CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

fine sett terme viterbo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
f66
f66
29/09/2004 168
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:51:26
Saluti a tutti ,questo fine settimana sono vicino a viterbo e volevo visitare le terme ,bullicame bagnaccio ecc , mi servivano delle news su dove dormire tranquillo e se c'erano intoppi vari.[:)]
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 10/09/2009 alle: 18:16:44
sosta LIBERA PARCHEGGIO VALLE FAUL OK PER LA SOSTA NOTTURNA IL SABATO MATTINA PERO NELLE VICINANZE C'è IL MERCATO NULLA DI CHE MA PARCHEGGIARE IN MODO DA NON DOVERE RESTAREIMBOTTIGLIATI ALTRA OPZIONE NEI PRESSI DELLE TERME DEI PAPI AREA DI SOSTA AXA CON CORRENTE COMODA PER IL BULLICAME E PER LE TERME A PAGAMENT OPPURE PARCHEGGIO DEL BULLICAME OK SOSTA INCONVENIENTI POTRESTI IMBATTERTI IN GRUPPI DI RAGZZI CHE FANNO SCHIAMAZZO LI TROVERAI ALTRI CAMPER IN SOSTA LIBERA BAGNACCIO SOSTA LIBERA DIRETTAMENTE IN LOCO UNICO INCONVENIENTE I FROCI NON CREDO DEVO AGGIUNGERE ALTRO A IL PARCHEGGIO VALLE FAUL è OTTIMO PER IL CENTRO
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 10/09/2009 alle: 18:44:36
el parcheggio delle terme " Le Masse di San Sisto"tra Viterbo e Vetralla che sono molto ben tenute:
21
f66
f66
29/09/2004 168
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:34:54
vi ringrazio per le informazioni ,se non ci sono intoppi o cambiamenti parto domani sera ,buoni km a tutti.
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 11/09/2009 alle: 13:47:57
PER BRANCALEONE POTRESTI SPIEGARE COME SI ARRIVA ALLE TERME DI SAN SISTO???? IO SONO ANDATA ALLE BULLICAME CHE SI TROVANO NEI PRESSI DELLE TERME DEI PAPI PENSO CHE SIANO QUELLE E C'ERA UN BEL PARCHEGGIO MA LA NOTTE NON ER CONSIGLIABILE. LE TERME DI SAN SISTO SONO A PAGAMENTO????
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 11/09/2009 alle: 13:49:54
SCUSA[:(][:(][:(] MI E' SCAPPATO IL DITINO GRAZIE E SALUTONI MICHELA A PROPOSITO TU CHE LE CONOSCI QUALI SONO LE MIGLIORI O QUALE CONSIGLI FRA LE BULLICAME , BAGNACCIO O SAN SISTO[^][^]
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:51:09
ck.us/img36/9661/img0505st.jpg ">ack.us/img22/5240/img0489u.jpg ">Arial">quote:Risposta al messaggio di eralisa92 inserito in data 11/09/2009  13:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono all'uscita "Civitavecchia-Vetralla" della superstrada che da Viterbo va in direzione mare, appena esci gira a sinistra direzione Viterbo e dopo 100 metri ancora a sinistra in una piccola stradina. L'entrata delle Masse: La vasca: I vapori Parli con uno abbastanza fissato con le terme, preferico di gran lunga fare i bagni in terme libere (ne sono rimaste poche in Italia)principalmente perchè sarebbe un nostro diritto avere ciò che la natura ci dona. Di solito vado verso la Toscana alle terme di Petriolo ultimo angolo termale selvaggio e libero d'Italia(altro che Saturnia con i suoi miseri 37 gradi e scarto delle terme a pagamento) con i suoi 43gradi ,negli ultimi anni però mi sono avvicinato al Lazio, prima ho provato Civitavecchia(La Ficonciella)almeno 6-7 volte ma mi deludeva il fatto che non c'era acqua fredda quando esci dalla vasca bollente quindi ho rinunciato ad andarci(anche se forse è la miglior acqua termale del centro Italia). Ho iniziato ad andare a Viterbo presso il "Bagnaccio" ...bel posto in campagna a due passi da Viterbo ma anche lì complice il fatto che d'inverno è aperta solo una vasca piccola e di notte non si riesce a fare il bagno poichè girano tipi strani l'ho abbandonata. Il bullicame è tenuto in uno stato penoso(non sò adesso) e di notte è meglio non fermarsi. Le Terme dei Papi a me non piacciono e quindi mi sono rimaste le cosidette "Masse di San Sisto" gestite da un gruppo di volontari,per entrare ci vuole un iscrizione alla loro associazione per un costo annuale di 15euro + 10euro per poter usufruire della loro struttura tutto l'anno, se vai come ospite devi pagare 10 euro e puoi rimanere per 10 giorni. Il bello di queste terme è che oltre all'acqua termale che sgorga,mi sembra,a 42 gradi,c'è di lato un'altra vasca di acqua fredda termale (la fredda e la calda tutte è 2 insieme secondo me è una particolarità unica in Italia),un altro punto a favore è il fatto che è aperta 24 ore al giorno, l'unico momento di chiusura è il giovedi e la domenica dalle 17 a mezzanotte per la pulizia della vasca e il ricambio. Nota negativa stà nel fatto che è sotto la superstrada[xx(] 2 anni fà c'ho fatto un capodanno con brindisi dentro la vasca e i fuochi d'artificio offerti dai volontari...bellissima esperienza. Alle terme io di solito ci vado nei periodi molto freddi che vanno da novembre a febbraio. Ciao.
