http://www.maremma.gr.it/testi/...
sono raggiungibili in camper..????quote:Originally posted by Pasta83> Solo Campeggio? A Marina di Grosseto esiste una area di sosta che ha doccie, bagni carico e scarico delle scure, corrente, tutto ombreggiato. LOC Il Cristo SP80 del pollino Oasi Fantoni Ottorina telefono 3391171105 18 Euro al giorno ad Agosto In alternativa alla Feniglia (Argentario) Area di Sosta Le Miniere carico e scarico Corrente doccie Possibilità spesa su ordinazione
Ciao qualcuno mi puo cortesemente consigliare un Campeggio a grosseto... vi ringrazio anticipatamente >
quote:Originally posted by Pasta83> Se sei stampellato ti conviene andare veramente in campeggio, almeno sei un po più confortato, tu e i tuoi famigliari... io ora sono alle "Marze", le piazzole sono molto indipendenti e la spiaggia abbastanza vicina.... altrimenti il camping "Rosmarina" è in centro e praticamente attaccato al mare..
Ciao Ragazzi [:(][:(][:(][:(][:(] mi hanno messo in stampelle causa un ginocchio che fa i capricci!!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII un campeggio in maremma toscana carino con la spiaggia vicina.....nn posso fare molti km con le stampelle tutti i giorni ;( >