quote:Originally posted by baghera> Lo scartata perchè in molti mi hanno detto che è vietato ai camper e poi perchè mi hanno detto che è pieno di gente. Sinceramente non mi va di stare in mezzo alla folla e della costa smeralda località vip ancora di +. Sicuramente saranno posti bellissimi che oltre a essere pieni di gente, sarranno anche più cari i prezzi e sinceramente a me non va di pagare un qualcosa che da un'altra parte posso avere ad un prezzo inferiore e godermela in tranquillità. Ritengo sia un posto altamente turistico e io cerco pace e tranquillità with my family. Non voglio fare file per un gelato e non voglio fare a gara per parcheggiare ne tantomeno voglio avere rapporti ravvicinati con il terzo tipo di un vigile urbano che cerca una minima possibilità di multarmi. Come avrai visto sto cercando di pianificare al meglio e ho già contattato le aree di sosta questo perche non voglio diventare matto. Poi se trovo una bel posto dove non c'è alcun divieto e mi posso stare vicino al mare nulla toglie che scarto pure qualche area di sosta.
premetto che sono tornato da 15 giorni dal mio solito mese di Sardegna[:D] Non saltare Santa Teresa per Vignola, non c'è paragone! certo che la Rena Bianca (spiaggia di S.T) è un carnaio indecente, ma se parcheggi dove è consentito fai un giro in paese la sera, mentre per la spiaggia a 5 km verso Palau c'è la Valle dell'Erica (spiaggia bellissima, con calette annesse)dove se arrivi il tardo pomeriggio quando le macchine cominciano ad andarsene, parcheggi e sosti senza problemi. Se vuoi vedere la costa smeralda arriva la sera a Capriccioli, ci sono i parcheggi gratis a circa 500m dalla spiaggia. >