quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/08/2010 19:25:15 (> Camperstop € 15, campeggio € 23 corrente € 4.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
leggi sul sito
Sullo sfondo il castello Odescalchiquote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/08/2010 21:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo, all'interno del camping c'è un hotspot a tariffa (la mia di una settimana a 5 €) chissà perchè la mia chiavetta tim non funge [V]
camping azzurro
" clicca sul nome. @ marcoalderotti, un accesso internet wifi. Possono essere gratuiti (in molti camping francesi lo sono) o a pagamento, qui è a pagamento. Altre notizie sul camping: un mortorio, manca di animazione. Difficile socializzare, in quattro giorni, con gli stanziali anche se alcuni si sono rivelati gentilissimi.sito
, su questo camping: Il bar, pizzeria, spaghetteria, market. lo sport preferito dagli "stanziali" insieme alla pesca, l'altra sera, giuro, ho visto pescare 3 lucci ed un piede ...[:)]... si un piede all'amo ... il suo (del pescatore) [:D][:D][:D] Il camping è ottimo per "camperstop" altresì ottimo per quei romani che, anche in vacanza, vogliono sentirsi a casa, qui c'è mezza Centocelle. Ottimo per gli asociali (come me e Marco), qui non ti ca*a nessuno [:D] Bracciano, a due km, servito da bus, è il classico paesotto che se la tira per aver visto matrimoni celebri al castello Odescalchi ma oltre il summenzionato castello regna il caos. Non ho visto un corso dove passeggiare, prendere un gelato senza doversi preoccupare delle auto.quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 15/08/2010 10:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Frequentao quel campeggio quando le vacanze si facevano in ruolotte, circa 25 anni fa' . Non mi sembra cambiato molto . Se ben ricordo i servizi igienici sembravano fatti per un asilo nido, tazze e lavandini a misura bimbo, ancora cosi ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di bibila inserito in data 16/08/2010 12:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno dovuto chiamare un chirurgo, il fabbro che era intervenuto si è dichiarato incompetente [:D] Per concludere il giorno 15 lasciamo il camping, proviamo a scaricare i serbatoi ma, il pozzetto era occupato dalla macchina di uno stanziale. Mi rivolgo alla direzione, cercano con il passaparola il "tizio" che dopo una ventina di minuti si presenta sposta, scocciato, la vettura e senza neanche chiedere scusa si allontana con la macchina. Scarichiamo e partenza verso Marta (Vt) facciamo una sosta al "Bagnaccio", delle pozze di acqua solfurea sgorgante a 60°. Dicono faccia bene a diverse patologie. Ci troviamo 5 camper ai quali chiediamo lumi sul posto e sulla possibilità di sosta, veniamo rassicurati: il posto è tranquillo, optiamo per una fermata notturna e ci immergiamo nelle vasche per iniziare le cure termali aggratis [:)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/08/2010 01:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto hai detto.