa è mafia pura!!!! Imprese che si tengono il lavoro a vita xkè lavorano male di proposito! Non c'è solo Mondo Natura, ci sono anche i nostri ragazzi che d'estate vogliono raggiungere l'Adriatico x fare il mare senza spendere molto, e poi....i lavoratori! Come possiamo farci sentire???? M.S.id="size3">id="navy">

Modificato da Marystar il 18/09/2008 alle 09:22:04
18
maurizio1
maurizio1
21/08/2007 31
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:19:52
Stai parlando del mondo Nataura partendo da Karesuando o da Gela?
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:32:25
quote:Originally posted by Marystar
Anche quest'anno mi sono avventurata nella A45 per andare a Mondo Nataura e puntualmente mi sono ritrovata fra intoppi, buche, deviazioni, sensi unici alternati.... Ma è mai possibile che quella strada sia sempre così disastrata? E' la soria infinita: la rifanno e si ridisfà, la rifanno e si ridisfà[:(!][:(!][:(!] Questa è mafia pura!!!! Imprese che si tengono il lavoro a vita xkè lavorano male di proposito! Non c'è solo Mondo Natura, ci sono anche i nostri ragazzi che d'estate vogliono raggiungere l'Adriatico x fare il mare senza spendere molto, e poi....i lavoratori! Come possiamo farci sentire???? M.S.id="size3">id="navy"> >
> Si potrebbe evitare in massa di fare soste e rifornimento (carburanti ed alimentari) in tutti i distributori ed aree presenti nella suddetta strada[}:)] [:D][:D]id="size2">id="black">
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 23:28:20
quote:Originally posted by Marystar
Anche quest'anno mi sono avventurata nella A45 per andare a Mondo Nataura e puntualmente mi sono ritrovata fra intoppi, buche, deviazioni, sensi unici alternati.... Ma è mai possibile che quella strada sia sempre così disastrata? E' la soria infinita: la rifanno e si ridisfà, la rifanno e si ridisfà[:(!][:(!][:(!] Questa è mafia pura!!!! Imprese che si tengono il lavoro a vita xkè lavorano male di proposito! Non c'è solo Mondo Natura, ci sono anche i nostri ragazzi che d'estate vogliono raggiungere l'Adriatico x fare il mare senza spendere molto, e poi....i lavoratori! Come possiamo farci sentire???? M.S.id="size3">id="navy"> >
> Ma ti pare che tengono in efficienza una strada che potrebbe essere una valida alternativa al tratto Orte/Bologna? Pure gratis! Ma dai!!! Mica siamo in Francia che i tratti a pagamento hanno valide alternative gratis. Salvo-SA
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 18/09/2008 alle: 07:44:09
io la faccio spesso sia con l'auto (ho una casa sul lago trasimeno e percorro frequentemente il tratto roma-orte-perugia-castiglion del lago)sia con il camper per evitare quando posso il tratto autostradale orte-bologna. Lo fatta anche venerdì scorso fino a sansepolcro per andare a mondonatura, e non posso che concordare con te, in alcuni tratti è scandalosa. Bisogna precisare che tra orte e perugia, la soluzione è leggermente migliorata, alcuni tratti sono stati riasfaltati, anche se poi improvvisamente si ripiomba nel baratro. Dopo perugia e sopratutto dopo bagno di romagna sembra di essere in zona di guerra. saluti

Modificato da miliusc il 18/09/2008 alle 07:46:33
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 08:36:48
c'era un servizio di quattroruote sulla E45 : molti viadotti sono ridotti in condizioni miserevoli, da sotto per i buchi nel cemento si vede il cielo, altri sono puntellati, i guardrail sono bassi tipo anni 60, la corsia a dx in molti punti è disintegrata...io l' ultima volta che l' ho fatta ho dovuto riequilibrare le ruote del camper[:(!] [:0] Finché non ci scapperà il morto per qualche crollo la terranno così. Intanto andrebbe chiusa ai mezzi pesanti subito. Ci sono troppi interessi, sarebbe una alternativa troppo valida all A1, quindi la lasciano così. Una alternativa più lenta (ma non è detto!)per chi da Roma va a Cesena può essere la Flaminia che sbuca a Fano.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/09/2008 alle: 09:21:01
quote:Originally posted by maurizio1
Stai parlando del mondo Nataura partendo da Karesuando o da Gela? >
> [:D][:D][:D][:D] E VA BE', MI E' SCAPPATO IL DITO!!! ( e l'occhio non ha visto, stanco com'era di tutti quei camper!)
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:26:55
quote:Originally posted by navarre
Una alternativa più lenta (ma non è detto!)per chi da Roma va a Cesena può essere la Flaminia che sbuca a Fano. >
> Quando apriranno il tratto di variante Nocera Umbra-Osteria del Gatto (fra l'altro mi sembra manchi davvero poco) sarà ancora un po' meno lenta, in pratica fra Orte e Ancona sarà quasi tutta superstrada.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:36:55
Ciao Mary, se non hai fretta puoi fare la N. 258 che va da San Sepolcro a Rimini. La strada è un po' montagnosa ma si fa bene. Noi spesso per andare in toscana usiamo questa alternativa. Ciao Giovanna.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:48:30
quote:Originally posted by gio 60
Ciao Mary, se non hai fretta puoi fare la N. 258 che va da San Sepolcro a Rimini. La strada è un po' montagnosa ma si fa bene. Noi spesso per andare in toscana usiamo questa alternativa. Ciao Giovanna. >
> e vero l'ho fatta venerdì scorso per andare in fiera, solo che venendo da roma al momento lo svincolo sansepolcro è chiuso per lavori (tanto per cambiare) quindi si esce alla successiva, che non ricordo come si chiama. Da li o si torna indietro a dx verso sansepolcro (10km) oppure si prosegue sulla sx e dopo qualche km si trova l'indicazone rimini. La strada sale un po e alla fine si ricongiunge alla SP258. Il tratto in salita si fà agevolmente anche con il camper, solo che per rimini devi preventivare almeno 1 e mezza. per fare circa 75 km. saluti

