CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Il mio itinerario per la sardegna file condiviso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
17
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 27/07/2008 alle: 00:39:30
Premetto che ho abbandonato il proggetto Sicilia per costi esagerati imbarchi, mi sono messo alla ricerca di offerte di traghetto per la Sardegna. Giovedi sera scopro una offerta sul sito moby lines "tutto incluso" e stampato il tutto, venerdi mattina mi reco in agenzia e fatto il biglietto: Genova - Olbia partenza il 13/08/2008 ore 22:00 Olbia - Genova il 04/09/2008 ore 22:00 2 adulti (32 io - 27 consorte) + 2 bambini (9 e 5 anni) + il nostro amato camper = 183,00 euri. Oggi con la mia dolce metà abbiamo fatto una specie di itinerario e vi chiedimamo cosa ne pensate: IL PREVENTIVO VIAGGIO SANTA TERESA DI GALLURA PLATAMONA STINTINO ARGENTIERA BOSA MARI ERMI, IS ARUTAS ITINERARIO GEOGRAFICO STRADALE Ovviamente nel preventivo non sono programmati extra, che sicuramente non mancheranno come ad esempio noleggio gommone, escursioni guidate, qualche giornata di campeggio (anche se non amiamo andare), eventuale seccatura Sgrat Sgrat. Comunque in linea di massima questo sarà il nostro preventivato itinerario, e visto che è la prima volta che andiamo in Sardegna, volevamo sapere cosa ne pensate e che consigli potreste darci. Grazie a tutti e attendiamo le vostre opinioni.

