CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Incontro camperisti pugliesi 14-15/04 ( Agnello)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 237
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:05:27
quote:Originally posted by Musi
Ok ci sono anch'io. Finalmente sono connesso. Vedo comunque che la faccenda è già a buon punto e quindi non mi resta che riepilogare quanto deciso un pò da tutti vuoi: 1) Innanzitutto sciolgo la riserva sul mio amico Luigi il quale assieme alla moglie Anna sarà regolarmente dei nostri (Tommy aggiornati l'elenco); 2) L'Agnello (Doc super G) per tutti, lo porta Tommy (nelle quantità che riterrà opportune) con la spesa che si dividerà tra i partecipanti; 3) Chi non mangia agnello, porta qualche "Complemento d'Arrosto" (che bella parola che m'è venuta fuori) di suo. Come ad esempio Giulio che chiaramente porterà delle "zampine" speciali anche per me [;)] 4) Piero (violetflash) è nominato a furor di popolo "Direttore di Vinicola" e provvederà al Negroamaro per tutti (chiaramente da dividere), mentre Tommy porterà, solo per me [:p] [:p] un assaggino di quel Primitivo di Sicilia che non ho potuto apprezzare bene bene bene a Pasqua (e non certo per colpa mia) [^] [^] [^] 5) Come per l'agnello, se c'è qualcuno che non gradisce il Negroamaro .......si organizzi per i fatti suoi (chiaramente assaggio garantito per tutti) 6) Occorreranno almeno tre barbecue ....quindi chi lo conserva in cantina..... lo cominci a tirar fuori [:I] [:I] 7) Per il primo come ci organizziamo ? L'idea iniziale era quella di fare un risotto agli asparagi unico per tutti, ma visto l'alto numero di partecipanti mi chiedo se sia ancora fattibile. Io comunque ho trovato una bella pentolaccia d'alluminio di quelle della nonna, in cui forse riusciamo a metterci dentro tre kili di riso (ma non di più). I fornelli per cucinare eventualmente all'aperto ci sarebbero. Occorrono idee nuove altrimenti ognuno cucinerà il primo per conto suo (per se o per piccoli gruppi) e porterà a tavola (come del resto abbiamo già fatto a pasqua e pasquetta). 8) non mi viene più niente e quindi concludo qui (anche perchè ho già detto un sacco di cavolate). Un salutone a tutti...........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Ciao Piero, noi appoggiamo totalmente il tuo riepilogo..... quindi l'appuntamento è per Sabato nel parcheggio della FAL, noi sicuramente saremo là dalla mattina, però aspettiamo voi per la visita ai sassi e al castello...OK[?][?][?] Ciao ragazzi ci vediamo domani......speriamo non ci siano altri cambiamenti nel fourm, altrimenti non saremo aggiornati......ciao Sabrina e Michele
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:14:35
Ciao Sabrina, per ulteriori aggioenamenti ti consiglio di prendere il numero di cell di mio marito Tommy che e' postato nelle pagine precedenti, cosi' se hai qualche problema vi fate sentire. Rinnovo la buona giornata a tutti, Nunzia.id="blue">
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 13/04/2007 alle: 10:23:54
Ok Nunzia ti ringrazio per il suggerimento....ciao ci vediamo domani
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:08:26
Apprendo con piacere che nonostante la lista sia chiusa il mio nome è stato inserito[:D][:D][:D].Io sarò a MT domani nella mattinata e da quello che ho letto non sarò solo,ciao a tutti ci vediamo domani.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:09:24
Ragazzi a domani!!![:D][:D][:)][:)][:D][:D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:17:52
Scusate, ma domenica dobbiamo fare anche la mega risottata con gli asaparagi[:p][?] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:43:48
ma gli asparagi dobbiamo cercarli domenica mattina[?][?][?] se è così, dobbiamo trovare anche un altra alternativa...noi pensiamo di essere a matera nel primo pomeriggio...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:35:21
Ok... va tutto bene[;)][;)]
19
Antoine
Antoine
16/02/2006 62
Inserito il 13/04/2007 alle: 23:26:46
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, sabato a Matera ci saremo anche noi, 2 adulti ed una bimba di tre anni. Per il cibo ed altro provvederemo Noi da soli, per la compagnia........a quella ci penserete voi. Saluti Antonio.
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 15/04/2007 alle: 21:27:47
Siamo appena rientrati a casa, parcheggio camper con annessi e connessi, doccia e..........aiutoooo!!!![:D][:D][:D] [:(]HO LA "LUNA" BRUCIATA DAL "SOLE"[:(]id="Arial Black">id="red">id="size4"> E' stato bellissimo e ci siamo divertiti tantissimo!! Ora vadoa a farmi inpomatare la testa da mia figlia, alla prossima!!!![:)][:)]
19
Antoine
Antoine
16/02/2006 62
Inserito il 15/04/2007 alle: 21:55:01
A chi lo dici...... l'ombrello "Papale" è riuscito a far ben poco. Un saluto a tutti Antonio.
