In risposta al messaggio di wippet del 18/12/2025 alle 10:26:02E quindi perché ne parli su un forum? Se non vuoi divulgare, non dire nulla!
No, non è quella, non è presente per ora su nessuna app. Il gestore ha una licenza provvisoria, attende quella definitiva entro l'estate, poi verrà ampiamente pubblicizzata.
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 18/12/2025 alle 10:49:56Giudizio antipatico e fuori luogo: parli senza sapere.
E quindi perché ne parli su un forum? Se non vuoi divulgare, non dire nulla! MI sembra sembra una cosa da bambini: lo so ma non te lo dico, gnegnegne. A me personalmente non interessa,, ma non capisco certi interventi...
In risposta al messaggio di wippet del 20/12/2025 alle 14:27:56Ciao Wippet, però ammetti che sia strano,se ha una licenza provvisoria è sicuramente in regola e quindi la pubblicità sarebbe gradita,forse...non ha nessuna licenza!
Giudizio antipatico e fuori luogo: parli senza sapere. Una ragione c'è, e non dipende da me: il gestore dell'area sosta mi ha pregato di non divulgare sui social l'esistenza di questa realtà, poiché per ora può operarecon una licenza provvisoria, ed è in attesa della licenza definitiva che verrà formalizzata dopo le festività. Mi è parso dunque corretto seguire la sua richiesta. Ti sarebbe bastato chiedere, prima di partire con gli apostrofi.
In risposta al messaggio di giornifelici del 20/12/2025 alle 18:36:49Perché pensare male?
Ciao Wippet, però ammetti che sia strano,se ha una licenza provvisoria è sicuramente in regola e quindi la pubblicità sarebbe gradita,forse...non ha nessuna licenza!
In risposta al messaggio di wippet del 15/12/2025 alle 19:45:49Si discute sempre di questa vero?
Si, area sosta nuovissima, inaugurata lo scorso marzo. I servizi di base ci sono tutti, recintata, videosorvegliata, silenziosa, il mare è a 100mt., il prezzo molto ragionevole. Unica pecca, supermercato appena decente a 12km. Quello bello, a 20km.
In risposta al messaggio di giornifelici del 20/12/2025 alle 21:13:50Evidentemente no, avendo poco sopra specificato che l'area sosta in oggetto per ora è solo parcheggio, senza servizi.
Si discute sempre di questa vero?
In risposta al messaggio di giornifelici del 20/12/2025 alle 21:13:50
Si discute sempre di questa vero?