Modificato da FordArca il 28/07/2008 alle 23:14:04
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:00:30
Ciao, io taglierei decisamente Santa Teresa di Gallura,non ci sono mai stato da da quel che dicono i camper non possono nemmeno transitare, per la verità,visto che hai anche due bambini farei il giro in senso orario,Cala Gonone con gita alle fantastiche Cala Mariolu,Cala Biriola,Cala Luna, poi Tortolì o Cea,mare bello,fondali tranquilli. Is Arutas è un posto fantastico. Molto bello e adatto ai bambini anche il sud. Stintino bello ma affollatissimo. Buone vacanze e divertiti.id="size3">
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:08:37
Sono perfettamente d'accordo con te sopratutto su Bosa!!![:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, ma le tue soste sono tassative o pensi di visitare alcune località...... che si trovano sul percorso? Faccio alcuni esempi: Castelsardo... unica! A Vignola AA sul mare oppure a 100 mt Camping International con piazzole direttamente sulla spiaggia!...... un intero Sinis da visitare! E poi .... come dice l'amica Antonella... i programmi... sono fatti per non essere seguiti ed invece bisogna seguire il cuore! Se vuoi altre indicazioni......[:)] Ciao Renzo [;)]
17
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 27/07/2008 alle: 09:17:04
Certamente se ci sono altre località lungo il percorso che sono di un fascino irresistibile sicuramenre mi fermo, oppure se voi, che come vedo siete profondi conoscitori dei lughi meravigliosi della Sardegna, mi indicate una località che fa al caso mio, la metto subito oppure se mi dite che ho fatto un itinearrio sbagliato, consigliatemelo voi. Sarò bel lieto di cimentarmi a costruirmi un nuovo itinerario. Considerate una cosa, non mi va di straspendere nei campeggi, noi preferiamo essere liberi e le AA per trascorrere qualche giorno e nel frattempo effettuare tutte le operazioni di rito /carico acqua, scarico acqua, pulizia panni, pulizia interno mezzo) vanno stra bene. Aspetto anzioso le vostre opinioni. By Pietro
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:25:28
Anche io ti consiglio si eliminare S. Teresa di Gallura, vai a Vignola Mare, bel posto con sabbia e scogli e AA vicino, se poi prosegui vicino ad Argentiera, che ha poco posto per sostare e mi sembra anche di ricordare di aver letto che hanno messo il divieto per camper puoi andare a Porto Palmas, prima di Aegentiera venendo da nord dove c'è una specie di rimessaggio che diventa campeggio abusivo ma ti danno il posto per fermarti, carico e scarico. Questi posti li ho fatti molti anni fa e qualcosa potrebbe essere cambiaato. Is Arutas Tharros e il Sinis tutto molto bello.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:42:52
Eliminata Santa Teresa di Gallura e inserita Vignola Mare
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 27/07/2008 alle: 11:28:08
Confermo i divieti ad Argentiera, dove in maggio c'erano i cartelli ed il piazzale dove in passato parcheggiavano i camper era occupato in parte da materiale di cantiere per costruire non ho idea cosa. Peccato perchè i reti della vecchia laveria sul mare e della vecchia miniera lungo la stradina costiera oltre il villaggio hanno un fascino particolare. A Porto Palmas c'è parecchia ressa, ma andandoci dopo la settimana di ferragosto forse ce la fai a sistemarti. Quanto al tuo programma in generale, per esperienza personale ti posso dire che anche noi il primo anno (il lontano 1984) che avevamo il camper (ed andammo in primavera in Sicilia ed in agosto in Sardegna), insieme a mio fratello, ci eravamo fatti un programma con una precisione "svizzera" simile alla tua. Allora non c'era Google Eatrh, non c'erano le aree attrezzate, ma il quaderno degli appunti era fitto di note. Morale: non ci siamo goduti niente, una spiaggia (o un tempio, in Sicilia) al mattino ed un'altra al pomeriggio, tensione fra l'equipaggio (mio marito, io, la nostra bambina di quattro anni, mio fratello e mia cognata) se uno di noi faceva qualcosa che potesse ritardare o modificare il programma. Da allora mai più programmi: ci siamo sempre divertiti, mai più tensioni e ci siamo goduti ogni volta quelle poche mete che siamo riusciti a raggiungere, con il gusto della scoperta anche quando si arriva in luoghi universalmente noti. Poi ognuno fa quello che più si addice al proprio carattere. Ciao e buone vacanze Anna
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/07/2008 alle: 13:50:15
Ciao, ho guardato il tuo itinerario, va tutto bene, come ti hanno detto S.Teresa è off-limits, ma io toglierei anche Platamona, è un area distante dal mare, bisogna attraversare un incrocio, e la spiaggia non è bellissima, anzi. Se ti fa piacere la sosta libera punta sul Sinis e sull'orstanese. E tieni conto dei CS gratuiti: Oristano città, Ghilarza, Pozzomaggiore. Va bene per Stintino il parcheggio della Pelosa per pernottare gratuitamente, di giorno la sosta è a pagamento. A Capo Comino puoi pernottare vicino al chiosco lungo la strada, sotto c'è una spiaggetta molto carina.[:)]Ti hanno dato tutti buoni consigli, quando sarai qui vedrai che tutto sarà più semplice di quanto immagini, occhio ai cartelli all'ingresso dei paesi, mettono divieti all'ordine del giorno![:)] Ciao, buon viaggio!
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 13:53:33
quote:Originally posted by turistapercaso
Sono perfettamente d'accordo con te sopratutto su Bosa!!![:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, ma le tue soste sono tassative o pensi di visitare alcune località...... che si trovano sul percorso? Faccio alcuni esempi: Castelsardo... unica! A Vignola AA sul mare oppure a 100 mt Camping International con piazzole direttamente sulla spiaggia!...... un intero Sinis da visitare! E poi .... come dice l'amica Antonella... i programmi... sono fatti per non essere seguiti ed invece bisogna seguire il cuore! Se vuoi altre indicazioni......[:)] Ciao Renzo [;)] >
> SCUSA HO COMMESSO UN ERRORE!!!!!! La località non e Vignola....ma VALLEDORIA! Vicino a Castelsardo! A Vignola se non sbaglio c'è il Camping delle Rose... non ci sono stato ma ne ho sentito parlare bene! Scusa per l'errore Renzo

