CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fiera di Parma e visita della città

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/09/2010 alle: 20:31:57
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 05/09/2010  20:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se intendi per la fiera di Parma il tutto esaurito riguarda i 270 posti con corrente che si possono prenotare. In tutto intorno alla fiera credo ce ne siano altri 4200 con CS a 8 euro, qualche posto lo troverai sicuro. Questi posti non sono prenotabili, mentre quelli con Corrente e sorveglianza sì, ma sono esauriti il 10, 11 e 17 se non sbaglio. Ciao Pravet
vito65
vito65
-
Inserito il 05/09/2010 alle: 20:59:53
Si intendevo Parma .. Grazie per la risposta .. spero che anche gli altri siano sicuri ..
15
mavi
mavi
08/02/2010 94
Inserito il 06/09/2010 alle: 15:21:22
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 05/09/2010  20:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, ho provato anche io a prenotare la piazzola e risulta tutto esaurito! l'area sosta camper di Parma Ovest ha solo 30 posti...pochini...ed è dall'altra parte della città...quindi? alternative da proporre?
Pravet
Pravet
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 15:24:55
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 06/09/2010  15:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se avete capito[:)] Il parcheggio camper di Parma è diviso in A e B. Nel Parcheggio A ci sono 3000 posti camper a pagamento (8 euro/gg) in cui non si può prenotare. Nel parcheggio B ci sono altri 1500 posti camper. 270 di questi si possono prenotare, hanno elettricità e guardia notturna. Ora questi 270 PRENOTABILI sono esauriti, ma rimangono altri 4200 posti! con CS a 8 euro/gg. Ciao Pravet
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:49:53
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 06/09/2010  15:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che oltre ad A e b ci sono altri due parcheggi "satelliti" aggratis a 700/800 mt dalla fiera con navetta ogni 15 minuti...poi dico 800 mt che sono? Daniele
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/09/2010 alle: 09:55:57
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/09/2010  22:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, ma non vorrei sbagliare, uno è riservato alle auto. Ciao Pravet
15
vasco47
vasco47
16/04/2010 45
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:50:36
Io sono di colorno e non so quanti non conoscono il parcheggio di via venaria libero sabato e domenica,siamo a 12 km da baganzola ma credetemi vale una visita per il palazzo ed il giardino( poco campanilista)io vado in Toscana. ps ci sono comodi mezzi pubblici per Parma ed eventuale navetta.
17
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 09/09/2010 alle: 16:46:26
eccomi in pò in ritardo ma tant'è. La fiera come dicevi è abbastanza vicino e pianeggiante, io quest'estate ho fatto percorsi ben più faticosi comunque, la ciclabile inizia da viale mercati e arriva in centro praticamente ci sono 2Km dalla fiera alla città sulla statala. Se non avete bisogno dei servizi vi consiglierei anche i parcheggi del vecchio foro boario (dove inizia la ciclabile) così siete a metà strada tra fiera e città e a 5min dall'area attrezzata (con lidla fianco se serve) altrimenti direttamente all'area attrezata dove c'è un parcheggio libero per almeno 200 auto. Per curiosità oggiin città si sono già visti parecchi vr. Filippo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/09/2010 alle: 17:54:14
Scusate se solo ora posso aggiungere qualche altra indicazione ma non mi ero accorto di questo post. I parcheggi alle fiere come già detto da altri sono parecchi e dovrebbero essere sufficienti per i camper che arriveranno a Parma, Andare in centro meglio usare il bus oppure lo scooter, per le biciclette non è tanto la distanza quanto per la sicurezza in quanto manca la pista ciclabile. Sconsiglio la sosta nei pressi del ex foro boario per la presenza nelle vicinanze di un campo nomadi. L'area di sosta di Parma sarà sicuramente piena solo 30 posti ma trovandosi in un parcheggio scambiatore servito da bus si potrà trovare posto all'esterno qualora ci sia difficoltà ai parcheggi delle fiere. Comunque come detto da Laura 2002 nelle immediate vicinanze del centro ci sono parcheggi in zona centro commerciale Panorama e in zona S. Lazzaro. Nella concomitanza con la fiera a Langhirano e nei comuni pedemontani Sala Baganza, Felino, Traversetolo si svolge il festival del prosciutto con visite guidate ai prosciuttifici. Ho visto parecchi depliant che vi saranno distribuiti con tutte le manifestazioni collaterali e le cose da vedere se avete tempo sia di Parma che della sua provincia. Auguro a tutti buona visita al salone del camper e alla città di Parma e alla sua provincia. Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 10/09/2010 alle 16:10:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link