CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

finalmente sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
atir66
atir66
-
Inserito il 03/09/2010 alle: 19:26:05
eccoci arrivati , siamo sbarcati il 30/8 ad Olbia alle 7 e ci siamo a sua. abbiamo intenzione come al solito di fare il giro in tondo , amiamo vedere sempre posti nuovi,quindi passato s.teodoro dove facciamo una splendida colazione al bar da Francesco cominciamo a girare cale e calettte.ci fermiamo a Lotzorai dove cè il camping soremar e cavallo bianco direttamente sulla spiaggia molto carini e con un mare splendido vale la pena una sosta. ripartiamo per baia cea dove cè AA omonima e decidiamo di feramrci un paio di notti. gestore sempatico spiaggia e mare ottimi.a settembre si pagano 10 euro + 2 di luce al giorno.il 2 settembre riprendiamo il giro in direzzione muravera siccome è nuvolo decidiamo di non fare mare e ci dirigiamo a capo ferrato per la 125 che direi bellissima. cè all'altezza di Castiadas un punto sosta con un panorama favoloso e ci fermiamo a pranzo. la giorna è ancora lunga e abbiamo voglia di andare a dormire sulla costa ovest. Siamo un pò esagerati ma ci piace viaggiare così infiliamo la 131 fino usciamo ad oristano e andiamo verso Is arutas dove ci sono 3 agricampeggi. ATTENTI per chi si dirigi li se si viene da is arutas si entra solo nel primo perchè poi hanno sbarrato la strada e per passare oltre si deve tornare in dietro per mari ermi. Li la spiaggi è decisamente migliore e con meno alghe. comunque il posto è bello e ci fermiamo per la notte 8 euro con le doccie e dei servizi poco puliti. peccato che sia trascurato. dormiamo sotto un cielo stellato incredibile e un silenzio che solo questi posti sanno darti. colazione .bagno. e si riparte per la panoramica direzzione Alghero. Abbiamo un figlio di 10 anni che reclama il suo adorato campeggio! passiamo per S'Archittu, doce davandi alla bibblioteca cè un parcheggio dove si può sostare .proseguiamo sulla 292 verso guglieri e troviamo una strada con dei gran sali e scendi impegnativa ma dritta e bellissima. poi come al solito tornanti su tornanti ! arriviamo a Bosa marina facciamo spesa e prenzo in spiaggi. si parcheggia direttamente fronte mare ci sono diversi parcheggi ovviamente a pagamento e molto spazziosi. proseguiamo sulla sp105 e 10 km prima di Alghero all'altezza di Villanova monteleone cè una caletta col chiosco dove vale la pena di fermarsi per un bagno. ora siamo arrivati ad Alghero e penso proprio che per la felicità di nostro figlio ci fermeremo qualche giorno. appena ripartiamo vi racconterò. ciao a tutti e se avete bisogno di info chiedete pure.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/09/2010 alle: 19:37:40
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 03/09/2010  19:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) perchè poi hanno sbarrato la strada e per passare oltre si deve tornare in dietro per mari ermi.>
> Sono tornato da poco da quei posti e posso garantire che non serve tornare indietro, basta passare per il 2° parcheggio, spostando la cordina, così si evitano una 15^ di chilometri. Piuttosto, bisogna fare attenzione alla strada verso Is Arutas, c'è molta sabbia ed è meglio stare verso il mare, il più possibile, ne ho tirati fuori 2 durante la mia presenza. Buona permanenza in Sardegna! [:)] Bye
atir66
atir66
-
Inserito il 03/09/2010 alle: 21:00:02
se parli della cordina che cè al cs il proprietario ci ha messo il luchetto. e la strada è sbarrata dalle transenne perchè è sotto sequestro. i due proprietari fratelli hanno litigato e non vogliono che i rispettivi clientio passino dal cortile dell'altro così hanno luchettato il passaggio! peccato era molto comodo per vedere il resto delle spiagge.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/09/2010 alle: 21:38:08
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 03/09/2010  21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il proprietario ci ha messo il lucchetto>
> Peccato! Anche se a questo punto, gli avrei fatto notare che il primo parcheggio a Nord rilascia una regolare ricevuta fiscale, mentre lui si mette i soldi in tasca e finisce li. Io sono stato da quello regolare. [^] Bye
atir66
atir66
-
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:11:44
hai ragione ma io non sapevo chi rilasciava ricevute o no e venendo da is arutas stanchi ci siamo fermati li. poi a piedi abbiamo passeggiato fino alle spi9agge più su. oggi ad Alghero è stata una magnifica giornata di sole. mare splendido e quindi pensiamo di rimanere anche domani e rimetterci in viaggio solo lunedi per evitare il traffico.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 05/09/2010 alle: 10:28:56
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 04/09/2010  21:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una richiesta ...siccome saremo in quelle zone per la settimana 17-26...sapresti dirmi quando chiudono le due aree di sosta...almeno per un Camperservice...grazie e buon rientro!

