CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago di Bracciano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 13/08/2010 alle: 10:04:33
Una volta lasciato il Grande Raccordo Anulare di Roma (GRA) imbocchiamo la Cassia Bis per Bracciano. La strada vorrebbe avere pretese autostradali ma non è altro che un'ammasso di catrame, dove più dove meno, pieno di buche. Superiamo il cartello di uscita per Bracciano, non lo abbiamo visto se non sorpassandolo in quanto coperto da arbusti. Saranno così quasi tutti i cartelli. La strada che costeggia il muro di cinta di Radio Vaticana ha un limite di 30 kh, è stretta ed il manto stradale molto pericoloso, i comuni se ne lavano le mani imponendo limiti e non aggiustando le strade. Pur essendo della zona, non sono mai stato a Bracciano, conoscevo il lago dalla parte di Anguillara. I 50 km fatti mi hanno stancato al pari dei 700 che normalmente faccio nei miei trasferimenti oltre confine. Il camping si presenta caruccio, l'impiegata molto professionale (un rapporto meno formale lo avrei preferito) scopro poi che è la proprietaria. Ci sistemiamo: e facciamo un giro esplorativo del camping: la pizzeria, il market, campo di bocce e in riva al lago: La serata finisce in pizzeria

Modificato da CatarVoyageur il 13/08/2010 alle 22:52:38
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 13/08/2010 alle: 19:25:15
Quanto costa una notte ?...
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 13/08/2010 alle: 20:14:05
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/08/2010  19:25:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Camperstop € 15, campeggio € 23 corrente € 4.

leggi sul sito

Sullo sfondo il castello Odescalchi

Modificato da CatarVoyageur il 31/08/2010 alle 11:46:22
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 13/08/2010 alle: 21:09:57
Grazie delle informazioni[:)]
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 13/08/2010 alle: 22:54:51
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/08/2010  21:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dimenticavo, all'interno del camping c'è un hotspot a tariffa (la mia di una settimana a 5 €) chissà perchè la mia chiavetta tim non funge [V]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 13/08/2010 alle: 23:19:57
il nome del campeggio?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 14/08/2010 alle: 11:38:50
cos'è un hotspot??
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 14/08/2010 alle: 15:39:27
il campeggio è "

camping azzurro

" clicca sul nome. @ marcoalderotti, un accesso internet wifi. Possono essere gratuiti (in molti camping francesi lo sono) o a pagamento, qui è a pagamento. Altre notizie sul camping: un mortorio, manca di animazione. Difficile socializzare, in quattro giorni, con gli stanziali anche se alcuni si sono rivelati gentilissimi.

Modificato da CatarVoyageur il 31/08/2010 alle 11:45:06
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 14/08/2010 alle: 16:50:15
Ah..capito sono appena rientrato dall'inghilterra e francia,io lo chiamavo wi fi... Stavo in pensiero che ,in italia,non fosse a pagamento,senno' non ci rientrano,poverini... Il campeggio è un mortorio... allora fa per me,da perfetto asociale amo i posti deserti dove non c'è nessuno,peccato che mia moglie abbia paura a dormire da sola altrimenti non frequenterei mai i campeggi. Grazie delle informazioni,anche in toscana,a Pistoia piove a dirotto,sembra inverno....
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 14/08/2010 alle: 22:32:43
Sperando che quando scritto possa servire da orientamento per chi avesse voglia di un salto da queste parti. Ancora un paio di foto e per finire le mie considerazioni,presto online sul mio

sito

, su questo camping: Il bar, pizzeria, spaghetteria, market. lo sport preferito dagli "stanziali" insieme alla pesca, l'altra sera, giuro, ho visto pescare 3 lucci ed un piede ...[:)]... si un piede all'amo ... il suo (del pescatore) [:D][:D][:D] Il camping è ottimo per "camperstop" altresì ottimo per quei romani che, anche in vacanza, vogliono sentirsi a casa, qui c'è mezza Centocelle. Ottimo per gli asociali (come me e Marco), qui non ti ca*a nessuno [:D] Bracciano, a due km, servito da bus, è il classico paesotto che se la tira per aver visto matrimoni celebri al castello Odescalchi ma oltre il summenzionato castello regna il caos. Non ho visto un corso dove passeggiare, prendere un gelato senza doversi preoccupare delle auto.

Modificato da CatarVoyageur il 30/08/2010 alle 16:40:50
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 15/08/2010 alle: 10:14:19
Buon ferragosto a tutti
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 16/08/2010 alle: 10:04:57
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 15/08/2010  10:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Frequentao quel campeggio quando le vacanze si facevano in ruolotte, circa 25 anni fa' . Non mi sembra cambiato molto . Se ben ricordo i servizi igienici sembravano fatti per un asilo nido, tazze e lavandini a misura bimbo, ancora cosi ? Ciao
15
bibila
bibila
02/08/2010 8
Inserito il 16/08/2010 alle: 12:22:30
Mi spiace CatarVoyageur, speravo che ti andasse meglio...io sono a Bracciano da qualche mese (per motivi familiari) e questo paese lo trovo veramente deludente! All'inizio pensavo ad un'isola felice ben organizzata ma purtroppo ho dovuto fare i conti con la realtà! Nessun passatempo estivo, negozi sbarrati la sera ammmesso che si riesca a trovare un posteggio, prezzi cari ovunque compresi quelli di B&B, alberghi e ristoranti, che non corrispondono mai a quello dichiarato sui vari siti internet! E...ciliegina sulla torta, ti guardano tutti dall'alto verso il basso! Leggendoti ho pensato: magari sono io "la difficile" e gli altri ci stanno benissimo! ma a quanto pare... Ps. ma il piede l'ha messo insieme ai lucci?[:D]
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 18/08/2010 alle: 21:06:26
quote:Risposta al messaggio di bibila inserito in data 16/08/2010  12:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hanno dovuto chiamare un chirurgo, il fabbro che era intervenuto si è dichiarato incompetente [:D] Per concludere il giorno 15 lasciamo il camping, proviamo a scaricare i serbatoi ma, il pozzetto era occupato dalla macchina di uno stanziale. Mi rivolgo alla direzione, cercano con il passaparola il "tizio" che dopo una ventina di minuti si presenta sposta, scocciato, la vettura e senza neanche chiedere scusa si allontana con la macchina. Scarichiamo e partenza verso Marta (Vt) facciamo una sosta al "Bagnaccio", delle pozze di acqua solfurea sgorgante a 60°. Dicono faccia bene a diverse patologie. Ci troviamo 5 camper ai quali chiediamo lumi sul posto e sulla possibilità di sosta, veniamo rassicurati: il posto è tranquillo, optiamo per una fermata notturna e ci immergiamo nelle vasche per iniziare le cure termali aggratis [:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 19/08/2010 alle: 01:32:41
Il paesino più bello ed è un peccato se ve lo siete perso è trevignano che dispone di lunga passeggiata lungolago illuminata con bar e ristoranti. E' più carino di bracciano che ha solo il castello e secondo me anche di anguillara che si è data un lungolago decente solo ultimamente. Venendo da Roma la strada migliore per il lago è uscire al cartello successivo quando indica anche trevignano, dalla cassia al lago sono solo 10 km di strada buona (ci passa l' autobus) e anche panoramica se arrivi a bracciano.
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 19/08/2010 alle: 15:00:44
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/08/2010  01:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con quanto hai detto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link