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 11/09/2009 alle: 18:13:42
Brancaleone volevo provare Petriolo ma non parli per sostare con il camper è tranquillo, ed in bicicletta ti muovi, per le altre visto che sei un frequentatore non capisco dalle tue esperienze dove ti sei trovato meglio sia come terme e sosta... scusami forse non ho inteso bene [:D][:D] comunque apprezzo la tua analisi di terme, grazie Walter id="size3"> id="maroon">
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 11/09/2009 alle: 18:44:02
ack.us/img147/6537/img0349l.jpg ">ial">quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 11/09/2009  18:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sosta e come acqua termale sicuramente mi trovo meglio alle Masse di San Sisto di Viterbo. Per quanto riguarda le terme di Petriolo(a cui allego una foto)il posto è bellissimo,visto che sei circondato da un bosco di quercie di sughero e hai il torrente gelato in basso, il problema stà nel fatto che parcheggiare il camper è diventato un impresa (il comune ha messo dei new jersy per non far parcheggiare i camper dei Punk a Bestia) però se vai durante la settimana riesci a farlo tramquillamente, sei un pò isolato ma se non hai paura[:D]vai alla grande.
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:08:51
grazie Brancaleone per le preziose informazioni pero' purtroppo per me che vengo da Napoli arrivare a petriolo solo per i fine settimana anza spesso solo sabato pomeriggio e domenica e' un po' troppo approfittero' quando fra il lavoro e la scuola dei bambini c'e' qualche giorno in piu' nel frattempo dovro' dirigermi verso viterbo e visto la tua esperienza approfitto ancora perche' sei fissato per la vasca fredda e poi la doccia va fatta subito o se c'e' la vasca fredda si puo' aspettare[?][?]nelle altre regioni non c'e' niente libero solo a pagamento ciao michela e quando avrai notizie fai pure sei ben accetto
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 14/09/2009 alle: 17:03:19
a, Arial">quote:Risposta al messaggio di eralisa92 inserito in data 13/09/2009  20:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo un bagno di 15-20minuti in una vasca a 39-43 gradi[:I][xx(][|)], il bagno o la doccia fredda non fà altro che piacere[:p]( anche in pieno gennaio con temperature esterne di 0 gradi),poi, tra l'altro, ti abbassa la temperatura corporea e ti alza la pressione, io poi di solito ho la pressione sotto zero quando faccio le terme calde. A bormio il Lombardia c'è un altro posto dove fare bagni caldi termali in mezzo alla neve[:)][8D], guada qui: E' vero che a Ischia si riesce a fare il bagno termale caldo in mare anche d'Inverno?[:p]
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 14/09/2009 alle: 17:17:47
Ha dimenticavo.....guarda il sito di francesca, ti fai un'idea dove sono le ultime terme libere Italiane prima che i soliti furbetti del quartiere canalizzano l'acqua termale nelle loro strutture per i propri interessi personali, quello che stà per succedere ai Bagni di Petriolo da un "signore" chiamato Ligresti (Chiacchierato per i suoi presunti rapporti con la mafia è finito in carcere per l'inchiesta "mani pulite" e condannato a 2 anni e 4 mesi di reclusione ha scontato la sua pena affidato ai servizi sociali. Salvatore Ligresti, il costruttore travolto dagli scandali, il tangentista che dava mazzette direttamente a Craxi, l'imprenditore che grazie ai suoi buoni rapporti con la politica è stato salvato dalle banche quand'era sull'orlo del fallimento, ora vive una nuova vita dorata. Il piede che ha messo nella Rcs Media Group è solo l'ultimo tassello in ordine temporale)[xx(]. Il Sito:

http://www.francesca.mi.it/n/it...

17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 15/09/2009 alle: 20:57:20
grazie[8D][;)] sei stato easurientissimo[:D][:D][:D][:D]ciao michela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link