CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info val campelle (trento)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 09/07/2010 alle: 22:41:23
sabato prossimo devo andare in val campelle a prendere mia figlia al campo scout (vicino all'hotel lagorai). Partendo il venerdi' sera dalla provincia di venezia mi sapete indicare dove poter sostare per la notte e anche qualche bel posto vicino a val campelle dove poter passare sia la notte che la domenica? Grazie [;)]
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Inserito il 10/07/2010 alle: 17:30:10
Non so la situazione per i camper in Val Campelle, so che ci sono dei parcheggi che durante il giorno sono a pagamento e quelli che ho in mente non sono neanche tanto in piano... prova a sentire l'albergo Invece se arrivi in serata tardi da Venezia e non vuoi salire subito puoi fermarti di sicuro a dormire in qualche paese in valle; a parte l'area di sosta di Borgo Valsugana trovi di sicuro parcheggi tranquilli , in piano e pure con fontanelle d'acqua e parco giochi (se interessa...) a Castelnuvo (un pò vicino alla statale e ferrovia) e Scurelle (più tranquillo), poi il giorno dopo prosegui per la Val Campelle Antonello
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:47:15
quote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 10/07/2010  17:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie anto 63[;)] Se qualcuno ha altre notizie sono ben gradite in particolare su qualche posto da visitare dopo aver "prelevato" mia figlia
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:16:43
se non sbaglio sei nel regno del "crucolo" ""arte Sella"" Lago di Caldonazzo lago di Levico
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:32:19
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/07/2010  22:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Salito [;)] non conoscevo l'esistenza di "arte sella" e mi sembra molto interessante. L'hai visitata? se si mi dai la tua impressione? grazie ancora
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 12/07/2010 alle: 23:59:31
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 12/07/2010  22:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se posso anche più volte all'anno (ogni anno ci sono cambiamenti) sempre almeno una volta con la neve (per le foto) hai già guardato il sito ? se si mi sarà più facile parlarteneid="Arial Black">id="size2">id="blue">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 13/07/2010 alle: 00:30:46
in breve da Borgo sale ""valle di Sella"" ""Arte SELLA"" meglio la mattina presto tutti salgono ,solo qualche bastian contrario scende, be tanto non si puo correre,dei tornanti, 6kmid="Arial Black">id="size2">id="blue"> NON salire fino alla fine della strada Malga Costaid="size3">id="red"> ma fermarsi al ristorante Carlon a sx ponticello "P" (più avanti altri) da qui a piedi si sale sulla destra si entra nel bosco ed ammiri tutte le opere di quest'anno (quelle degli altri anni si sono autoeliminate consumandosi,prerogativa di chi vuole esporre solo materiale bio) e camminando ti trovi in quota e sbuchi a Malga Costa che è il fulcro il meglio (chi fa viceversa non riesce ad apprezzare il percorso)entri nella Malga [:0] epoi prosegui fino alla catedrale vegetale [^] per il ritorno o a piedi pedonando la strada oppur pulmino gratis in google digita - arte sella - ed in alto a sx - immagini -vedi foto anche --

http://www.flickr.com/search/?w...

- arte sella - foto a volontà d'estate anche se 800metri noi abbiamo sempre trovato aria pesante=umida noi siamo abituati aria secca se siete un cincin curiosi ci passi una gran bella giornata id="Arial Black">id="size2">id="blue">