Modificato da miliusc il 18/09/2008 alle 10:49:17
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:57:11
Se hai letto bene ho detto...se non hai fretta!!! Piuttosto mi dai una brutta notizia la devo fare a dicembre, la deviazione si fa bene anche con un camper di 7 metri? Ciao Giovanna
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:18:23
quote:Originally posted by gio 60
Se hai letto bene ho detto...se non hai fretta!!! Piuttosto mi dai una brutta notizia la devo fare a dicembre, la deviazione si fa bene anche con un camper di 7 metri? Ciao Giovanna >
> ...tranquillamente...più che una deviazione è una strada alternativa che si ricongiunge alla SP258, tu segui l'indicazione rimini e vai tranquilla. considera che se vieni da orte devi uscire all'uscita dopo sansepolcro, se vieni da cesena a quella prima, il problema è che non mi ricordo come si chiama. Comunque, almeno da orte la chiusura dello svincolo per sansepolcro è segnalato con anticipo. Comunque a dicembre probabilmente è tutto risolto. ciao
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:26:25
Grazie mille. Ciao Giovanna.
giaco
giaco
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:38:18
Perchè non fate una petizione in modo da evitare il traffico dei mezzi pesanti poichè sono loro che con i loro bestioni sovracaricati allo più non posso, lasciano solchi di centinaia di metri sull'alfalto. Ci si lamenta che la E45 fa schifo. Guardate che la E45 parte da Orte ed arriva a Ravenna ed a parte quei maledetti 30 km. che vanno dal valico del Verghereto a Sarsina ritengo che tutta la rimanente viabilità sia paragonabile all'autostrada. Dimenticate forse che in quella zona la strada è stata costruita su dei pilastri di cemento e che corre quasi tutta sul fiume Savio. Dimenticate che in inverno quella tratta è molto pericolosa quando piove figuriamoci quando nevica o ghiaccia.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:13:48
Non nascondiamoci dierto un dito! Cosa dovrebbero dire i paesi del nord europa? Le strade passano su fiumi, laghi, fiordi, eppure sono tutte strade buone! Se c'è la volontà di costruire qualcosa di buono vedrete che resiste al gelo e a tutte le intemperie.[;)]id="size3">id="navy"> M.S.
giaco
giaco
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:29:20
Sicuramente non a 4 corsie separate. Con questo, non voglio assolutamente giustificare l'Anas o chi per esso alla mancata o inidonea/scarsa manutenzione.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:38:00
L'ho fatta anch'io per andare a Mondonatura[xx(] ed era la prima voltache ci passavo.[xx(] Pioveva e le buche non si vedevano per niente!!!Ne ho prese tante che al ritorno ho preferito l'autostrada, meglio spendere una decina di euro in più che varie centinaia tre gomme, cerchi e sospensioni[:(]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 09:36:51
il problema è uno. hai presente quanti mezzi pesanti ci passano ogni giorno?? per forza ke si disfa ogni volta. da li non dovrebbero farli passare così la strada resta intatta e la viabilità migliora. hai presente la salerno reggio?? è tipo la e45. perciò tutte le strade hanno qualke pecca. ringraziamo ke abbiamo questa pure gratis.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 20/09/2008 alle: 12:39:34
quote:Originally posted by koala120l
il problema è uno. hai presente quanti mezzi pesanti ci passano ogni giorno?? per forza ke si disfa ogni volta. da li non dovrebbero farli passare così la strada resta intatta e la viabilità migliora. hai presente la salerno reggio?? è tipo la e45. perciò tutte le strade hanno qualke pecca. ringraziamo ke abbiamo questa pure gratis. >
> avete notatonche le ditte di manutenzione sono sempre le stesse? Perchè secondo voi?
navarre
navarre
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 13:18:27
Perché lo hanno spiegato a report come funziona: per vincere le gare d' appalto al ribasso si usa asfalto sottile e scadente, tranne nei (pochi) tratti dove le ditte già sanno che ci sarà un collaudo o un controllo con carotaggio [:(][:(] Questo per le autostrade, figurati per la E45...
17
elettroexe
elettroexe
09/07/2008 20
Inserito il 20/09/2008 alle: 14:23:14
quote:Originally posted by navarre
Perché lo hanno spiegato a report come funziona: per vincere le gare d' appalto al ribasso si usa asfalto sottile e scadente, tranne nei (pochi) tratti dove le ditte già sanno che ci sarà un collaudo o un controllo con carotaggio [:(][:(] Questo per le autostrade, figurati per la E45... >
> molte volte la stesa dell'asfalto non viene fatto come si deve.....e in questa maniera si dederiora anzitempo ..... .....questo è quello che mi disse un po di tempo fa un operaio ai lavori in sordina......poi l'acqua che si infiltra e gelando incrinando provoca buche...fa il resto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link