quote:Originally posted by Marystar> Si potrebbe evitare in massa di fare soste e rifornimento (carburanti ed alimentari) in tutti i distributori ed aree presenti nella suddetta strada[}:)] [:D][:D]id="size2">id="black">
Anche quest'anno mi sono avventurata nella A45 per andare a Mondo Nataura e puntualmente mi sono ritrovata fra intoppi, buche, deviazioni, sensi unici alternati.... Ma è mai possibile che quella strada sia sempre così disastrata? E' la soria infinita: la rifanno e si ridisfà, la rifanno e si ridisfà[:(!][:(!][:(!] Questa è mafia pura!!!! Imprese che si tengono il lavoro a vita xkè lavorano male di proposito! Non c'è solo Mondo Natura, ci sono anche i nostri ragazzi che d'estate vogliono raggiungere l'Adriatico x fare il mare senza spendere molto, e poi....i lavoratori! Come possiamo farci sentire???? M.S.id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by Marystar> Ma ti pare che tengono in efficienza una strada che potrebbe essere una valida alternativa al tratto Orte/Bologna? Pure gratis! Ma dai!!! Mica siamo in Francia che i tratti a pagamento hanno valide alternative gratis. Salvo-SA
Anche quest'anno mi sono avventurata nella A45 per andare a Mondo Nataura e puntualmente mi sono ritrovata fra intoppi, buche, deviazioni, sensi unici alternati.... Ma è mai possibile che quella strada sia sempre così disastrata? E' la soria infinita: la rifanno e si ridisfà, la rifanno e si ridisfà[:(!][:(!][:(!] Questa è mafia pura!!!! Imprese che si tengono il lavoro a vita xkè lavorano male di proposito! Non c'è solo Mondo Natura, ci sono anche i nostri ragazzi che d'estate vogliono raggiungere l'Adriatico x fare il mare senza spendere molto, e poi....i lavoratori! Come possiamo farci sentire???? M.S.id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by maurizio1> [:D][:D][:D][:D] E VA BE', MI E' SCAPPATO IL DITO!!! ( e l'occhio non ha visto, stanco com'era di tutti quei camper!)
Stai parlando del mondo Nataura partendo da Karesuando o da Gela? >
quote:Originally posted by navarre> Quando apriranno il tratto di variante Nocera Umbra-Osteria del Gatto (fra l'altro mi sembra manchi davvero poco) sarà ancora un po' meno lenta, in pratica fra Orte e Ancona sarà quasi tutta superstrada.
Una alternativa più lenta (ma non è detto!)per chi da Roma va a Cesena può essere la Flaminia che sbuca a Fano. >
quote:Originally posted by gio 60> e vero l'ho fatta venerdì scorso per andare in fiera, solo che venendo da roma al momento lo svincolo sansepolcro è chiuso per lavori (tanto per cambiare) quindi si esce alla successiva, che non ricordo come si chiama. Da li o si torna indietro a dx verso sansepolcro (10km) oppure si prosegue sulla sx e dopo qualche km si trova l'indicazone rimini. La strada sale un po e alla fine si ricongiunge alla SP258. Il tratto in salita si fà agevolmente anche con il camper, solo che per rimini devi preventivare almeno 1 e mezza. per fare circa 75 km. saluti
Ciao Mary, se non hai fretta puoi fare la N. 258 che va da San Sepolcro a Rimini. La strada è un po' montagnosa ma si fa bene. Noi spesso per andare in toscana usiamo questa alternativa. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by gio 60> ...tranquillamente...più che una deviazione è una strada alternativa che si ricongiunge alla SP258, tu segui l'indicazione rimini e vai tranquilla. considera che se vieni da orte devi uscire all'uscita dopo sansepolcro, se vieni da cesena a quella prima, il problema è che non mi ricordo come si chiama. Comunque, almeno da orte la chiusura dello svincolo per sansepolcro è segnalato con anticipo. Comunque a dicembre probabilmente è tutto risolto. ciao
Se hai letto bene ho detto...se non hai fretta!!! Piuttosto mi dai una brutta notizia la devo fare a dicembre, la deviazione si fa bene anche con un camper di 7 metri? Ciao Giovanna >
quote:Originally posted by koala120l> avete notatonche le ditte di manutenzione sono sempre le stesse? Perchè secondo voi?
il problema è uno. hai presente quanti mezzi pesanti ci passano ogni giorno?? per forza ke si disfa ogni volta. da li non dovrebbero farli passare così la strada resta intatta e la viabilità migliora. hai presente la salerno reggio?? è tipo la e45. perciò tutte le strade hanno qualke pecca. ringraziamo ke abbiamo questa pure gratis. >
quote:Originally posted by navarre> molte volte la stesa dell'asfalto non viene fatto come si deve.....e in questa maniera si dederiora anzitempo ..... .....questo è quello che mi disse un po di tempo fa un operaio ai lavori in sordina......poi l'acqua che si infiltra e gelando incrinando provoca buche...fa il resto
Perché lo hanno spiegato a report come funziona: per vincere le gare d' appalto al ribasso si usa asfalto sottile e scadente, tranne nei (pochi) tratti dove le ditte già sanno che ci sarà un collaudo o un controllo con carotaggio [:(][:(] Questo per le autostrade, figurati per la E45... >