quote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 10/07/2010 17:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anto 63[;)] Se qualcuno ha altre notizie sono ben gradite in particolare su qualche posto da visitare dopo aver "prelevato" mia figlia
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/07/2010 22:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Salito [;)] non conoscevo l'esistenza di "arte sella" e mi sembra molto interessante. L'hai visitata? se si mi dai la tua impressione? grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 12/07/2010 22:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso anche più volte all'anno (ogni anno ci sono cambiamenti) sempre almeno una volta con la neve (per le foto) hai già guardato il sito ? se si mi sarà più facile parlarteneid="Arial Black">id="size2">id="blue">
http://www.flickr.com/search/?w...
- arte sella - foto a volontà d'estate anche se 800metri noi abbiamo sempre trovato aria pesante=umida noi siamo abituati aria secca se siete un cincin curiosi ci passi una gran bella giornata id="Arial Black">id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 13/07/2010 13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto vicino al risto pubblico la P sula mappa bello piano fontanella il risto ha il suo 5/6macchine quattro passi in su uno lungo la strada altri uno o due noi anche se gia fatto-più volte il percorso lo facciamo sempre in tutta calma per "testare" "usare" le opere , un due/tre ore(merenda al sacco) se si partecipa si può anzi si deve capire,toccare le opere (normalmente per produrre suoni) arrivi su senza nessun peso noi ci procuriamo sempre un libretto (catalogo) che illustra le motivazione-scopi-risultati dell'artista.Se hai fortuna vieni coinvolto in qualche estemporanea ((I miei figli ricordano con entusiasmo di avere collaborato nel "teatro naturale" ad una esibizione di
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/07/2010 14:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto leggendo le tue informazioni con la mia signora la quale mi chiede se le 4-5 ore sono in salita e se comprendono andata e ritorno [:D] Gli ho risposto che ti sei sbagliato perche sono 4-5 minuti [;)] L'importante e' farla partire poi quando e' inviata alla meta ci arriva [:D]
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 13/07/2010 22:16:03 (> ma dille di far finta di essere in uno di quelle città-mercato del veneto [:)] suvvia non ha mai fatto due ore con il carrello in un ipermercato ? il percorso è bello largo ,strada forestale solo pedoni la salita è insignificante perchè è appunto come andare a guardare vetrine ma per gustare il tutto malga costa e la parte alta che è il bello con la sorpresa della cattedrale va vista per ultima se si fa viceversa prima il più bello il resto diventa insignificante Nessuno vieta di vedere solo una delle due parti non dimenticare che il pulmino gratuito porta indifferentemente in su o in giu Qui avrai già visto di che si tratta id="Arial Black">id="size2">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/search/?q...
ci sono molte foto ma con la questione della privacy non compaiono le persone quindi si perde molto della suggestione, le mie non le posto perchè ci sono gli amici i conoscenti e nessuno permette la diffusione, dove si vede come ci si rapporta con le opere( esse vanno come gia detto manipolate tranquilamente,certo che se i ragazzi fossero tre,quattro si intereserebbero di più Altrimenti da Borgo-Valsugana in 15minuti siete sul lago di Levico o di Caldonazzo anche lì però se lo si usa ,nuotando,ci si diverte id="Arial Black">id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 15/07/2010 12:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per gli aggiornamenti [;)]