Modificato da turistapercaso il 27/07/2008 alle 13:54:34
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 27/07/2008 alle: 13:58:24
quote:Originally posted by aquilone
Ciao, ho guardato il tuo itinerario, va tutto bene, come ti hanno detto S.Teresa è off-limits, ma io toglierei anche Platamona, è un area distante dal mare, bisogna attraversare un incrocio, e la spiaggia non è bellissima, anzi. Se ti fa piacere la sosta libera punta sul Sinis e sull'orstanese. E tieni conto dei CS gratuiti: Oristano città, Ghilarza, Pozzomaggiore. Va bene per Stintino il parcheggio della Pelosa per pernottare gratuitamente, di giorno la sosta è a pagamento. A Capo Comino puoi pernottare vicino al chiosco lungo la strada, sotto c'è una spiaggetta molto carina.[:)]Ti hanno dato tutti buoni consigli, quando sarai qui vedrai che tutto sarà più semplice di quanto immagini, occhio ai cartelli all'ingresso dei paesi, mettono divieti all'ordine del giorno![:)] Ciao, buon viaggio! >
> Concordo con Antonella su Platamona.... anche se mi dispiace per l'amico paolo Cansella! E' un gran spiaggione ......sei di strada ...guarda e decidi! I PROGRAMMI SONO PERFETTI SE NON VENGONO SEGUITI!!!![:D][:D][:D][:D]
18
nancy e gigio
nancy e gigio
05/07/2007 70
Inserito il 27/07/2008 alle: 19:24:08
Ciao se posso darti un cosiglio evita il nord ,io l'anno scorso l'ho girata tutta ma veramente tutta e la parte più bella e stata il sud anche perche la parte nord e inaccessibile per i camper,se poi ti trovi verso golfo degli aranci vai a cala Moresca ditro la stazione c'è una sosta camper ad un metro dal mare molto carina ,un consiglio evita la parte ovest e bruttissima ,se poi vuoi più informazzioni puoi conttatarmi NO PROBLEM,buone vacanze[8D]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/07/2008 alle: 22:03:53
Certo che i gusti son gusti e non si discutono...ma dire che la parte ovest è bruttissima mi sembra molto esagerato!id="blue">id="size2">
19
valu
valu
22/08/2006 16
Inserito il 28/07/2008 alle: 00:35:02
Ciao FORDARCA, anche noi abiamo l'imbarco il 13 agosto ma alle ore 14:30, peccato mi sarebbe piaciuto incontrarti. Andata offerta tutto incluso , ma il ritorno CHE BOTTA !!! Torniamo il 25 Agosto 400 Euro. Pazienza !!! Noi quest'anno cerchiamo una vacanza all'insegna dell'assoluto relax. Ci fermiamo una notte ad Oristano e poi direzione Costa Rei Villaggio Campeggio Boschetto-Holiday Porto Pirastu e da li non ci muoviamo... spiaggia...barbecue... birra e tanto riposo. Dobbiamo ricare le pile dopo un anno molto duro. Buone Vacanze !!!!
17
camigine
camigine
20/06/2008 52
Inserito il 28/07/2008 alle: 01:02:57
ciao FORDARCA, anche noi partiamo il 13 e ritorno il 4 ma da Livorno alle ore 22 con camping on board il tutto al costo di 136,13€ 2 persone e 1 cane . mica male? [;)][;)][;)][Ps:anche noi più o meno stesso itinerario forse ci incontreremo .ciao[:)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:33:43
quote:Originally posted by nancy e gigio
Ciao se posso darti un cosiglio evita il nord ,io l'anno scorso l'ho girata tutta ma veramente tutta e la parte più bella e stata il sud anche perche la parte nord e inaccessibile per i camper,se poi ti trovi verso golfo degli aranci vai a cala Moresca ditro la stazione c'è una sosta camper ad un metro dal mare molto carina ,un consiglio evita la parte ovest e bruttissima ,se poi vuoi più informazzioni puoi conttatarmi NO PROBLEM,buone vacanze[8D] >
> [:0][:0][:0][:0]HAAAAAAAARRRRRRRRGHT....... che dolore!!!![:(] La PARTE OVEST E' BRUTTISSIMA!..[}:)]. ma dove siete stati! Fermi ad un distributore?????[:D][:D][:D]id="size3">id="red">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:46:03
quote:Originally posted by turistapercaso
quote:Originally posted by nancy e gigio
Ciao se posso darti un cosiglio evita il nord ,io l'anno scorso l'ho girata tutta ma veramente tutta e la parte più bella e stata il sud anche perche la parte nord e inaccessibile per i camper,se poi ti trovi verso golfo degli aranci vai a cala Moresca ditro la stazione c'è una sosta camper ad un metro dal mare molto carina ,un consiglio evita la parte ovest e bruttissima ,se poi vuoi più informazzioni puoi conttatarmi NO PROBLEM,buone vacanze[8D] >
> [:0][:0][:0][:0]HAAAAAAAARRRRRRRRGHT....... che dolore!!!![:(] Renzo, il grido di dolore è arrivato fino a qui![:0] Ma tu dimmi![|)] La parte ovest è bellissima, è diversa. Ho notato che per tante persone"bello" è lo spiaggione con acqua bassa, insomma un deserto con l'acqua. Non per tutti è così, io ho bisogno di un panorama vario, spiaggia, scogli e calette alternate. L'ovest è così, il mare è esposto ai venti, quindi le rocce sono modellate e il colore dell'acqua cambia secondo il fondale. Ma è proprio la costa che più rappresenta la Sardegna: bella e selvaggia. [:)] Come si fa a dire che Is Arutas è brutta?[V] O Sa Mesa Longa![V] Ciao, Antonella La PARTE OVEST E' BRUTTISSIMA!..[}:)]. ma dove siete stati! Fermi ad un distributore?????[:D][:D][:D]id="size3">id="red">
