CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ferie a Casalpusterlengo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 31/07/2010 alle: 15:54:24
Un cordiale saluto a tutti voi. E' molto tempo che vi leggo ed oggi per la prima volta ho avuto il coraggio di scrivere in codesta sezione appassionante e ricca di avventure mirabolanti. Siamo proprietari di un camper da circa 8 anni e finalmente quest'anno avremmo deciso di fare il grande passo di un viaggio impegnativo; la meta prescelta sarebbe Casalpusterlengo (MI), noi abitiamo vicino a Pavia, vorremmo suggerimenti in merito a percorsi, strade suggerite e soprattutto dove sostare; considerando che la distanza complessiva che dobbiamo coprire è di circa 45,7 Km, vorremmo fare una sosta a metà strada, per riposarci e rifocillarci. Si accettano consigli e ringrazio anticipatamente chiunque potrà esserci di aiuto. Un saluto MArio
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 31/07/2010 alle: 16:04:05
Accipicchia Mario ben 45 Km. sei sicuro che non siano troppi per il primo viaggio? E non so se 8 anni per prepararlo siano sufficienti. Quanti giorni hai a disposizione? Ciao Giovanna.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 31/07/2010 alle: 16:06:49
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 31/07/2010  15:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]Io conosco da 40 anni, un altro Mario di Casalpueterlengo e pure io nativa a Casalpusterlengo,ora torinese da 31 anni,ma i Casalini sono persone speciali,non perchè sono nata,ma è la verità .Il paese è sempre lì,ma le strade qualcosa sarà cambiato,ed io è un annetto che manco.Purtroppo o i miei cari al camposanto.Dovrebbe intervenire Mario,saprà qualcosa più di me,ora povo a rompergli le scatole,[:D]spero di non farlo quando è in ferie,altrimenti cosa succede non so[^][}:)][:D]Ciao ANTO15 [:)][;)]
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 31/07/2010 alle: 18:15:34
In effetti anche a mè sembra imprudente spostarsi di ben 45 km, ho solo 45 giorni a disposizione. Però dopo le insistenze di mia moglie mi sono fatto convincere a compiere questo colpo di testa, in fondo siamo giovini, e questo sarebbe il primo anno, dopo 10 di matrimonio e 7 di fidanzamento, che decidiamo di spostarci così lontano. Siccome il peso della responsabilità è notevole sono in cerca disperatamente di consigli utili. Un caloroso saluto Mario
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 31/07/2010 alle: 18:33:16
[:)][:D]Porca cicca!è vero!A Casalpusterlengo il 24 Agosto è festa patronale,San Bartolomeo,fanno le famose torte di Casale,ricordo quand'ero bambina,ci sono i fuochi pirotecnici,il luna park,ma ti conviene,cercare via internet,sarai più aggiornato.La chiesa dei Capuccini,lungo il viale Capuccini,ci sono sempre stati i frati francescani,e come chiesa è bella . ANTO15 [:)][:D]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/07/2010 alle: 19:06:59
Mario...non so, vista la stagione, se c'è spazio in questa area

"Qua"

ma, se riesci a trovare un posto, stai tranquillo che non ti lasciano partire tanto presto! Ciao, Gianni [:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37107
Inserito il 31/07/2010 alle: 19:42:28
leggendo la situazione del nostro amico "Prof. Antonio Calosci" ho volutamente concellato quanto avevo scritto ironicamente per rispetto al suo dolore e tentativo disperato di far tornare alla normalità la sua amata consorte , speriamo che per loro tutto vada nel verso giuso , sta ricevendo vari appoggi e aiuti , chi rimane faccia del suo meglio per dargli conforto e coraggio Auguri prof. , comunque vada anche se distanti ti siamo vicini Mario

Modificato da ecostar il 31/07/2010 alle 20:43:12
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 31/07/2010 alle: 21:03:30
Il forum Altro Non Sui Camper è a disposizione per post goliardici ed esclusivo svago. Tutti gli altri hanno tematiche ben definite che invitiamo a rispettare, specie quando l'avvicinarsi delle ferie moltiplica le richieste di informazioni. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link