CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Le 5 mete più belle in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 95
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:48:28
quote:Originally posted by gianmartel
Sono, purtroppo, rientrato ieri sera; le 5 zone poù belle te le posso indicare: Nord-ovest; sud ovest; sud; sud est; est. Quello che mi è oiaciuto cominciando da nord ovest, AA S'abba drucche vicino a Bosa (paese molto bello in posizione incantevole)15€ WC, docce, carico e scarico. Capo pecora gratis, niente di niente, favoloso ma quando servono dei servizi o vettovaglie devi abbandonare a meno di avere la moto. Torre dei corsari; spiaggia immensa e bella con parcheggi dovunque, un in uno spiazzo a destra in fondo la discesa gratis. Chia due AA, la prima 15 € sotto gli eucalipti,chiosco con pane etutti i servizi la seconda è poco dopo a Cala cipolla ma non ci sono stato.Porto Corallo (vicino a Villaputzzu) AA spartana ma mi sono trovato molto bene, poco affollata e porceddu fatto dal gestore a 15€ per due persone; costo AA 13 €. Parcheggio a Budoni solo carico, si può campeggiare, acqua poco profonda, ottima per i bambini, spiaggia affollata ma ci siamo trovati bene; paese vicino per la spesa. Siamo stati nei posti più rinomati ma siamo scappati subito, troppa gente! Per esempio a Santa Maria Navarrese, sarebbe stata un'ottima sistemazione ma ci siamo fermati solo una notte in quanto superaffollata. La Sardegna è bellissima è c'è di tutto, dipende dalle esigenze e dai gusti. La costa occidentale è più selvaggia ma ventosa, non sempre ci sono spiagge adatte a bambini piccoli o che non sappiano nuotare; più si scende a sud il tutto si addolcisce e risalendo ad est sembra di tornare (a parte il mare sempre stupendo) nella riviera romagnola di alcuni anni fa! Ma la sardegna non è solo mare; ritengo meritino una visita la giara di Tuili ed il vicino nuraghe di Barumini e da non mancare Orgosolo. E' stata la mia prima volta; perchè ho aspettato fino ad ora? Ciao >
> D'accordissimo!![:)] A Orgosolo da sola non ci andrei, e non lo consiglio. A S. Maria Navarrese sei stato in campeggio o nell'area di sosta? Perchè mi sembra strano che il campeggio sia superaffollato, non lo è neppure per Ferragosto. Fammelo sapere perchè noi ci andiamo tutti gli anni a Ferragosto proprio per non trovare folla! [:)] Ciao, Antonella
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:54:53
salve a tutti, andiamo per la prima volta con il camper in Sardegna, perche siamo stato sempre a S. Teresa di Gallura nel Villaggio La Marmorata. Chi mi puo dire qualche Sosta o Campeggi in questa Zona della Gallura che non sono molto cari? Va bene anche Budoni, perchè S. Teresa conosco bene, ma ho da fare li e non mi posso spostare di molto. Parte da Civitavecchia il 29.7. / ritorno 6.8. da Olbia. Grazie per risposte Petraid="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:59:45
quote:Originally posted by xsalvox
salve a tutti, andiamo per la prima volta con il camper in Sardegna, perche siamo stato sempre a S. Teresa di Gallura nel Villaggio La Marmorata. Chi mi puo dire qualche Sosta o Campeggi in questa Zona della Gallura che non sono molto cari? Va bene anche Budoni, perchè S. Teresa conosco bene, ma ho da fare li e non mi posso spostare di molto. Parte da Civitavecchia il 29.7. / ritorno 6.8. da Olbia. Grazie per risposte Petraid="blue"> >
> Budoni "Pedra e cupa" camping, non il "Salamaghe", c'è anche il punto sosta a pagamento, a circa 300 m dal paese, sulla sinistra, a pagamento, sì acqua no scarico. Vicino alla spiaggia.[:)] Ciao, Antonella
18
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:06:44
allora chiedo scusa, in elicottero e il massimo. deve essere bellissimo, [;)] salutami chia, ciao ummagamma[8D][8D][8D] antonella se vai a torre e guardi il lungomare non e tutta torre dei corsari ma l'altra meta e pistis e dopo c'e senna e sarca. da ragazzino andavamo con gli amici a pesca. ciaoooo Giancarlo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:08:43
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by aquilone
Secondo me Chia, dove mi trovo in questo momento, e' la spiaggia piu' bella d'Europa e tra le 5 piu' belle al mondo. Ma non lo dite troppo in giro[:D][:D][:D] >
> Noi c'eravamo ieri, vai a vedere Teulada, la spiaggia di fronte al campeggio, c'è un tratto di spiaggia riservato all'esercito, l'isoletta di fronte e la sabbia bianchissima.[:)] Sono andata in crisi con il campeggio di Villasimius, è il crollo di un mito. Ciao, Antonella
>