>
>
22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 28/07/2008 alle: 11:52:12
L'area di Platamona distante dal mare, non direi, saranno 100 metri! Oicchevvuvvollehe, per dirla alla fiorentina! E' vero c'è da attraversare l'incrocio, ma ha un semaforo funzionante a tutte le ore. Come si vede anche da Google (l'area l'ho segnalata io), non mi sembra così distante. L'anno scorso ero con dei compagni di viaggio di cui una amica al settimo mese di gravidanza e non si è mai lamentata. Bastava fare una sosta all'ottima gelateria nella piazza e passava tutto. Per quanto riguarda la spiaggia, è questione di gusti, ma il mare è senz'altro bello. Il gestore dell'area è poi una persona di una gentilezza squisita. L'unico problema, per amanti dei cani come me ed i miei amici, la piaga del randagismo. Siamo a livelli veramente da terzo mondo e non fa onore all'amata sardegna.
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 28/07/2008 alle: 16:38:45
ciao noi il giro che vorresti fare tu l'abbiamo fatto 2 anni fà non proprio con le stesse scelte anche il fatto che era luglio e anche noi con 2 bimbe, Santa Teresa l'abbiamo visitata di pomeriggio posteggiando nel piazzalone dove partono i pullman e facendo fare un veloce bagno ai bimbi(in mezzo a mille persone)....e anch'io ti direi se proprio non ne puoi fare a meno lascia,Vignola Marina te la consiglio l'area è carina e a 2 passi dalla spiaggia,Stintino abbiamo sostato nel posteggio vicino all'hotel rocca ruja dista circa 400 mt. quando ritorni al camper se vuoi vicino al tabacchino puoi fare docce calde a pagamento,poi Alghero noi siamo stati all'area Paradise veramente bella come un campeggio apri tendalino e sei a 150 mt- dalla spiaggia le bombarde e lazzaretto.invece quest'anno siamo partiti da Ovest, Is arutas te la consiglio vivamente l'area è un bel pratone(devi arrivarci dopo aver fatto carico e scarico) che ti divede dalla spiaggia di quarzi bianchi..poi Piscinas noi siamo stati nel campeggio ( 2 Giorni €.52,00)con pulmino e alla spiaggia 2 lettini,ombrellone e doccia €.5,00 se non vuoi portarti dietro ombrellone e segioline.San Nicolò e poi Cala Domestica o Portixeddu.Invece se vuoi scendere dalla parte est Cala Berchida stesso discorso di Is Arutas,Cala Gonone solo perchè secondo me non si puo non andare a fare il giro alle bellissime Cale, Cea noi siamo stati all'area i Faraglioni Rossi ci siamo troveti benissimo come in campeggio (€.15,00 con luce)e la spiaggia è veramente bella---se vuoi altre informazioni ....clicca......e buon viaggio...[8D]noi siamo appena tornati ma ripartirei molto volentieri[:D]. ciao Cristina
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 28/07/2008 alle: 20:03:51
La parte Ovest bruttissima [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]Forse non hai mai visto Capo Pecora, le bellissime spiagge di Is Arutas, Mare Ermi, Putzu Iddu, non hai mai provato a passare con la canoa sotto l'Archittu vicino al campeggio di Is Arenas. Dai retta a quelli che hanno scritto, tralascia la parte Nord dove ormai salvo rare eccezioni siamo diventati polli da spennare tipo in Liguria e prova ad andare anche nell'entroterra. Le zone di Mammoida,Orgosolo, la Barbagia tutta, non sono solo rapimenti e banditi come vogliono farci credere per televisione, ma posti con gente splendida e accogliente, purchè la si tratti con il dovuto rispetto. Ricorda che siamo a casa loro.Ho la suocera di Santa Teresa di Gallura, ma se voglio andare a trovare i parenti di mia moglie devo prendere il bus[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. L'ultima volta che ci sono stato, la spiaggia di Rena Bianca peggio di Rimini (anchè se a Rimini in spiaggia c'è ordine), le spiaggie verso Capo Testa invase da bagnanti e dolce in fondo, piedi sporchi di catrame. Sai le navi cisterna quando partono da Porto Torres siccome non possono attraversare le bocche di Bonifacio, quando la corrente è da Ovest a Est per dispetto, pensano bene di lavare le cisterne (anche se è vietato dalla legge) e tutto il rimasuglio delle cisterne finisce sulle spiagge dove lo portano le correnti. Comunque EVVIVA LA SARDEGNA E SOPRATUTTO I SARDI. Saluti
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:45:48
Ciao Fordarca. Permettimi di dire la mia: 1) non pensate di fare tanto, non fate itinerari troppo rigidi. La Sardegna ha dei luoghi eccezionali, se ne trovate uno che va bene a tutto l'equipaggio non lasciatelo solo per andare a trovarne un altro. Almemo se volete una vacanza di relax. Ad agosto c'è gente ovunque, specie al nord, quindi se trovate un posto che vi piace, godetevelo. 2) preferite la costa coperta ad ovest, non nel senso di evitare la zona ovest ma di avere un riparo ad ovest, eviterete il maestrale che a volte é anche molto forte. 3) ti consiglio questa spiaggia, ma non c'è acqua, né corrente, ne punto per scaricare, quindi devi programmare di lasciarla per fare queste cose nel punto più vicino. Se ti piace ti dirò dov'é.

