quote:Originally posted by Cincia> Ehi Cinzia, ti trovo dappertutto, sì, la prima parte di escursione si fa in trenino con tanto di caschetto. Si arriva nella piazzetta della miniera, si scende si ammira il panorama e poi si fa il rientro a piedi passando nelle gallerie, a tratti sulla scogliera, ma c'è il parapetto e la stradina è più che sicura, adatta anche ai bambini. A Buggerru c'è un area di sosta per camper, sul mare e vicina al paese. Ciao, Antonella
Ciao e tutti, vorrei avere un'informazione che non sono riuscita a trovare: ma la visita alla Galleria Henry (Buggerru) comporta anche il giro sul trenino che si vede in tante foto?[:D] Vi ringrazio. Cinzia >
quote:Originally posted by Cincia> Sicuramente i tuoi bambini apprezzeranno![:)] Così come piacerebbe la Sardegna in miniatura di Las Plassas con la barchetta che fa il giro del laghetto, o il parco acquatico di Quartucciu, o di Villa S.Pietro! Cinzia è difficile affrontare un viaggio con altri equipaggi se non si hanno le stesse esigenze, meglio parlare chiaro subito. (impicciona?) Ciao un bacio, Antonella
Oggi sono scatenata!!! Manca poco più di 1 mese al mio arrivo in Sardegna e sto organizzando il giro che vorrei fare. Oltre spiagge vorrei far vedere qualcosa d'interessante ai miei bimbi di 4 e 9 anni. La miniera mi sembra carina....e il trenino a dir la verità attira anche me!!![:D][:D] L'area di Buggerru, sempre grazie alle tue indicazioni, è già inserita nel mio programma. Peccato che agli altri 4 equipaggi che verranno con noi quest'area non piace e non sono minimamante interessati alla galleria....Uffa!!![:(!][:(!] >
Ciao !
Stefano
E poi durante il percorso di ritorno a piedi.....che panorami !!![:p]
Saluti
Giuseppe
Unico problema .....l'area di Bugerru ad Agosto era ....così![:(]
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> Per una come me che è nata a Genova i ciotoli di Capo Pecora cosa vuoi che siano!!![;)] Mi sembra di tornare indietro a quando da bambina andavamo al mare a Nervi, alla spiaggetta in fondo alla passeggiata, qui il mare è più bello e pulito.[:)] Ciao, Antonella
VERO!.....Mi riferivo ...alla spiaggia ![;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by zarcof> Bellissima ( ma in Sardegna di posti brutti...NON CE NE SONO ![:D])
Innamorato della zona... vi consiglio un salto (o una sosta) a Cala Domestica, 5 km a sud di Bugerru. >
E tranquillissima anche l'area di sosta
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe