quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 05/10/2010 11:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il parcheggio Bove non è a pagamento; in massima parte è su terra battuta e una parte asfaltata, ma questa parte il sabato mattina è adibita a mercato per cui non puoi sostare. Io ti consiglio, se puoi, di arrivare il venerdi pomeriggio/sera e quasi sicuramente troverai posto (mettiti subito nella parte in terra battuta). Da li poi ci sono le navette per il centro oltre ai bus di linea. Alternative, come detto già da qualcuno, sono aree allestite per l'occasione in periferia sempre servite da navetta, ma anche io per ora non sono in grado di darti altre informazioni. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 05/10/2010 15:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso solo aggiungere, che normalmente sulle strade di accesso a Perugia dalle varie direzioni, Cesena, Foligno, Roma, A1, vengono posti cartelloni segnalanti i parcheggi di scambio con la Città. Maurizio ?.S. Tenete presente che nei fine settimana( Sabato pomriggio e domenica), se c'è un afflusso troppo elevato di veicoli, le uscite dalla superstrada potrebbero essere chiuse e si viene dirottati nei parcheggi di scambio.
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 06/10/2010 12:50:36 (> Guarda qui, c'è tutto il programma della manifestazione||Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eurochocolate.com/it...
Comunque inizia il 15/10 fino al 24/10. Maurizioquote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 06/10/2010 17:34:31 (>Si a Perugia in occasione della manifestazione eurochocolot c'è un raduno oraganizzato per due fine settimana . Avrete modo di visitare il museo della perugina oltre la catena di produzione . Noi ci siamo stati due anni fa' e lo consiglio . Il programma lo trovi su :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.asscamperugini.it/
quote:Risposta al messaggio di clabologna inserito in data 04/10/2010 19:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La prossima volta mettilo su forum Eventi .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 06/10/2010 18:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ! è tanto che lo stò cercando !