quote:Originally posted by ciotti> Se vai galleria Henry puoi portare il passeggino, dal paese all'ingresso della galleria c'è una passeggiata da fare e magari con il passeggino ti affatichi meno, poi, o lo chiudi e te lo porti sul trenino, oppure lo lasci all'ingresso della galleria, ma in questo caso ti devi fare il ritorno a piedi con la bambina in braccio o nello zaino. Io preferirei portare il passeggino sul trenino, così ti godi la passeggiata di ritorno. Il percorso è agevole e sicuro, anche con il passeggino. Ciao, Antonella
Ragazzi che posti meravigliosi, non vedo l'ora!!!! Solo una domanda: io ho una bambina che ad agosto avrà 1 anno e 3 mesi, è troppo piccola x le miniere? Pensate sia pericoloso? E' percorribile col passeggino o è meglio magari lo zaino? Inoltre io sono incinta e ad agosto sarò di circa 3 mesi, è un percorso faticoso o riesco a farlo tranquillamente? Grazie!!! Antonella >
quote:Originally posted by aquilone>
Vedete quel promontorio laggiù? quello è Capo Pecora, sosta libera e panorama da mille e una notte![:)] Antonella >
Capo Pegora, panorama di Buggerro, con un po di foschia !!
Stefano quote:Originally posted by aquilone> Semplicemente da una piazzola della strada asfaltata ! Siamo partititi da Buggerro e abbiamo notato all'orizonte una nube biacastra e bassa avvicinarsi, il tempo di arrivare a Capo Pecora e Buggerro, come puoi vedere, era scomparsa !!! Gente del posto ha riferito che si tratta di un fenomeno abbastanza raro, che comunque si è risolto in un paio d'ore. Ciao Stefano[:)]
OOOOOOh!!!![:0] E come hai fatto a fare una foto così? Da che punto? Capo Pecora è in una posizione tale che cambia aspetto a seconda delle ore del giorno, del vento e della condizione meterologica. E' sempre uno spettacolo! Non è il classico mare che uno si aspetta in Sardegna, ma è la testmonianza di un ammasso di rocce antiche modellate da millenni di marosi. Bellissima foto![:)] Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> In effetti abbiamo avuto questa impressione stranissina di essere sopra le nuvole , con il camper !!!![:)][:)][:)], non so pilotare un aereo [:I] Stefano
Sembra pesa da un'aereo, a me è capitato a Villasimius, stavamo facendo il bagno e improvvisamente si è alzata una nebbia da tagliare con il coltello, poi come è venuta è sparita, tutto nel giro di pochi minuti![:0] Antonella >