quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 01/09/2010 10:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 02/09/2010 12:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costerebbe di più la sosta, e non si avrebbe la navetta per la fiera. O sbaglio. wolf68
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2010 13:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo chiedevo se dal parcheggio della fiera parte una ciclabile sicura per arrivare al centro città. Altrimenti portare le bici servirebbe a poco credo. Con lo scooter invece sarebbe più facile, anche se non so se poi dentro la città si potrà girare. Credo ci siano zone interdette al traffico motorizzato. Il centro città, che voi sappiate, si puù girare facilmente a piedi o occorre una bici x gli spostamenti? C'è anche la navetta che ti porta al centro ad 1 euro, ma poi tuta a piedi per il centro si riesce a fare? Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/09/2010 14:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ricambio i saluti. Anche io vorrei spostarmi in bici, ma non so se c'è una ciclabile sicura dalla fiera al centro. Lo scooter non vorrei portarlo, per il fatto che poi dentro la zona pedonale a piedi... invece con le bici, come hai detto bene tu, si ha più raggio di azione. Speriamo qualcuno ci aiuti con le sue delucidazioni. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/09/2010 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per gli aiuti sotto forma di notizie e consigli. Penso che rischiare in una strada trafficata in bici non sia il caso. O navetta o scooter, dove si rischia meno che in bici. Chiedo invece se il centro si visita comodamente a piedi una volta arrivati con la navetta. Grazie, WOlf68
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 03/09/2010 09:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enrico. Approfitto per chiederti, Fontanellato, Salsomaggiore e Fidenza saranno le tappe del terzo giorno nostro a Parma: 1° giorno fiera, 2° città di Parma. Si fa in tempo in una giornata a fare le tre città? ovviamente la sera del terzo giorno dormiremo a Salsomaggiore. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 03/09/2010 10:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accetto il consiglio, grazie. Basta che inverto l'ordine dei paesi, parto da Salsomazggiore, vado a Fidenza e dormo a Fontanellato. Grazie ancora per i consigli. WOlf68