quote:Originally posted by rolab58> questo se devi andare sulla riviera romagnola (rimini, senigallia ecc. ecc.), ma se devi andare da nord a sud e viceversa che fai ??? o la A1, oppure la E45 sopportando alcuni tratti che sembrano crivellati dalle incursioni aeree, sopratutto dopo sansepolcro.
Siccome sono anni che questa strada fa veramente schifo,io preferisco sempre fare via Maggio e piombare praticamente a livello di S.Marino;per ora mi sono trovato sempre bene. Ciao, Rolando >
quote:Originally posted by miliusc> Io rispondevo a chi ha postato il 3D (andava a Rimini).Per me,dalla Toscana,ho messo il tragitto che evitava la E45. Non so,per chi viene da Nord e da Sud,dipende,se non si vogliono fare valichi,conviene la A1 (con i problemi di traffico ma anche l'Appennino non scherza),se si fanno dei valichi (Muraglione etc.)dopo si può prendere la A1 in tratti più decenti;se poi non si vuol prendere l'Autostrada assolutamente,allora è praticamente obbligatorio. Ciao, Rolando
quote:Originally posted by rolab58> questo se devi andare sulla riviera romagnola (rimini, senigallia ecc. ecc.), ma se devi andare da nord a sud e viceversa che fai ??? o la A1, oppure la E45 sopportando alcuni tratti che sembrano crivellati dalle incursioni aeree, sopratutto dopo sansepolcro.
Siccome sono anni che questa strada fa veramente schifo,io preferisco sempre fare via Maggio e piombare praticamente a livello di S.Marino;per ora mi sono trovato sempre bene. Ciao, Rolando >
>