CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Igea Marina, chi la conosce?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
James51
James51
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 07:20:10
Buone vacanze a tutti, ho sentito parlare di questa cittadina e mi è stata consigliata una AA.(Mare d'inverno) in questa località, qualcuno c'è stato, mi sapete dare notizie ? Grazie [:o)]falki[:o)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:11:03
A igea vi sono 3 aree di sosta confinanti l'un l'altra...le trovi di sicuro son sul lungo mare...unica cosa ...ombra zero...
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 23/07/2008 alle: 14:24:02
AA Le robinie AA Rio pincio AA lido adriatico tutto in viale Pinzon all'uscita del paese verso Rimini. credo che la migliore sia "le robinie" che tra l'altro è proprio sul viale di fronte al circolo veliero. Peccato che da quest'anno credo che in tutte e tre le AA non facciano più aprire i tendalini. Ciao
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 23/07/2008 alle: 15:11:03
Sono stato al Rio Pircio 15 gg fa, chi ha i tendalini li può aprire. Per quello che ho visto le tre aree di sosta sono paragonabili, come qualità... Ciao
17
diedal
diedal
06/06/2008 22
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:20:50
L'area camper Parking delle Robinie e vicinissima al mare, devi solo attraversare la strada. Si trova di fronte al circolo velico. La spiaggia è di sabbia direi abbastanza pulita e libera, il mare non è il massimo, abbastanza limpido la mattina e direi torbido nel pomeriggio ma se vieni da queste parti non lo fai certo per l'acqua, nelle immediate vicinanze trovi tutto quello di cui hai bisogno, forno farmacia fermata dell'autobus a due passi ecc..... a disposizioni ci sono docce fredde o calde ad 1 euro a gettone ( con un pò di parsimonia con 1 gettone si fa la doccia almeno in due persone)i gestori sono gentili, insomma non si può certo parlar male nè dell'A.A. nè del posto in cui si trova. L'unica cosa di cui si potrebbe discutere è una discoteca all'aperto sulla spiaggia, il sabato vanno avanti fino alle 4 del mattino e la domenica fino alle 24 e se il vento viene in direzione dell'A.A.ti sembra di esserci dentro, ma mi ripeto se vieni da queste parti.... Comunque guarda il sito, anche se di qualche tempo fà un'idea te la fai.

http://www.parkingdellerobinie....

Una cosa da dire, se vuoi andare alle Robinie telefona prima, ma non il giorno prima, moooooolto tempo prima e spera di trovare un posto. Il numero di cell. è 3391506715 Il numero di rete fissa è 0541331491 L'area si trova a Igea Marina in via Pinzon,258 Stessa cosa per A.A. Rio Pircio che si trova in via Beninvieni,4 Il numero di cell. è 3391871689 Il numero di rete fissa è 054133004 Idem per Parking Adriatico che si trova in via Beninvieni,12 Il numero di cell. è 3394325498 Il numero di rete fissa è 0541330214 L'A.A. il mare d'inverno non è a Igea Marina ma vicino a Torre Pedrera che dista circa 400 metri, anche qui la spiaggia è libera, come nelle altre puoi aprire il tendalino, non so se hanno già installato le docce calde (erano in progetto). Ultima cosa il treno che passa a due passi, praticamente attaccato alle recinzioni delle aree sopra citate, ma tranquilli va talmente piano che non si sente, ma tutto è soggettivo. Se possibile evita il Camping Riccardo anche se ha prezzi abbordabilissimi, paragonabili alle A.A. leggi qui e te ne fai un'idea https://www.camperonline.it/for... Se venite da queste parti vi auguro una buona permanenza e molto divertimento. Ciao Diego.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
pisolo67
pisolo67
20/11/2007 36
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:29:51
Dopo le tre aree di sosta,se ti interessa c'e'il camping riccardo,e'a fianco del distributore di benzina.Ci sono stato al ponte del primo maggio.Pratica le stesse tariffe,però puoi aprire il tendalino,ha le docce senza gettone(quando c'è tanta gente l'acqua cala,ma basta aspettare),e se attraversi la strada,ha la spiaggia privata non attrezzata.Ciao Alberto