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:40:21
parlate voi di teste bruciate... che dovrei dire io? [:(!][V]nonostante tutto e stata 1 slendida giornata la compagnia ottima l'agnello [:p][:p]altrettanto ciaooooo belli alla prossima rinpatriata[;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/04/2007 alle: 11:53:31
Spendido w.e. [;)][:p][:)][8D][^][;)][:p][:)][8D][^] organizzazione impeccabile [;)][:p][:)][8D][^][;)][:p][:)][8D][^] agnello, vino ecc.ottimi [;)][:p][:)][8D][^][;)][:p][:)][8D][^] compagnia piacevolissima. [;)][:p][:)][8D][^][;)][:p][:)][8D][^] A presto ci saranno le foto[;)][:p][:)][8D][^][;)][:p][:)][8D][^] Giulioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da kalagi il 16/04/2007 alle 11:56:41
18
dolphin70
dolphin70
28/02/2007 89
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:04:23
Uno spumeggiante week-end appena trascorso e aspetto con ansia le foto............. Salutissimi.....alla allegra compagnia. Emilio[:p][:p][:p][:p][:p]
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:54:11
[]Possibile che vi è sembrato tutto splendido e non avete trovato niente di negativo? noi sì.
[:D][:D][:D]E' STATO TROPPO BREVE [:(][V][:(!][:(][V][:(!]id="size4">
id="blue"> A parte gli scherzi, le foto parleranno da sole....[:)][:p][^][:)][:p][^] Salutissimi a tuttiid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">

Modificato da gigabu il 16/04/2007 alle 12:56:42
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/04/2007 alle: 20:11:41
Nessuno che posta le foto, vabbè incomincio ioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 16/04/2007 alle: 21:04:19
Ragazzi,weekend indimenticabile con tutta la meravigliosa compagnia! E le foto dall'alto!???!Dai che devo far morire d'invidia mio cognato![:D] Per piero musi ,o chi per lui ,quando sei pronto mandami l'elenco completo per i cappellini come da accordi!E per i cappellini ditemi poi il colore da scegliere! Alla prossima; Ciao ,piero
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:26:26
Eccoci quì... siamo riusciti solo adesso a collegarci! Bene bene... signore e signori, vogliamo graficamente raccontare quello che è stato un incontro indimenticabile per bontà[:p] e compagnia[:)] e allora andiamo a cominciare con quello che ormai è divenuta un mito e che nei secoli a venire verrà ricordato come "l'ultimo degli agnelli di Picciano"... A notte ormai fonda quando le creature del buio fanno da padrone... ai margini del bosco di Picciano, la tribù degli Apuli aveva impiantato i suoi "cunei" e per tenere lontano le bestie feroci aveva provveduto ad accendere nell'accampamento dei camper, grazie alla legna procurata dall'alchimista "Gigabu" e dai suoi adepti, un fuoco magico... questo fuoco magico, oltre a riscaldare ed illuminare la notte... serviva a riscaldare il primitivo di Manduria con le mele tagliate a fettine e dadini dal mago "Totetto"... E così, tra i fumi, non solo dell'alcol ed il pane caldo portato dall'apulo autoctono (non OGM) "America One" e distribuito dal buon padre "Kalagi", si procedeva a danzare e cantare alla magica musica del mago "Totetto" a suon di chitarra... E così, ritemprati da un sonno ristoratore e, soprattutto dal primitivo di manduria caldo[:p][:p][:p]... i nostri Apuli si destavano al mattino mentre i pannelli solari già lavoravano da un bel pò...[8D] e, dopo aver santificato la domenica nello splendido santuario in onore della Madonna, cominciarono i preparativi... E quando finalmente seduti insieme, come nelle più grandi leggende epiche, tutti uguali davanti al piatto come i famosi cavalieri della "tavola a ferro di cavallo" (perchè rotonda non riuscivamo a farla...) con l'agnello DOC di "America One", la zampina di Sammichele di Bari portata dal neo camperista "Lerry", il negramaro del comandante "Violetflash", il primitivo di manduria del mago "Totetto", le melanzane rigorosamente OGM dello scrivente, il tiramisù della mia consorte, le palle di cocco ([:I] sono dolcetti...) di "Loryba", la carne di cavallo PICCANTE di "SabMic" e tanto, tanto, tanto, tanto ancora... ... ma più ancora del cibo e del vino, squisita fu la meravigliosa compagnia e l'allegria degli Apuli che hanno festeggiato il grande "raduno dell'agnello"... Ed a fine giornata, dopo aver ricevuto anche la benedizione dall'alto dei frati benedettini... ... anche un altro dall'alto (un pò meno del primo) ci ha voluto salutare con il movimento delle ali... Così si conclude, ma si fa per dire, la storia infinita degli Apuli e dei loro mitici incontri che, come si vocifera tra le mansarde di tutto il mondo... sono sempre in cerca di uno spiazzo dove impiantare i loro cunei e la loro gioia di essere camperisti!!! DADO, DADA e NANA'

Modificato da carnevale il 17/04/2007 alle 07:31:39
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:38:56
Siamo felici nell'aver visto le foto e per la bella giornata che avete passato tutti insieme, si ci ha ridato un pò di felicità e sorriso perchè purtroppo (causa della nostra assenza) un lutto familiare non ci ha permesso di essere con Voi. Siamo felici perchè è davvero una bella compagnia e quindi non mancherà di ritrovarci insieme. Vi stimiamo tutti Stefano & Mariantonietta
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/04/2007 alle: 07:05:18
Ciao Stefano, mi dispiace per il lutto familiare che vi ha colpiti. Comunque, sappi che ti abbiamo pensato e nominato più volte, quindi la prossima volta porta la chitarra e si farà una vera e propria band! Saluti a Mariantonietta anche da Wanda. DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link