> Cara Antonella, conosco la spiaggia di Teulada e ci potrei anche andare...ma ho trovato un posto in pole position a Chia nell'AA vicino allo stagno dei fenicotteri....per cui penso di rimanere qui fino al giorno 8... Scusa per il giudizio su Villasimius [:)][:)][:)][:)] ma la colpa e' mia perche' voglio sempre un posto in prima fila, una ricezione per la parabola, una connessione efficiente per Alice Mobile, poca caciara , pochi romani [8D][8D]ecc[:D][:D][:D][:D] insomma sono un po complicato. Ciao Walter
>
> Non ti devi scusare, hai fatto benissimo a segnalare i disservizi, perchè con le tariffe che hanno, dovrebbero essere più seri e rendere il campeggio vivibile, come era anni fa. Pensa che venivano a controllare che le tendine fossero poste in linea![V] Però sono contenta, Villasimius è un comune anticamper!!![:)] L'ho capito che puoi andare a Teulada![:D] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:14:17
quote:Originally posted by jenchi
allora chiedo scusa, in elicottero e il massimo. deve essere bellissimo, [;)] salutami chia, ciao ummagamma[8D][8D][8D] antonella se vai a torre e guardi il lungomare non e tutta torre dei corsari ma l'altra meta e pistis e dopo c'e senna e sarca. da ragazzino andavamo con gli amici a pesca. ciaoooo Giancarlo >
> Forse ho capito, dove i ragazzi fanno surf? Anche mio figlio va da quelle parti, io la chiamo erroneamente Torre dei Corsari, grazie, Pistis. Ne terrò conto. Si pesca? Il mare però è spesso agitato, con il gommone è difficile entrare! Ciao, Antonella
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:22:23
perche acquilone sconsigli il salamandrache ?? io sto anche valutando il pedra e cupa.. quali sono i pregi e i difetti?? Marco1971
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 01/07/2008 alle: 09:30:57
antonella se a ferragosto sei a santa maria novarrese e' possibile che ci incontriamo dai...x me manca solo!!!!!![:I]un mese dove vai noi pensavamo nell'area sosta di lotzorai ti risulta altrimenti dammi tu delle dritte dato che per quei 3-4- gg ci volevamo fermare .....baci luciana
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:53:04
quote:Originally posted by marco1971
perche acquilone sconsigli il salamandrache ?? io sto anche valutando il pedra e cupa.. quali sono i pregi e i difetti?? Marco1971 >
> Sto sconsigliandio il "Salamaghe" perchè ho sentito lamentele per quanto riguarda la pulizia e il trattamento. Invece ho sentito parlare bene di "Pedra e cupa". Personalmente consiglierei il parcheggio a pagamento di Budoni, ma c'è chi vuole entrare in campeggio...cmq prima di entrare con il camper fate un giro di perlustrazione, basta poco, un giro nei bagni, l'accesso alla spiaggia e valutare le distanze tra un camper e l'altro per la privaci. E naturalmente il listino prezzi.[:)] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/07/2008 alle: 14:01:09
quote:Originally posted by lucymarcy
antonella se a ferragosto sei a santa maria novarrese e' possibile che ci incontriamo dai...x me manca solo!!!!!![:I]un mese dove vai noi pensavamo nell'area sosta di lotzorai ti risulta altrimenti dammi tu delle dritte dato che per quei 3-4- gg ci volevamo fermare .....baci luciana >
> Ciao Lucianaaaa![:)] Noi andiamo al camping "Solemare" a S. Maria Navarrese, l'area è sotto il sole, poco spazio tra un camper e l'altro e spiaggia dall'altra parte della strada. A Ferragosto scegliamo il campeggio per tranquillità. Dai un mese passa in fretta, domenica ho incontrato Anna 64 e il marito a Chia, che piacere![:)] Spero di incontrare anche te![:)] Baci, baci Antonella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 22:25:40
Per Antonella (Aquilone): conosci l'AA di Coaquaddus a Sant'Antioco??? Ed eventualmente che ne dici? Grazie Walter
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/07/2008 alle: 23:12:04
Per Antonella (Aquilone): conosci l'AA di Coaquaddus a Sant'Antioco??? Ed eventualmente che ne dici? Grazie Walter >
> L'anno scorso siamo andati a vederla, c'è un cancelletto che porta alla spiaggia, l'area è recente quindi al sole, ho visto qualche ombreggio, sinceramente non mi ha fatto una gran impressione, la spiaggia è bella di sabbia bianca, il mare pulito, preferisco il campeggio "le saline" o Cala Sapone, sempre a S.Antioco. E' una valutazione personale, vai a vedere, tanto S.Antioco non è così grande. Noi ci fermiamo spesso a Maladroxia, nel parcheggio, ma sai usciamo da casa con il pieno dell'acqua e rientriamo e scarichiamo a casa. Ciao, Antonella
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:24:25
Cara Aquilone, ormai sei diventata la consigliera ufficiale della Sardegna per noi camperisti ,mo sento Soru e ti faccio assumere con un ottimo stipendio... [:D][:D][:D] aiooooooooo marco1971
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:49:29
quote:Originally posted by marco1971
Cara Aquilone, ormai sei diventata la consigliera ufficiale della Sardegna per noi camperisti ,mo sento Soru e ti faccio assumere con un ottimo stipendio... [:D][:D][:D] aiooooooooo marco1971 Magari!!! Soru mi direbbe che devo consigliare di venire in Sardegna sì, ma a passare le vacanze nei villaggi e negli alberghi, o almeno, nei campeggi, io preferisco le soste libere e vorrei che le amministrazioni comunali si preoccupassero di realizzare punti di carico e scarico a prezzi onesti, chi ha il camper vuole girare, e girando spende. Compra nei piccoli negozi, va in pizzeria e sono soldini che restano in Sardegna. I grandi villaggi non sono proprietà dei sardi, gli introiti dove vanno?[:(!] Ma se qualcuno ha un tornaconto personale....che gli importa dei piccoli negozianti? [:)] Ciao Marco ( c'era un altro che diceva " ajoooo"! Antonella >
>
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 02/07/2008 alle: 09:12:53
carissima antonella anche noi andiamo al solemar a lotzorai (cosi' c'e' scritto) cosi' almeno ci incontreremo sicuramente proprio per i gg di ferragosto ho telefonato mami hanno detto che non prendono prenotazioni posso stare tranquilla? gli ho chiesto per la spiaggia vicino al camper e mi hanno detto di stare tranquilla dato cyhe la spiaggia e' vicino mi tranquillizzi? sai mio marito mi ha incaricata a me di fare l'itinerario[:(!]speriamo bene !!!!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/07/2008 alle: 09:34:20
quote:Originally posted by lucymarcy
carissima antonella anche noi andiamo al solemar a lotzorai (cosi' c'e' scritto) cosi' almeno ci incontreremo sicuramente proprio per i gg di ferragosto ho telefonato mami hanno detto che non prendono prenotazioni posso stare tranquilla? gli ho chiesto per la spiaggia vicino al camper e mi hanno detto di stare tranquilla dato cyhe la spiaggia e' vicino mi tranquillizzi? sai mio marito mi ha incaricata a me di fare l'itinerario[:(!]speriamo bene !!!!!! >
> Il campeggio è sulla spiaggia, noi mettiamo il camper sul confine con la veranda verso il mare, così mangi e fai la pennichella guardando l'isolotto di fronte.[:)] TRanquilla Luciana!![:)] Ciao, Antonella
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/07/2008 alle: 09:49:23
Noi ci siamo stati la scorsa estate, ti lascio il link del nostro live, spero ti possa essere utile[8)] https://www.camperonline.it/for... Buone vacanze[:D]
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 02/07/2008 alle: 10:53:55
ciao antonella.. a parte che ti invidio perche vivi su un'isola splendida!!! quest'anno noi insieme a altri amici torneremo di nuovo in sardegna avendola diciamo girata un po' tutta.. avendo figli-e abbiamo deciso di prenotare al campeggio porto pirastu cosi le ragazze si divertono con l'animazione e noi mare mare e mare avendo anche un gommone aggiungo belle pescate. per caso ci sai dire qualcosa a proposito di questo campeggio? premetto che abbiamo prenotato a gennaio cosi ci siamo assicurati piazzole in ombra almeno vedendole da google map. grazie stefano
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/07/2008 alle: 11:31:00
Secondo me Chia, dove mi trovo in questo momento, e' la spiaggia piu' bella d'Europa e tra le 5 piu' belle al mondo. Ma non lo dite troppo in giro[:D][:D][:D] >
> Noi c'eravamo ieri, vai a vedere Teulada, la spiaggia di fronte al campeggio, c'è un tratto di spiaggia riservato all'esercito, l'isoletta di fronte e la sabbia bianchissima.[:)] Sono andata in crisi con il campeggio di Villasimius, è il crollo di un mito. Ciao, Antonella Quaoto al 100%100 Camping Porto Tramatzu troppo bbbbello [^]
>
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:42:52
Per Antonella (Aquilone): conosci l'AA di Coaquaddus a Sant'Antioco??? Ed eventualmente che ne dici? Grazie Walter >
> L'anno scorso siamo andati a vederla, c'è un cancelletto che porta alla spiaggia, l'area è recente quindi al sole, ho visto qualche ombreggio, sinceramente non mi ha fatto una gran impressione, la spiaggia è bella di sabbia bianca, il mare pulito, preferisco il campeggio "le saline" o Cala Sapone, sempre a S.Antioco. E' una valutazione personale, vai a vedere, tanto S.Antioco non è così grande. Noi ci fermiamo spesso a Maladroxia, nel parcheggio, ma sai usciamo da casa con il pieno dell'acqua e rientriamo e scarichiamo a casa. Ciao, Antonella
>
> Grazie Antonella sei un angelo.[:)][:)]id="size3">id="black"> Walter

Modificato da umma gamma il 02/07/2008 alle 13:44:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link