17
diedal
diedal
06/06/2008 22
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:52:21
Per pisolo67 Hai avuto anche tu la sfortuna di andare al Riccardo[}:)] non mi dire che ti sei trovato bene, questo riassume tutto https://www.camperonline.it/for... a proposito c'ero anch'io. Ciao Diego
James51
James51
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:57:31
Ragazzi siete stati veramente gentili e fantastici nelle risposte, ora ho le idee chiare del posto, verremo senzaltro verso la metà di agosto,abbiamo prenotato al "Mare d'inverno". Grazie [:o)]falki[:o)]

Modificato da James51 il 23/07/2008 alle 23:02:04
17
diedal
diedal
06/06/2008 22
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:02:20
Per curiosità, in quale A.A. hai trovato posto? Ciao Diego.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:13:58
Carino il tuo post Diego... il mare non è sto granchè ma se vieni da queste parti non è per il mare...[:D][:D][:D] l'ombra non c'è ma se vieni da queste parti non è certamente per l'ombra...[:D][:D][:D] C'è musica alta fino alle 4 del mattino ma ripeto...se vieni...[:D][:D][:D] Ultima cosa, il treno...vicinissimo e se son passate le 4 si sente...ma se vieni da...[:D][:D][:D] Scusa una domanda... GNOCCA CE N'E'?id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 23/07/2008 alle 23:14:49
18
pisolo67
pisolo67
20/11/2007 36
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:17:42
Per Diedal.Io ero nella parte finale del campeggio,verso la ferrovia con un elnagh big marlin,e lo spazio a mia disposizione non era come nelle foto vicini vicini.Non dico di essermi trovato molto bene,ma quando ho visto come erano ammassati nelle tre aree,mi sono consolato.Per le docce,ho aspettato un pò,ma erano calde,e non avevo l'incubo di finire il gettone.Posso dirti che ho visto di peggio.Ciao Alberto
17
diedal
diedal
06/06/2008 22
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:28:13
quote:Originally posted by PinkPauly
Carino il tuo post Diego... il mare non è sto granchè ma se vieni da queste parti non è per il mare...[:D][:D][:D] l'ombra non c'è ma se vieni da queste parti non è certamente per l'ombra...[:D][:D][:D] C'è musica alta fino alle 4 del mattino ma ripeto...se vieni...[:D][:D][:D] Ultima cosa, il treno...vicinissimo e se son passate le 4 si sente...ma se vieni da...[:D][:D][:D] Scusa una domanda... GNOCCA CE N'E'?id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Porca pu.........na se ce nè!!!!!![:p][:p][:p] A volontà, ma bisogna essere soli.[;)][;)] Ciao Diego.
James51
James51
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:32:29
quote:Originally posted by diedal
Per curiosità, in quale A.A. hai trovato posto? Ciao Diego. >
> "Mare d'inverno"
17
diedal
diedal
06/06/2008 22
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:37:52
quote:Originally posted by diedal
Per curiosità, in quale A.A. hai trovato posto? Ciao Diego. >
> Ops chiedo scusa ma non avevo notato che avevi già scritto il nome dell'area prenotata. Ciao Diego.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 23/07/2008 alle: 23:50:52
Attenzione che l'AA mare d'inverno è quella piu' nascosta e lontana dal centro la spiaggia di fronte a poca distanza ha un canale di acqua dolce è piu' vicina a torre pedrera che a igea marina ciao alberto
James51
James51
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 13:54:04
Mare d'inverno. Ci siamo trovati benissimo,area ben curata e tranquilla,€ 13 compresa la corrente,carico e scarico acque, il mare si sà non è il massimo però tutto sommato va bene, in più si mangia bene il pesce, nei ristoranti vicini ad un prezzo accettabile. Ciao e grazie [:o)]falki[:o)]
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:17:16
le 4 aree sono buone, io le ho frequentate per pochi giorni fuori stagione. il camping riccardo, se non sbaglio, ha chiuso definitivamente.
