CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Le 5 mete più belle in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 95
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 30/06/2008 alle: 00:18:37
Sto andando in Sardegna per la prima volta in 20 giorni, nel mese di agosto, vorrei fare 5 soste al mare. Secondo voi quali sono i 5 luoghi che possano avere tutte le seguenti caratteristiche: tranquillità, vicinissime o sul mare, adatte ai bambini di 3 anni, economiche. va bene anche se spartane.che stiano lungo un itinerario qualsiasi. grazie a tutti per la collaborazione.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/06/2008 alle: 06:46:21
Ciao, anche noi saremo in sardegna ad agosto, dall'8 al 22, andremo a sud-ovest, magari ci vediamo!!! [:)][:)][:)][:)]
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:40:54
quote:Originally posted by big1
Sto andando in Sardegna per la prima volta in 20 giorni, nel mese di agosto, vorrei fare 5 soste al mare. Secondo voi quali sono i 5 luoghi che possano avere tutte le seguenti caratteristiche: tranquillità, vicinissime o sul mare, adatte ai bambini di 3 anni, economiche. va bene anche se spartane.che stiano lungo un itinerario qualsiasi. grazie a tutti per la collaborazione. >
> vai + a SUD possibile anzi sud ovest ... qualsiasi posto è buono
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:52:43
X Big1 non hai specificato se vuoi campeggi, sosta libera o AA. Al sud come ti hanno detto è più facile trovare un posto tranquillo vicino al mare, ci sono tanti punti sosta a pagamento di giorno e gratuiti la notte. Le aree attrezzate sono quasi tutte spartane ma poco economiche. Quelle con le tariffe più proporzionate al prezzo sono: Buggerru e Cala Cipolla. Oristano ha due CS in città gratuiti.[:)] Ciao, Antonella
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:23:03
x aquilone ciao aquilone io sono uno di quelli che legge.[:D] ma scrive poco. quasi nulla. mi piacerebbe sapere quanto si paga in queste are di soste spartane ma poco economiche,[?] perche' qui a sabaudia mare tipo arborea x intenderci.[8D] x parcheggiare su strada si pagano 30 euro....[;)] ciao Giancarlo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:24:16
x aquilone ciao aquilone io sono uno di quelli che legge.[:D] ma scrive poco. quasi nulla. mi piacerebbe sapere quanto si paga in queste are di soste spartane ma poco economiche,[?] perche' qui a sabaudia mare tipo arborea x intenderci.[8D] x parcheggiare su strada si pagano 30 euro....[;)] ciao Giancarlo
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:26:01
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:48:20
Ho capitoooo! Esagerato ne hai messo 3![:)] Scrivi poco ma quel poco...scherzo. Se dici così vuol dire che leggi su "camperisti sardi". Sei sardo? Non so a Sabaudia, ma 20 euri al giorno per stare sullo sterrato sotto il sole non mi sembrano pochi. Anzi c'è chi come a Cala Gonone ne chiede 25, anche se fai solo carico e scarico. Se vai a Stintino ci vogliono 30 euri al giorno per sostare vicino alla Pelosa, solo sosta senza CS. E' tutto relativo, personalmente per pagare 25 euri in area attrezzata, me ne vado in campeggio. Ma quasi sempre, giriamo il camper e cambiamo zona![:)] E allora tanti bravi gestori" trattano", cosa che odio.[:)] Ciao, Antonella (scrivi di più)
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:45:18
non importa che tipologia di sosta siano l'importante che rispettino i parametri descritti grazie
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:52:26
( sardo doc.) si, si vede che sono poco esperto.col pc. 30euro si pagano x stare sull'asfalto in strada[xx(] magari fosse la pelosa o stintino li pagherei a occhi chiusi[8D] ciao giancarlo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:54:20
quote:Originally posted by big1
non importa che tipologia di sosta siano l'importante che rispettino i parametri descritti grazie >
> Is Aruttas, Oristano, c'è un'area di sosta, vicino alla spiaggia. Maladroxia: S. Antioco, area di sosta vicono alla spiaggia, acqua bassa e fondale sabbioso. Chia: Cala Cipolla, area attrezzata, 12 euri al giorno. Camping "le dune", Costa Rei, luglio camper-stop a 20 euro, piscina animazione e corrente. Porto Corallo area attrezzata, 17 euro al giorno, corrente. Barisardo: Cea, "i faraglioni" AA 15 euro.[:)] Ci devo pensare un'attimo! Fa un caldo che mi fuma il cervello!!![:D] Ciao, Antonella
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:07:59
