Ciao,
anche io sono di Roma e sono appena tornato da un bel giro da quelle parti.
Dal momento che era il ns primo giro in camper abbiamo usato solo la sosta in campeggio per poter usufruire dei servizi(sempre ottimi) e poter fare escursioni anche lunghe,tranquilli di non trovare sorprese sul camper.
Prima tappa:
San Cassiano in Alta Badia,a quota 1680mt è un posto bellissimo con la possibilità di parecchie gite e una temperatura veramente fresca.Il campeggio è del tipo piuttosto affollato,ma in questa parte dell'estate non dovresti avere problemi,molti se ne saranno tornati a casa.Ottimi i servizi del campeggio e ,se vai a San Cassiano paese,prova assolutamente il negozio Delizius che ha tutti i loro prodotti tipici primo fra tutti lo strudel...... Unica cosa ,il CS è un po' strettino e dovrai fare le manovre con un minimo di attenzione.
Seconda tappa:
Corvara, quota 1500 circa è il campeggio più comodo che abbia mai visto,un sacco di spazio per le manovre ,gestione precisissima del camping e servizi perfetti.CS ottimo.
Terza tappa:
Anterselva di Mezzo quota 1200 circa posto stupendo con la sensazione di essere tornati agli ani 50 per quanto tutto è tranquillo ,pulito e gestito con precisione.Il camping si chiama Antholz e ha tutto quello che serve.
Ultima tappa:
Alpe di Siusi camping Seiser Alm.Posto bellissimo e famoso,noi abbiamo sofferto per un minimo di sovraffollamento,ma era Ferragosto e ora sarà sicuramente più vuoto.Gestione ottima e i Servizi più belli che abbia mai visto,pensa che hanno anche la sala per fare il bagno ai cani (anche Antholz ce l'ha) e noi ,avendo tre pelosoni,ne abbiamo ampiamente approfittato.Se ti riesce fatti dare una delle piazzole panoramiche ne vale veramente la pena....
Saluti,buon viaggio e se ti serve altro chiedi pure!
\
Modificato da trustno1 59 il 26/08/2008 alle 08:35:29