In risposta al messaggio di Anna82 del 24/06/2025 alle 11:14:06noleggia un'auto, forse è la soluzione migliore
Buongiorno a tutti, Sto cercando di organizzare una decina di giorni in Sicilia e il mio dilemma è sempre: come muoversi dal campeggio/ area sosta? Siamo in 4 e saremo in Sicilia ad Agosto. Sto cercando di prevederele varie distanze tra sosta, mare e altro. Muoversi sempre in bici soprattutto sotto il sole non è sempre il max, e non mi ricordo che i mezzi pubblici in Sicilia fossero molti. Quindi suggerimenti ... Noleggio due scooter? Vorrei un po' girare senza muovere il camper proprio tutti i giorni... Grazie per i consigli e esperienze
In risposta al messaggio di Anna82 del 24/06/2025 alle 11:14:06in dieci giorni NON si visita la Sicilia. Fossero anche 100 non basterebbero. Se scendi via terra+traghetto seleziona 2 max 3 soste nella zona orientale. ( lascia perdere l'orrida casa di Montalbano, c'è di molto meglio, credimi). Se vieni con la nave (consigliabile) oltre a Palermo non più di 2 max 3 soste nella zona del Trapanese. Tutto il resto - che è tantissimo - la prossima volta e preferibilmente non di agosto. per altre info a disposizione.
Buongiorno a tutti, Sto cercando di organizzare una decina di giorni in Sicilia e il mio dilemma è sempre: come muoversi dal campeggio/ area sosta? Siamo in 4 e saremo in Sicilia ad Agosto. Sto cercando di prevederele varie distanze tra sosta, mare e altro. Muoversi sempre in bici soprattutto sotto il sole non è sempre il max, e non mi ricordo che i mezzi pubblici in Sicilia fossero molti. Quindi suggerimenti ... Noleggio due scooter? Vorrei un po' girare senza muovere il camper proprio tutti i giorni... Grazie per i consigli e esperienze