Sono, purtroppo, rientrato ieri sera; le 5 zone poù belle te le posso indicare: Nord-ovest; sud ovest; sud; sud est; est. Quello che mi è oiaciuto cominciando da nord ovest, AA S'abba drucche vicino a Bosa (paese molto bello in posizione incantevole)15€ WC, docce, carico e scarico. Capo pecora gratis, niente di niente, favoloso ma quando servono dei servizi o vettovaglie devi abbandonare a meno di avere la moto. Torre dei corsari; spiaggia immensa e bella con parcheggi dovunque, un in uno spiazzo a destra in fondo la discesa gratis. Chia due AA, la prima 15 € sotto gli eucalipti,chiosco con pane etutti i servizi la seconda è poco dopo a Cala cipolla ma non ci sono stato.Porto Corallo (vicino a Villaputzzu) AA spartana ma mi sono trovato molto bene, poco affollata e porceddu fatto dal gestore a 15€ per due persone; costo AA 13 €. Parcheggio a Budoni solo carico, si può campeggiare, acqua poco profonda, ottima per i bambini, spiaggia affollata ma ci siamo trovati bene; paese vicino per la spesa. Siamo stati nei posti più rinomati ma siamo scappati subito, troppa gente! Per esempio a Santa Maria Navarrese, sarebbe stata un'ottima sistemazione ma ci siamo fermati solo una notte in quanto superaffollata. La Sardegna è bellissima è c'è di tutto, dipende dalle esigenze e dai gusti. La costa occidentale è più selvaggia ma ventosa, non sempre ci sono spiagge adatte a bambini piccoli o che non sappiano nuotare; più si scende a sud il tutto si addolcisce e risalendo ad est sembra di tornare (a parte il mare sempre stupendo) nella riviera romagnola di alcuni anni fa! Ma la sardegna non è solo mare; ritengo meritino una visita la giara di Tuili ed il vicino nuraghe di Barumini e da non mancare Orgosolo. E' stata la mia prima volta; perchè ho aspettato fino ad ora? Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:10:08
Secondo me Chia, dove mi trovo in questo momento, e' la spiaggia piu' bella d'Europa e tra le 5 piu' belle al mondo. Ma non lo dite troppo in giro[:D][:D][:D]
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:12:38
x antonella sai se a pistis hanno aperto un'area di sosta o a senna e sarca [8)] grazie ciao giancarlo
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:17:31
x ummagama si vede che la sardegna non lai girata [:D][:D][:D] ciao giancarlo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:23:03
quote:Originally posted by jenchi
x ummagama si vede che la sardegna non lai girata [:D][:D][:D] ciao giancarlo >
> Sono trent'anni che giro la Sardegna, l'ho fatto in macchina con la moto e pure con l'elicottero, ma per me la baia di Chia e' unica....quella posizione di 5° in classifica mondiale non l'ho data io ma una giuria composta da 10 giornalisti statunitensi (da l'Espresso di qualche tempo fa). Mi raccomando non dite niente in [8D][8D][8D]giro che qui e' gia' abbastanza affollato
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:30:59
prova a girarla in barca[;)] e vedrai che spettacolo[:D][:D] ciao giancarlo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:36:36
prova a girarla in barca[;)] e vedrai che spettacolo[:D][:D] ciao giancarlo >
> fatto....prova a sorvolare la sardegna in elicottero .... lo spettacolo piu' bello e' stato nei pressi del Gennargentu il volo di un aquila che volava insieme a noi... salutoni la Walter ( sono per meta' sardo e ne sono orgoglioso)id="size3">id="black">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:37:53
quote:Originally posted by ummagamma
Secondo me Chia, dove mi trovo in questo momento, e' la spiaggia piu' bella d'Europa e tra le 5 piu' belle al mondo. Ma non lo dite troppo in giro[:D][:D][:D] >
> Noi c'eravamo ieri, vai a vedere Teulada, la spiaggia di fronte al campeggio, c'è un tratto di spiaggia riservato all'esercito, l'isoletta di fronte e la sabbia bianchissima.[:)] Sono andata in crisi con il campeggio di Villasimius, è il crollo di un mito. Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:42:25
x antonella sai se a pistis hanno aperto un'area di sosta o a senna e sarca [8)] grazie ciao giancarlo >
> Scusa Giancarlo le località che mi chiedi non le conosco. Dove si trovano? Ciao, Antonella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:45:47
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by ummagamma
Secondo me Chia, dove mi trovo in questo momento, e' la spiaggia piu' bella d'Europa e tra le 5 piu' belle al mondo. Ma non lo dite troppo in giro[:D][:D][:D] >
> Noi c'eravamo ieri, vai a vedere Teulada, la spiaggia di fronte al campeggio, c'è un tratto di spiaggia riservato all'esercito, l'isoletta di fronte e la sabbia bianchissima.[:)] Sono andata in crisi con il campeggio di Villasimius, è il crollo di un mito. Ciao, Antonella
>
> Cara Antonella, conosco la spiaggia di Teulada e ci potrei anche andare...ma ho trovato un posto in pole position a Chia nell'AA vicino allo stagno dei fenicotteri....per cui penso di rimanere qui fino al giorno 8... Scusa per il giudizio su Villasimius [:)][:)][:)][:)] ma la colpa e' mia perche' voglio sempre un posto in prima fila, una ricezione per la parabola, una connessione efficiente per Alice Mobile, poca caciara , pochi romani [8D][8D]ecc[:D][:D][:D][:D] insomma sono un po complicato. Ciao Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link