sei sicuro che merita ?
ci sono andato lo scorso anno e non ci ritornerò più , solo fumo e poco arrosto ,poco cioccolato veramente eccellente.
ciao Naiko
Contemporaneamente dovrebbero fare a Gubbio (40 KM da Perugia) "L'Altrocioccolato" a cui partecipano artigiani del cioccolato. Potresti abbinarli tutti e due. A Perugia c'è l'area di sosta in piazzale Bove dietro la Caserma dei Carabinieri e a Gubbio in via del Bottagnone presso lo Stadio.
Per me sono belle tutte e due, specialmente se hai bambini.
bhe di sicuro se non ci sei mai stato, lo devi vedere.
Molto caos specialmente di sabato e domenica (tra i due ti consiglio il sabato).
Esiste un parcheggio enorme dove abbiamo sostato l'anno scorso mi sembra dove fanno il mercato.
La fermata del bus è prprio lì vicino.
Buon divertimento e assaggia quel cioccolato che è la fine del mondo.
ciaoooooooooo
Ciao, puoi sostare tranquillamente nel parcheggio Bove, non c'è CS, ma è gratuito e sicuro, segui le indicazioni per la caserma dei carabinieri Bove ed è subito dietro. E' grande e vicino trovi sia la metro che l'autobus che ti porta in centro. Non dimenticare di visitare la città sotterranea della rocca.
PS. A noi Perugia non è piaciuta un granchè.
Ciao, a Natale il CS era inagibile, mi dissero che non sarebbe stato rimesso in funzione, se non è così, meglio. La nostra impressione, rispetto alle altre cittadine umbre è stata negativa perchè abbiamo trovato poca disponibilità negli uffici turistici, punti di interesse da visitare chiusi, senso di degrado dei monumenti storici. Probabilmente è stata solo un'impressione, ma dal capoluogo ci aspettavamo di più.Nulla comunque a togliere all'umbria che adoriamo.[:)]
l'area di sosta è quella co uscita dalla superstrada Prepo...non aspettatevi un gran chè...la maggior parte di scena ce la mette la televisione...e il cioccolato è caro...però Perugia merita sopratutto la strada per arrivare in centro con la maggior parte da fare in sotterranea per arrivare a Piazza Italia...a dimenticavo se siete lì Sabato c'è un banchetto al mercato che fà una porchetta da urlo...fatevi dare i pezzetti conditi dell'interno...!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.