Modificato da salito il 13/07/2010 alle 00:32:57
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 13/07/2010 alle: 00:42:43
si l'orario è riferito solo alla parte alta e pure la spesa di 5euro solo su alla malga ma li valgono tutti al posteggio dietro al ristorante ci puoi pure dormire ma ricorda che salire il pomeriggio è peggio che stressante con tutti che scendono altro da dire ...si ma ora chiedi tuid="Arial Black">id="size2">id="blue">
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 13/07/2010 alle: 13:46:52
grazie mille per la tua esposizione chiarissima [;)] un'ultima domanda: quanto tempo ci vuole a piedi per l'intera visita? Visto che mia figlia viene da 15 giorni di camminate con gli scouts la devo preparare psicologicamente [:D]. il parcheggio che si puo' dormire e' quello vicino al ristorante carlon se non ho capito male ?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 13/07/2010 alle: 14:45:18
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 13/07/2010  13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto vicino al risto pubblico la P sula mappa bello piano fontanella il risto ha il suo 5/6macchine quattro passi in su uno lungo la strada altri uno o due noi anche se gia fatto-più volte il percorso lo facciamo sempre in tutta calma per "testare" "usare" le opere , un due/tre ore(merenda al sacco) se si partecipa si può anzi si deve capire,toccare le opere (normalmente per produrre suoni) arrivi su senza nessun peso noi ci procuriamo sempre un libretto (catalogo) che illustra le motivazione-scopi-risultati dell'artista.Se hai fortuna vieni coinvolto in qualche estemporanea ((I miei figli ricordano con entusiasmo di avere collaborato nel "teatro naturale" ad una esibizione di Stokenauser Stockhausen junior(tromba) con collega violinista)) poi su all'osteria-ristorante sempre una pausa,(caffe+pippi) eventualmente un piatto se la compagnia non aveva il "pranzo-al-sacco" più due/tre ore il percorso ha pagamento fino alla cattedrale-vegetale avendo manie fotografiche di studio artistico delle luci-ombre dilatiamo la "pausa" per far sfollare,ed entriamo sul tardi nota bene non si può fotografare (in modo plateale) diciamo 4h-5h (11mattina-alle16h) le pause a discrezione

Modificato da salito il 13/07/2010 alle 14:54:26
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 13/07/2010 alle: 22:16:03
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/07/2010  14:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sto leggendo le tue informazioni con la mia signora la quale mi chiede se le 4-5 ore sono in salita e se comprendono andata e ritorno [:D] Gli ho risposto che ti sei sbagliato perche sono 4-5 minuti [;)] L'importante e' farla partire poi quando e' inviata alla meta ci arriva [:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 13/07/2010 alle: 23:01:17
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 13/07/2010  22:16:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ma dille di far finta di essere in uno di quelle città-mercato del veneto [:)] suvvia non ha mai fatto due ore con il carrello in un ipermercato ? il percorso è bello largo ,strada forestale solo pedoni la salita è insignificante perchè è appunto come andare a guardare vetrine ma per gustare il tutto malga costa e la parte alta che è il bello con la sorpresa della cattedrale va vista per ultima se si fa viceversa prima il più bello il resto diventa insignificante Nessuno vieta di vedere solo una delle due parti non dimenticare che il pulmino gratuito porta indifferentemente in su o in giu Qui avrai già visto di che si tratta id="Arial Black">id="size2">id="blue">

http://www.flickr.com/search/?q...

ci sono molte foto ma con la questione della privacy non compaiono le persone quindi si perde molto della suggestione, le mie non le posto perchè ci sono gli amici i conoscenti e nessuno permette la diffusione, dove si vede come ci si rapporta con le opere( esse vanno come gia detto manipolate tranquilamente,certo che se i ragazzi fossero tre,quattro si intereserebbero di più Altrimenti da Borgo-Valsugana in 15minuti siete sul lago di Levico o di Caldonazzo anche lì però se lo si usa ,nuotando,ci si diverte id="Arial Black">id="size2">id="blue">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 13/07/2010 alle: 23:45:12

http://picasaweb.google.it/lh/v...

19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 14/07/2010 alle: 13:15:15
x salito: grazie di tutto...e..a buon rendere [;)]
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Inserito il 15/07/2010 alle: 12:17:46
Solo una precisazione se vieni in valsugana: ieri sono passato davanti alle aree di sosta di Levico (bicigrill) e Borgo valsugana, sono tutte e due chiuse per lavori, non so fino a quando, quindi niente c/s; per quanto ne so io il posto più vicino "ufficiale" è al camping di Levico Antonello
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 16/07/2010 alle: 13:33:01
quote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 15/07/2010  12:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per gli aggiornamenti [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link