quote:Originally posted by levoyageur> [size=6]830 lettori,solo 1 ha visuto questa esperienza. questo dimostra che non è propio una tecnica diffusa. però stiamo attenti.[size=6] saluti
[:)] >
quote:Originally posted by levoyageur> In circa vent'anni che giro con il camper, questa storia l'avrò sentita un migliaio di volte, come ho già scritto in un altro 3D, e sempre di gente che l'aveva sentita da altra gente a cui l'aveva raccontato qualcun altro: se è vera mi sa che è accaduta una volta sola e poi si è diffusa come tutte le leggende... Rinnovo l'invito: chi potesse indicarmi dove acquistare le famigerate bombolette avrebbe la mia gratitudine: soffrendo di insonnia (specialmente d'estate col caldo) mi servirebbero per uso personale
leggendo pernottamento in autogrill.... elfetto(che saluto)dice una cosa che non è sbagliata, cioè che si parla sempre di sentito dire di persone che sono state narcotizzate, ma mai in prima persona. mediamente siamo sempre sui 1000 utenti conessi. quanti di noi hanno visuto questa esperienza in prima persona? ciao a tutti >
quote:Originally posted by levoyageur> E' passato più di un mese e nessuno è stato narcotizzato, ancora racconti e zeno che "forse" lo stavano narcotizzando. Forse è veramente una leggenda ????
leggendo pernottamento in autogrill.... elfetto(che saluto)dice una cosa che non è sbagliata, cioè che si parla sempre di sentito dire di persone che sono state narcotizzate, ma mai in prima persona. mediamente siamo sempre sui 1000 utenti conessi. quanti di noi hanno visuto questa esperienza in prima persona? ciao a tutti >
quote:Originally posted by zeno> Caro zeno, non per mancarti di fiducia ma per narcotizzare una persona in un camper, secondo la mia opinione, prima si deve entrare poi a distanza ravvicinata puoi narcotizzare la persona con la bomboletta. Se la chimica non è un opinione una bomboletta non può saturare il volume d'aria che c'è in un camper con l'esito di narcotizzare.
Carissimo, come dici tu "forse" hanno cercato di narcotizzarmi, "forse" il trambusto che ho sentito fuori dal camper alle 3 del mattino era dovuto alla "normale" attività notturna... "forse" la macchina che è schizzata via dal vialetto antistante l'aria di sosta era dovuta ad un impellente bisogno fisiologico del guidatore....o "forse" era in ritardo o "forse".....chissà magari gli è scivolato il piede dalla frizione....La vita è piena di "forse". Ognuno rimane "forse" della sua idea. "Forse" non stò scrivendo su questo forum.....Magari in questo momento sono in narcosi e sogno di scrivere sul forum.......Domani verifico se ne è rimasta traccia [:D][:D][:D][:D] Ciao e buona strada Zeno >