Modificato da 956 il 28/07/2008 alle 22:46:44
17
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 28/07/2008 alle: 23:06:11

http://spreadsheets.google.com/...

all'indirizzo soprastante, trovate un file di excel con le indicazioni di dove sosteremo, costi di ogni area di sosta, e un preventivo dei costi di tutta l'intera vacanza. Ho contattato le aree di sosta e le risposte sono state piene di cordialità e disponibilità. Stò lavorando ogni sera a questo sogno che sembra si stia per realizzare. OLBIA VIGNOLA MARE 14/08/2008 18/08/2008 VIGNOLA MARE PLATAMONA 18/08/2008 21/08/2008 PLATAMONA STINTINO 21/08/2008 25/08/2008 STINTINO ARGENTIERA 25/08/2008 28/08/2008 ARGENTIERA BOSA 28/08/2008 01/09/2008 BOSA MARI ERMI IS ARUTAS 01/09/2008 04/09/2008 VIGNOLA MARE https://www.camperonline.it/oas... L'area attrezzata "Oasi Gallura" vi aspetta in località Vignola Mare, nel Comune di Aglientu, sulla costa Nord della Sardegna, in provincia di Sassari. COSTO 18 EURO. PLATAMONA Area attrezzata sosta camper CampSite, Via degli Oleandri, SP 81 km 13, in localita' Platamona Lido. Info 079.233082 / 329.4172875. COSTO 18 EURO STINTINO

http://www.stintinocamper.it/

ho telefonato oggi e c'è posto a volonta tutti i servizi compreso corrente COSTO 21 EURO ARGENTIERA

http://www.paradisepark.it/inde...

ho telefonato oggi e c'è posto a volonta costo 21 euro e tutti i servizi compreso corrente MI HA DETTO DI CHIAMARE IL GIORNO PRIMA DELL'ARRIVO O LO STESSO GIORNO. COMPRESO LA NAVETTA PER LA SPIAGGIA. DISTA 400 METRI. COSTO 18 EURO BOSA S'Abba Druche Spiagge", SP Alghero-Bosa Km 38+800, tel. 0785 70110 - 070 658893 - 338 3481549 - Fax 070 666002 (invernale) - 0785 373504 (da Giugno a Settembre), a pagamento (tariffe 2007-08: € 20,00 24/h con servizi, elettricità; docce € 1,00, lavatrice € 5,00), ristorante, pizzeria. COSTO 20 EURO MARI ERMI IS ARUTAS In agricampeggio, su prato in riva al mare, docce, tra Putzu Idu e Is Arutas, EURO 10 b/s e EURO 15 a/s, tel. 0783 410043 - 338 6107537 Ovviamente aspetto sempre i vostri preziosi suggerimenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link