quote:Originally posted by big1> vai + a SUD possibile anzi sud ovest ... qualsiasi posto è buono
Sto andando in Sardegna per la prima volta in 20 giorni, nel mese di agosto, vorrei fare 5 soste al mare. Secondo voi quali sono i 5 luoghi che possano avere tutte le seguenti caratteristiche: tranquillità, vicinissime o sul mare, adatte ai bambini di 3 anni, economiche. va bene anche se spartane.che stiano lungo un itinerario qualsiasi. grazie a tutti per la collaborazione. >
quote:Originally posted by big1> Is Aruttas, Oristano, c'è un'area di sosta, vicino alla spiaggia. Maladroxia: S. Antioco, area di sosta vicono alla spiaggia, acqua bassa e fondale sabbioso. Chia: Cala Cipolla, area attrezzata, 12 euri al giorno. Camping "le dune", Costa Rei, luglio camper-stop a 20 euro, piscina animazione e corrente. Porto Corallo area attrezzata, 17 euro al giorno, corrente. Barisardo: Cea, "i faraglioni" AA 15 euro.[:)] Ci devo pensare un'attimo! Fa un caldo che mi fuma il cervello!!![:D] Ciao, Antonella
non importa che tipologia di sosta siano l'importante che rispettino i parametri descritti grazie >
quote:Originally posted by jenchi> Sono trent'anni che giro la Sardegna, l'ho fatto in macchina con la moto e pure con l'elicottero, ma per me la baia di Chia e' unica....quella posizione di 5° in classifica mondiale non l'ho data io ma una giuria composta da 10 giornalisti statunitensi (da l'Espresso di qualche tempo fa). Mi raccomando non dite niente in [8D][8D][8D]giro che qui e' gia' abbastanza affollato
x ummagama si vede che la sardegna non lai girata [:D][:D][:D] ciao giancarlo >
quote:Originally posted by jenchi> fatto....prova a sorvolare la sardegna in elicottero .... lo spettacolo piu' bello e' stato nei pressi del Gennargentu il volo di un aquila che volava insieme a noi... salutoni la Walter ( sono per meta' sardo e ne sono orgoglioso)id="size3">id="black">
prova a girarla in barca[;)] e vedrai che spettacolo[:D][:D] ciao giancarlo >
quote:Originally posted by ummagamma> Noi c'eravamo ieri, vai a vedere Teulada, la spiaggia di fronte al campeggio, c'è un tratto di spiaggia riservato all'esercito, l'isoletta di fronte e la sabbia bianchissima.[:)] Sono andata in crisi con il campeggio di Villasimius, è il crollo di un mito. Ciao, Antonella
Secondo me Chia, dove mi trovo in questo momento, e' la spiaggia piu' bella d'Europa e tra le 5 piu' belle al mondo. Ma non lo dite troppo in giro[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by jenchi> Scusa Giancarlo le località che mi chiedi non le conosco. Dove si trovano? Ciao, Antonella
x antonella sai se a pistis hanno aperto un'area di sosta o a senna e sarca [8)] grazie ciao giancarlo >
quote:Originally posted by aquilone> Cara Antonella, conosco la spiaggia di Teulada e ci potrei anche andare...ma ho trovato un posto in pole position a Chia nell'AA vicino allo stagno dei fenicotteri....per cui penso di rimanere qui fino al giorno 8... Scusa per il giudizio su Villasimius [:)][:)][:)][:)] ma la colpa e' mia perche' voglio sempre un posto in prima fila, una ricezione per la parabola, una connessione efficiente per Alice Mobile, poca caciara , pochi romani [8D][8D]ecc[:D][:D][:D][:D] insomma sono un po complicato. Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma> Noi c'eravamo ieri, vai a vedere Teulada, la spiaggia di fronte al campeggio, c'è un tratto di spiaggia riservato all'esercito, l'isoletta di fronte e la sabbia bianchissima.[:)] Sono andata in crisi con il campeggio di Villasimius, è il crollo di un mito. Ciao, Antonella
Secondo me Chia, dove mi trovo in questo momento, e' la spiaggia piu' bella d'Europa e tra le 5 piu' belle al mondo. Ma non lo dite troppo in giro[:D][:D][:D] >
>