quote:Risposta al messaggio di Rinaldo64 inserito in data 23/08/2010 14:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fiera no! Ma fuori dalla fiera, lungo i viali di accesso e nei parcheggi troverai moltissimi privati che vendono i loro camper usati ed altrettanti rivenditori con centinaia di camper usati![;)]
quote:Risposta al messaggio di Rinaldo64 inserito in data 23/08/2010 14:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rispondo sulla mia esperienza ma a Rimini . Generalmente si crea una sorta di mercato camper fra privati . Ora non so se Parma ha questo spazio. Comunque insieme alle case costruttrici ci sono anche i concessionari di zona . Puoi sempre chiedere , ma vedrai spingono a vendere i nuovo .
quote:Risposta al messaggio di Roma 1462 inserito in data 25/08/2010 11:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari.... per me sarebbero solamente 200 Km[;)] Comunque visto quelllo che stanno costruendo come quartiere fieristico nella zona dell'aeroporto di fiumicino, non è detto che in futuro non si possa fare proprio lì[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1462 inserito in data 25/08/2010 11:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finchè noi polli del centro-sud andiamo al nord non si farà mai da queste parti [:)] Sarebbe auspicabile un minimo di alternanza per dare a tutti gli Italiani le stesse opportunitàid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Rinaldo64 inserito in data 23/08/2010 14:52:56 (>Io proprio oggi ho letto un articolo sulla fiera di Parma dove dice che ci sara un parcheggio apposito x la vendita dei camper privati,e l'articolo diceva anche chi viene trovato al difuori di questo parcheggio viene sanzionato o addirittura se non ho capito male viene trinato da un altra parte.Comunque se ne vuoi sapere di piùVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ilsalonedelcamper.it.Ciao
Darioquote:Risposta al messaggio di massimomon inserito in data 27/08/2010 00:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E secondo te questo giustifica che il centro-sud venga sempre + penalizzato? Non sarebbe lecito fare almeno 2 volte al nord e una al sud? [:)]id="brown">
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/08/2010 10:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo giustifica nel modo più assoluto, mi sono solamente permesso di dire la mia opinione su quale potesse essere uno dei motivi della scelta della location. sarebbe una buona idea anche quella di alternare ma se non lo fanno non credo che sia perchè non ci hanno pensato, ribadisco, un motivo, probabilmente legato al marketing, ci sarà!