CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

il primo viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 14/07/2010 alle: 20:15:34
salve a tutti, alla veneranda... di 48 e 47, se tutto va bene ad agosto partiamo, io e mia moglie, per la primissima volta con il nostro camperino,Mercedes MB 100 Luna Westfalia,battezzato APER ( Cinghiale il Latino ) e che ancora devo ritirare, mai avuto e ne usato un camper, la meta è la costa salentina, posto che conosco abbastanza, ha scelto un mezzo piccolo proprio perchè a me piace dormire e fermarmi in libertà, ( cosa che facevo con jeep varie, accroccate per " viverci ", con i 4x4 mi potevo nascondere meglio, cosa che dovro limitare con Asper ),non in campeggi o AA o come sia, ho solo una paura, gl'atti di delinquenza durante la notte, questa cosa mi blocca molto devo dire, voi che dite a proposito, vi risultano atti del genere. Grazie in anticipo a tutti voi[:)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/07/2010 alle: 00:54:32
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 14/07/2010  20:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho mai avuto problemi in nessun luogo...per ora! Ma non si può mai dire...occhio a dove ti fermi a dormire, mai posti troppo solitari e possibilmente paesini, mai grandi città, questo più o meno quello che faccio io. Poi nelle AA non ci si sta mica male!![;)] O meglio , ci si sta male solo se affollate! In questo caso...meglio la sosta libera![:)]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 15/07/2010 alle: 11:40:34
Ciao, considerato il periodo, gente in giro c'è n'è parecchia e non tutta "sana", ti consiglio di valutare bene il luogo scelto per pernottare, io preferisco posti illuminati non troppo isolati, vicino a centri abitati, mai grandi città, meglio se nei pressi di carabinieri o polizia, comunque nel caso chiedi info in loco e guardati bene attorno, poi le AA non sono tanto male[;)]se non mi sento sicuro scelgo il campeggio, ciaaaaooo
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 15/07/2010 alle: 12:27:04
ciao ragazzi, condivido quello che mi dite, e nei auto grill, anche li non schersano, se vogliono 3 secondi e sei cotto, ma..! vediamo... Alla peggio porto Leo uno dei miei cani, vi dico solo che è 45 kg di muscoli, spaventa a vederlo, ci vuole il carrello x portarlo, [:o)]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 15/07/2010 alle: 14:42:45
ciao daniele ben venuto nel mondo dei camperisti! io e mio marito fino ad ora nn abiamo mai avuto problemi tranne posti troppo rumorosi ( campanili, auto,..) o affollati; ci piace se possibile fare la sosta libera dove e' possibile (saprai valutare tu di volta in volta) oppure arre attrezzate, parcheggi. buone vacanze! ps: l'eta' nn mi sembra poi così veneranda![;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
cinzia06
cinzia06
06/01/2010 211
Inserito il 15/07/2010 alle: 15:17:47
Ciao ByDaniele e benvenuto.Io ti consiglio di valutare bene dove sostare, a noi purtroppo è successo(eravamo in Francia)hanno provato ad entrare dallo sportello davanti,poi non so perchè non ci sono riusciti, ce ne siamo accorti il giorno dopo vedendo la serratura forzata,siamo stati fortunati...Da li stiamo sempre ben attenti nel valutare le soste notturne, le AA sono valide e sosta libera solo vicino ad altri camper...trovi sempre qualcuno...ciao e buoni km[:D]
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 15/07/2010 alle: 16:00:06
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 15/07/2010  12:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hihihi... Anche noi sosta libera ovunque mai un problema... ma viaggiamo con un mastino di 60kg che prima morde e dopo abbaia x avvisare che ci sono frattaglie da raccogliere :-)
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 15/07/2010 alle: 23:01:57
ciao gente, in francia sono famosi, lo sapevo. La soluzione migliore e un amico dell'uomo x eccellenza al seguito noto con piacere che non sono solo a predilire il pernottamento libeo, due anni fà presi un boungalow in un campeggio a Cupra Marittima x 7gg, 2gg dopo scappai fino a S.Nicola in Abruzzo, impazzivo, dal tronde il camperino è stato chiamato APER non a caso
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 15/07/2010 alle: 23:06:34
ciao cohors, ho visto il tuo cane è stupendo, fiero. [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link