Ciao, ho un traghetto per la Sardegna da Livorno lunedì prossimo al mattino presto, siamo di Bologna. Sto cercando qualche idea per trascorrere il we in avvicinamento, magari un agricampeggio con piscina, o qualche altra idea. Ho già colto qualche idea nei vari post, avete qualche altro suggerimento fresco ?
Grazie a tutti!id="Comic Sans MS"> [:)][:)]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ti posso consigliare San Romano di Garfagnana, ottimo posto ,tranquillo con area attrezzata per la sosta (gratuita) a 100 metri c'è l'ostello con la piscina,(€ 3 nezza giornata) e a menù a € 9,00 a persona per pranzo.
La sera di domenica ti conviene venire al porto di livorno e sostare all' interno dell' area passeggeri mostrando la prenotazione al varco doganale.
[}:)][;)]
Io posso proporti l'area di Cutigliano (PT) costa €10,00 al giorno, ma è dotata di tutto energia elettrica compresa l'acqua che potrai caricare è dell'Abetone (dire che è buona è riduttivo) il posto è molto carino (è il paese dove c'è la funivia per Doganaccia 2000), ma essendo di Bologna forse lo conosci già... Unica scomodità dista da Pistoia circa 30 km di strada statale, ma di montagna...
E' in posizione bellissima, immerso nel verde del Chianti ed è una delle mète preferite dagli stranieri. A 10km c'è il casello della A1 di Incisa-Reggello e si trova a 25 km circa da Firenze.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.