quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 03/09/2010 19:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) perchè poi hanno sbarrato la strada e per passare oltre si deve tornare in dietro per mari ermi.>> Sono tornato da poco da quei posti e posso garantire che non serve tornare indietro, basta passare per il 2° parcheggio, spostando la cordina, così si evitano una 15^ di chilometri. Piuttosto, bisogna fare attenzione alla strada verso Is Arutas, c'è molta sabbia ed è meglio stare verso il mare, il più possibile, ne ho tirati fuori 2 durante la mia presenza. Buona permanenza in Sardegna! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 03/09/2010 21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il proprietario ci ha messo il lucchetto>> Peccato! Anche se a questo punto, gli avrei fatto notare che il primo parcheggio a Nord rilascia una regolare ricevuta fiscale, mentre lui si mette i soldi in tasca e finisce li. Io sono stato da quello regolare. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 04/09/2010 21:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una richiesta ...siccome saremo in quelle zone per la settimana 17-26...sapresti dirmi quando chiudono le due aree di sosta...almeno per un Camperservice...grazie e buon rientro!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/09/2010 10:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) almeno per un Camperservice>> Per i CS ad Is Arutas scordati quei posti, da darti hanno solo acqua non potabile e ferrosa, ma ti sconsiglio di fare il pieno i serbatoi rimangono puzzolenti. L'accesso è però continuato, ci si regola al mattino. Se resisti, o altrimenti l'allunghi un pò, ad Oristano ci sono 2 CS comunali comodi e gratuiti, completi di tutto, anche per l'eventuale sosta notturna. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/09/2010 10:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurito, conosco quello dello stadio...anzi mi ricordo circa 5 Anni fà mi si ruppe la gligliottina delle nere...immaginati la doccia di m*****a per scaricare a mano[xx(][xx(]... poi fortunatamente sul palo del cartello c'era il numero di telefono di una officina con pezzi di ricambio...ringrazio ancora oggi [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 03/09/2010 19:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la strada sterrata principale che dovrebbe portare alle spiagge a nord è chiusa e non ne so il motivo. i passaggi che attraversano le proprieta di entrambe le aree di sosta erano chiusi da una catenella. Per fortuna dico io che ero ospite sennò sai le quintalate di polvere per il passaggio di chi e non erano pochi voleva passare dall'altra parte. io ci sono stato 5 giorni a mari ermi, servizi spartani, acqua salmastra, però zero zanzare mare stupendo. ci tornerei![:)][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 06/09/2010 21:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venti da sud ma niente pioggia per domani in sardegna, a quanto dice ilmeteo.it