quote:Risposta al messaggio di passioncamper inserito in data 10/10/2010 21:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno grazie a una amica di Genova abbiamo scoperto questa grande comodità di arrivare a in città lasciando il camper comodamente parcheggiato a Casella. Linea ferroviaria che andrebbe valorizzata perchè veramente comoda inoltre offre scorci panoramici molto belli mentre si avvicina a Genova. Quindi la consiglio sicuramente. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/10/2010 22:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'informazione
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 11/10/2010 16:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, scusa una domanda, da come ho capito abiti a Casella, mi puoi dire in che periodo si svolge la rievocazione storica del matrimonio di Isabella Fieschi? Grazie
quote:Risposta al messaggio di passioncamper inserito in data 11/10/2010 22:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ma hai capito male. Mi sono espresso con un plurale che ha tratto in inganno. Per non essere inutile, però, ho guardato sul sito del comune di Casella e ho scoperto che la rievocazione si è svolta il 10 luglio. "“XII RIEVOCAZIONE STORICA DEL MATRIMONIO TRA ISABELLA FIESCHI E LUCHINO VISCONTI” Corteggio e giochi con il fuoco - A cura del Gruppo Storico Fieschi Info: 346 3188829 - fieschigabri@alice.it" Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 12/10/2010 09:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, molto gentile
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 13/10/2010 16:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?][?]ma cosa c'entra? Cordialmente Marco Gandolfo.
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 14/10/2010 15:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, era proprio quello che volevo fare, ma forse è meglio aspettare la primavera. Scusa una domanda, per fare il giro dei forti quanto tempo è necessario. Grazie
http://www.ferroviagenovacasell...
Ti spiega tutto sulla gita dei forti e orari. Devi scendere alla stazione di Campi,ti consiglio il giro in primavera,anche se in un week di sole e senza vento puoi farlo anche in questa stagione. Io calcolerei tutta una giornata,anche perchè il forte diamante rimane sopra al sentiero e puoi visitarlo all'interno. Poi nel pomeriggio ti riprendi il trenino a Mnin e te ne torni a Casella. Comunque io abito a Genova,se ti servono info sul meteo ecc. fammi sapere che ti aggiorno in tempo reale. quote]Risposta al messaggio di passioncamper inserito in data 14/10/2010 17:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote]quote:Risposta al messaggio di passioncamper inserito in data 14/10/2010 17:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha già risposto Poohbello. Aggiungo soltanto che l'ho fatta in primavera, tutto il giorno, la salita più impegnativa è da Campi al forte Diamante, poi solo discesa, a parte alcuni "strappetti". Il panorama a 360° è molto bello. A me ha dato l'impressione di una piccola "Grande Muraglia". Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 15/10/2010 17:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille per le informazioni, allora rimando a questa primavera e magari aproffiterò della tua disonibilità. Grazie anche a granduca67 Ciao