Modificato da Giankreos3005 il 05/09/2010 alle 10:29:17
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 05/09/2010 alle: 10:56:40
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/09/2010  10:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) almeno per un Camperservice>
> Per i CS ad Is Arutas scordati quei posti, da darti hanno solo acqua non potabile e ferrosa, ma ti sconsiglio di fare il pieno i serbatoi rimangono puzzolenti. L'accesso è però continuato, ci si regola al mattino. Se resisti, o altrimenti l'allunghi un pò, ad Oristano ci sono 2 CS comunali comodi e gratuiti, completi di tutto, anche per l'eventuale sosta notturna. Bye
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 05/09/2010 alle: 18:21:57
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/09/2010  10:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Maurito, conosco quello dello stadio...anzi mi ricordo circa 5 Anni fà mi si ruppe la gligliottina delle nere...immaginati la doccia di m*****a per scaricare a mano[xx(][xx(]... poi fortunatamente sul palo del cartello c'era il numero di telefono di una officina con pezzi di ricambio...ringrazio ancora oggi [;)][;)][;)][;)][;)]
atir66
atir66
-
Inserito il 05/09/2010 alle: 18:50:40
pure io ti consiglio Oristano non ti conviene sporcare i serbatoi. noi vorremmo andare a cala domestica e siamo ad Alghero mi sapete dire quale strada è migliore facendo la 131? so che si passa per buggerru ma mi sembra che per arrivarci ci sia una strada abbastanza a curve e noi abbiamo già fatto tutta la panoramica quindi meno ne facciamo meglio è. oppure pensavamo a chia. cosa ci consigliate? buoni km a tutti.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 05/09/2010 alle: 22:16:50
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 03/09/2010  19:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la strada sterrata principale che dovrebbe portare alle spiagge a nord è chiusa e non ne so il motivo. i passaggi che attraversano le proprieta di entrambe le aree di sosta erano chiusi da una catenella. Per fortuna dico io che ero ospite sennò sai le quintalate di polvere per il passaggio di chi e non erano pochi voleva passare dall'altra parte. io ci sono stato 5 giorni a mari ermi, servizi spartani, acqua salmastra, però zero zanzare mare stupendo. ci tornerei![:)][:p][:p][:p][:p]
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 06/09/2010 alle: 10:15:38
Per andare a Cala Domestica da Nord la strada è abbastanzanza tortuosa ma meno di quello che pensavo, poi per andare verso Sud è anche meno tortuosa ma con salite e discese molto pendenti, comunque le strade sono belle larghe e non ci sono problemi a farle. Io a Cala Domestica ci sono stato poco prima di ferragosto e l'acqua non era bella e c'erano le meduse, resta comunque un posto bello da vedere, per il mare assolutamente Chia non c'è paragone e la strada è tutta dritta...
atir66
atir66
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:54:23
stamattina abbiamo deciso per Chia, quindi salutato la Mariposa che è un bel campeggio sulla spiaggia (si paga £35.00 a notte 3persone e il camper)con un bellissimo mare.docce a gettoni e comodo cs. Alghero è sempre splendida e per i bambini è un ottimo luogo di divertimento. Ogni tanto ci ricordiamo di averne uno con noi!il mare è basso e tranquillo. Ok abbiamo preso la 131 fino a Cagliari e in alle 15 eravamo a Chia. il posto è segnalato molto bene si segue per pula poi chia. l'area è ambreggiata ma avevamo capito sulla spiaggia e invece... vambè pasienza cè una bella passeggiata da fare di qualche centinaia di metri e il mare merita molto.docce con 50centesimi. e comodo cs ammetto che speravo fosse sulla spiaggia come era descritto ci piace dormire vedendo il mare . domani pensiamo di rimanere e di ripartire mercoledì siccome hanno messo brutto in tutta la sardegna. qualcuno ha mai fatto la 131 sotto il temporale? speriamo che non tocchi a noi. ciao a tutti.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:02:55
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 06/09/2010  21:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> venti da sud ma niente pioggia per domani in sardegna, a quanto dice ilmeteo.it
atir66
atir66
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:34:12
infatti domani dovrebbe essere bello qindi rimaniamo in questo angolo di paradiso e mercoledì che hanno messo piaggia saliamo penso diretti all'isuledda. abbiamo l'imbarco sabato sera e pensiamo di fare gli ultimi giorni da quelle parti.