tweety
tweety
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:36:08
[:)]Ke dire. A Igea ci sono stata la settimana di Ferragosto.Sono arrivata di sera e ho trovato le tre aree sosta complete. In una c'era un camper all'interno del cancello in lista d'attesa , ma pagante la tariffa intera. All'area Mare d'Inverno, trovata dopo aver chiesto a un vigile indicazioni (ha usato una cartina pure lui) , mi han detto che erano al completo e di ritornare domenica 17 che avrei trovato posto tranquillamente. [:D]Simpaticoni vero?????? Abbiamo visto che vicino alle aree di sosta , in zona adiacente alla ferrovia c'erano molti camper posteggiati. Siamo andati a vedere, ma abbiamo trovato chiuso con la catena e una signora che ci ha comunicato che l'ingresso era consentito solo fino alle 21.00 ( Noi eravamo lì fuori alle 21.05!!!) Ma nulla da fare. Lì vicino abbiamo trovato un posteggio indicato x auto ma con camper posteggiati, di fronte a un ristorante e dietro a un'edicola.Abbiamo pagato alla colonnina l'importo richiesto. Dalle 8.00 alle 24.00 max 3 euro e gratis dalle 24.00 alle 8.00. Nessuno è venuto a darci fastidio o a chiederci di allontanarci. Il mattino successivo abbiamo scoperto che il posteggio dove non ci han fatto entrare aveva la tariffa di euro 5 di giorno ed euro 5 di notte, senza possibilità di uscirvi in assenza di personale causa catene e lucchetti.Alla faccia della sicurezza. Il bello è che alla luce del sole ci siamo resi conto che la maggior parte dei camper ivi posteggiati erano di zingari. Siamo così rimasti nel piccolo posteggio dove avevamo dormito indisturbati . Insomma , indisturbati è una parola un po' grossa perchè la musica della discoteca sulla spiaggia antistante ci ha tenuto compagnia per molte ore !!!!!Che dire del luogo: spiaggia libera ben tenuta, acqua bassa limpida al mattino e con qualche alga il pomeriggio, negozi nelle vicinanze e musica a go go.
18
iz4fvv
iz4fvv
19/06/2007 109
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:46:01
Dopo varie telefonate effettuate nel mese di luglio 2008 per prenotare un posto nell`area di sosta Mare d`inverno di Igea Marina a partire dal 7 agosto ed avuta assicurazione, arrivato il fatidico giorno alle ore 11 arrivo con il mio Big Marlin, con equipaggio di 5 adulti e una bambina di 2 mesi e il sig. gestore ci voleva infilare in un buco tra due camper dove non potevo neanche aprire il tendalino. Io naturalmente ho protestato perche` avevo prenotato con largo anticipo e perche` c`era un altro posto piu` confortevole, ma il gestore non me lo ha voluto dare perche` a suo dire era riservato ad un`altro camperista che aveva prenotato, ma che non si era ancora fatto vedere. Naturalmente siamo andati via e nel pomeriggio ci siamo sistemati, in grazia di Dio, nell`A.A. di Casal Borsetti (RA). Mare d`inverno non mi vedra` piu`.
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 26/08/2008 alle: 10:30:28
Igea Marina è una meta molto ben attrezzata c i camper, ma proprio x questo ve ne confluiscono a centinaia... Ci sono stato a luglio 4 anni fa (tappa verso sud) in area sosta, poi sempre in bassa stagione (aprile, maggio, giugno) ed ho preferito il camping riccardo che offre convenzione w.e. al pari delle aree... Certo che si è sempre in tanti, a giugno 08 (l'ultima volta...) sono arrivato verso l'una di notte divenrdi di un normale w.e. e mi sono sistemato nel campeggio solo xchè avevo avvisato del mio arrivo... il campeggio era pieno come se fosse piena estate... pertanto credo sia veramente illusorio pensare di poterci passare ad agosto e pretendere anche "lo spazio..." resta un'ottima meta mare x la bassa stagione... (opinione xsonale) ps: Ogni volta che vado a sud, mi fermoin romagna x una tappa intermedia, in genere uso il bel "parcheggio" delle terme di Cervia...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link