Questo fine settimana ci sara' il Festival a Foligno dei primi piatti, dodicesima edizione, al quale vorrei pertecipare.Qualcuno ci andra'? Magari c'e' gia' stato qualcuno nelle passate edizioni...Leggo volentieri opinioni ed eventuali consigli in merito: Ringrazio anticipatamente chi vorra' esprimere la propria opinione. Ciao e buona strada[:)]
Tenemmo a battesimo la prima edizione del festival dei primi piatti a foligno con i vecchietti di COL, festival ribattezzato subito "... in giro per minestrine". Armando Juma, Walter Ummagumma e molti altri, ricordate?... Che dirti caro Cyberbob, fai una dieta leggera per tutta la settimana e poi ... dacci dentro!
ciau rob
Grazie robyanto...pensavo rispondessero in molti a questo topic..si vede che non e' un evento molto apprezzato dai frequentatori di col..Io in ogni caso, partecipero' questo fine settimana, poi eventualmente diro' la mia[:D] Ciao
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.