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 07/09/2010 alle: 22:04:43
scusa atir66 il tuo post è datato 6 settembre oggi è il 7 ed io sono qui a chia nella AA che dici tu dove sei? noi siamo con un Hymer del 92 targato italiano (affianco a noi c'è uno identico ma targato tedesco se non sbaglio) noi voremmo giovedì proseguire per cala domestica e is arutas se hai info per noi magari[:D] comunque io ho il mirto sul tavolino se vuoi... ciaoooo
atir66
atir66
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 23:17:02
ciao ranapazza noi abbiamo un safariweis targato ra ma siamo ripartiti perchè tutti dicevano che oggi sarebbe stato brutto e li ci si pianta quando piove. ma porca miseria è stata una giornata favolosa!!accidenti adoriamo il mirtoooooooooo. siamo tipartiti con il mecluis il motoroom che erano nelle prime file vicini alle docce. una copia di genova e una di livorno. siamo venuti tutti insieme a visitare Cagliari pensando non fosse giorno da mare ma.... per carità bellissima giornata e compagnia splendida ma oggi niente mare.dunque per la penisola del sinis mi hanno appena detto che le alghe sono arrivate anche a mari ermi!quindi la spiaggi è quasi impraticabile da is arutas a mari ermi. per cala domestica sai la strada? devi andare a buggerru che è una strada lunghissima e tortuosa, si fa per carità ma è molto impegnativa. devi arrivare carico di tutto perchè la non cè nulla se non un bellissimo panorama e salendo sulla torre vedi un tramonto indimenticabile! da quelle parti cè pure pan di zucchero chè e molto bella .accidenti mi spiace non essermi collegata prima. stasera siamo saliti a cannigione volevamo vedere il villaggio vacanze l'isuledda. accidenti che posto!ma abbiamo finito per scendere alla cinta di san teodoro cosi domani arrivano i nostri amici e passeremo qualche giorno ancora con loro. ciao e buoni km.
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 09/09/2010 alle: 09:56:13
allora credo di avervi visto, quando siamo arrivati c'erano 2 camper (ma non ho visto i modelli) con delle persone fuori che chiacchieravano e una bella signora giovane bionda seduta per terra forse voi eravate quelli, noi stavamo cercando di capire dove metterci con, abbiamo 2 bambini biondi forse avete visto loro.Comunque la notte ha piovuto e il mattino abbiamo fatto un giro in bici poi al pomeriggio una mega bagno con le onde altissime e il sole!! ora partiamo verso porto pino e poi buggerru dato che anche questa mattina è brutto e non sembra neanche che cambi visto che non tira un filo d'aria!! Buon proseguimento anche a voi allora ciaoooo
atir66
atir66
-
Inserito il 09/09/2010 alle: 20:45:46
ciao ranapazza io sono bionda ed ero seduta per terra ma non sono ne giovane ne bella ma se era qualcosa di simile ad un complimento benvenga. cumunque siete andati a buggerru' VI PIACE? noi siamo con i ragazzi toscani alla cinta, tira un sacco di vento di tanto in tanto ma c'era un bel sole. avete trovato bel tempo? mi sembra di ricordare un mansardato proprio nella fila dove noi facevamo salotto con i bambini . magari ci si rivede in giro noi purtroppo abbiamo l'imbarco sabato sera! ciao buone vacanze.
atir66
atir66
-
Inserito il 09/09/2010 alle: 20:48:36
ciao ranapazza io sono bionda ed ero seduta per terra ma non sono ne giovane ne bella ma se era qualcosa di simile ad un complimento benvenga. cumunque siete andati a buggerru' VI PIACE? noi siamo con i ragazzi toscani alla cinta, tira un sacco di vento di tanto in tanto ma c'era un bel sole. avete trovato bel tempo? mi sembra di ricordare un mansardato proprio nella fila dove noi facevamo salotto con i bambini . magari ci si rivede in giro noi purtroppo abbiamo l'imbarco sabato sera! ciao buone vacanze.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 09/09/2010 alle: 22:32:22
Ciao Rita66...come mai il camper targato RA ...di dove siete....anche io (Ra ) ...noi partiamo venerdì prossimo 17 alle 14:30 da Milano marittima e ci imbarchiamo a Livorno per le 21:00 con una nuova compagnia della Corsica...la strade blù...speriamo bene....arrivo a Olbia alle 8:30 di sabato...
atir66
atir66
-
Inserito il 09/09/2010 alle: 23:38:54
noi siamo di Lavezzola vicino a Conselice, non ho mai sentito quella compagnia fa buoni prezzi? noi col camper troviamo i migliori (credo) con la moby. magari quella è meglio . che giro intendete fare in questa bellissima isola? se posso aiutarti chiedi pure. ciao e buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link