Questo fine settimana ci sara' il Festival a Foligno dei primi piatti, dodicesima edizione, al quale vorrei pertecipare.Qualcuno ci andra'? Magari c'e' gia' stato qualcuno nelle passate edizioni...Leggo volentieri opinioni ed eventuali consigli in merito: Ringrazio anticipatamente chi vorra' esprimere la propria opinione. Ciao e buona strada[:)]
Tenemmo a battesimo la prima edizione del festival dei primi piatti a foligno con i vecchietti di COL, festival ribattezzato subito "... in giro per minestrine". Armando Juma, Walter Ummagumma e molti altri, ricordate?... Che dirti caro Cyberbob, fai una dieta leggera per tutta la settimana e poi ... dacci dentro!
ciau rob
Grazie robyanto...pensavo rispondessero in molti a questo topic..si vede che non e' un evento molto apprezzato dai frequentatori di col..Io in ogni caso, partecipero' questo fine settimana, poi eventualmente diro' la mia[:D] Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.