quote:Originally posted by gianmartel> D'accordissimo!![:)] A Orgosolo da sola non ci andrei, e non lo consiglio. A S. Maria Navarrese sei stato in campeggio o nell'area di sosta? Perchè mi sembra strano che il campeggio sia superaffollato, non lo è neppure per Ferragosto. Fammelo sapere perchè noi ci andiamo tutti gli anni a Ferragosto proprio per non trovare folla! [:)] Ciao, Antonella
Sono, purtroppo, rientrato ieri sera; le 5 zone poù belle te le posso indicare: Nord-ovest; sud ovest; sud; sud est; est. Quello che mi è oiaciuto cominciando da nord ovest, AA S'abba drucche vicino a Bosa (paese molto bello in posizione incantevole)15€ WC, docce, carico e scarico. Capo pecora gratis, niente di niente, favoloso ma quando servono dei servizi o vettovaglie devi abbandonare a meno di avere la moto. Torre dei corsari; spiaggia immensa e bella con parcheggi dovunque, un in uno spiazzo a destra in fondo la discesa gratis. Chia due AA, la prima 15 € sotto gli eucalipti,chiosco con pane etutti i servizi la seconda è poco dopo a Cala cipolla ma non ci sono stato.Porto Corallo (vicino a Villaputzzu) AA spartana ma mi sono trovato molto bene, poco affollata e porceddu fatto dal gestore a 15€ per due persone; costo AA 13 €. Parcheggio a Budoni solo carico, si può campeggiare, acqua poco profonda, ottima per i bambini, spiaggia affollata ma ci siamo trovati bene; paese vicino per la spesa. Siamo stati nei posti più rinomati ma siamo scappati subito, troppa gente! Per esempio a Santa Maria Navarrese, sarebbe stata un'ottima sistemazione ma ci siamo fermati solo una notte in quanto superaffollata. La Sardegna è bellissima è c'è di tutto, dipende dalle esigenze e dai gusti. La costa occidentale è più selvaggia ma ventosa, non sempre ci sono spiagge adatte a bambini piccoli o che non sappiano nuotare; più si scende a sud il tutto si addolcisce e risalendo ad est sembra di tornare (a parte il mare sempre stupendo) nella riviera romagnola di alcuni anni fa! Ma la sardegna non è solo mare; ritengo meritino una visita la giara di Tuili ed il vicino nuraghe di Barumini e da non mancare Orgosolo. E' stata la mia prima volta; perchè ho aspettato fino ad ora? Ciao >
quote:Originally posted by xsalvox> Budoni "Pedra e cupa" camping, non il "Salamaghe", c'è anche il punto sosta a pagamento, a circa 300 m dal paese, sulla sinistra, a pagamento, sì acqua no scarico. Vicino alla spiaggia.[:)] Ciao, Antonella
salve a tutti, andiamo per la prima volta con il camper in Sardegna, perche siamo stato sempre a S. Teresa di Gallura nel Villaggio La Marmorata. Chi mi puo dire qualche Sosta o Campeggi in questa Zona della Gallura che non sono molto cari? Va bene anche Budoni, perchè S. Teresa conosco bene, ma ho da fare li e non mi posso spostare di molto. Parte da Civitavecchia il 29.7. / ritorno 6.8. da Olbia. Grazie per risposte Petraid="blue"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Non ti devi scusare, hai fatto benissimo a segnalare i disservizi, perchè con le tariffe che hanno, dovrebbero essere più seri e rendere il campeggio vivibile, come era anni fa. Pensa che venivano a controllare che le tendine fossero poste in linea![V] Però sono contenta, Villasimius è un comune anticamper!!![:)] L'ho capito che puoi andare a Teulada![:D] Ciao, Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Cara Antonella, conosco la spiaggia di Teulada e ci potrei anche andare...ma ho trovato un posto in pole position a Chia nell'AA vicino allo stagno dei fenicotteri....per cui penso di rimanere qui fino al giorno 8... Scusa per il giudizio su Villasimius [:)][:)][:)][:)] ma la colpa e' mia perche' voglio sempre un posto in prima fila, una ricezione per la parabola, una connessione efficiente per Alice Mobile, poca caciara , pochi romani [8D][8D]ecc[:D][:D][:D][:D] insomma sono un po complicato. Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma> Noi c'eravamo ieri, vai a vedere Teulada, la spiaggia di fronte al campeggio, c'è un tratto di spiaggia riservato all'esercito, l'isoletta di fronte e la sabbia bianchissima.[:)] Sono andata in crisi con il campeggio di Villasimius, è il crollo di un mito. Ciao, Antonella
Secondo me Chia, dove mi trovo in questo momento, e' la spiaggia piu' bella d'Europa e tra le 5 piu' belle al mondo. Ma non lo dite troppo in giro[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by jenchi> Forse ho capito, dove i ragazzi fanno surf? Anche mio figlio va da quelle parti, io la chiamo erroneamente Torre dei Corsari, grazie, Pistis. Ne terrò conto. Si pesca? Il mare però è spesso agitato, con il gommone è difficile entrare! Ciao, Antonella
allora chiedo scusa, in elicottero e il massimo. deve essere bellissimo, [;)] salutami chia, ciao ummagamma[8D][8D][8D] antonella se vai a torre e guardi il lungomare non e tutta torre dei corsari ma l'altra meta e pistis e dopo c'e senna e sarca. da ragazzino andavamo con gli amici a pesca. ciaoooo Giancarlo >
quote:Originally posted by marco1971> Sto sconsigliandio il "Salamaghe" perchè ho sentito lamentele per quanto riguarda la pulizia e il trattamento. Invece ho sentito parlare bene di "Pedra e cupa". Personalmente consiglierei il parcheggio a pagamento di Budoni, ma c'è chi vuole entrare in campeggio...cmq prima di entrare con il camper fate un giro di perlustrazione, basta poco, un giro nei bagni, l'accesso alla spiaggia e valutare le distanze tra un camper e l'altro per la privaci. E naturalmente il listino prezzi.[:)] Ciao, Antonella
perche acquilone sconsigli il salamandrache ?? io sto anche valutando il pedra e cupa.. quali sono i pregi e i difetti?? Marco1971 >
quote:Originally posted by lucymarcy> Ciao Lucianaaaa![:)] Noi andiamo al camping "Solemare" a S. Maria Navarrese, l'area è sotto il sole, poco spazio tra un camper e l'altro e spiaggia dall'altra parte della strada. A Ferragosto scegliamo il campeggio per tranquillità. Dai un mese passa in fretta, domenica ho incontrato Anna 64 e il marito a Chia, che piacere![:)] Spero di incontrare anche te![:)] Baci, baci Antonella
antonella se a ferragosto sei a santa maria novarrese e' possibile che ci incontriamo dai...x me manca solo!!!!!![:I]un mese dove vai noi pensavamo nell'area sosta di lotzorai ti risulta altrimenti dammi tu delle dritte dato che per quei 3-4- gg ci volevamo fermare .....baci luciana >
quote:Originally posted by ummagamma> L'anno scorso siamo andati a vederla, c'è un cancelletto che porta alla spiaggia, l'area è recente quindi al sole, ho visto qualche ombreggio, sinceramente non mi ha fatto una gran impressione, la spiaggia è bella di sabbia bianca, il mare pulito, preferisco il campeggio "le saline" o Cala Sapone, sempre a S.Antioco. E' una valutazione personale, vai a vedere, tanto S.Antioco non è così grande. Noi ci fermiamo spesso a Maladroxia, nel parcheggio, ma sai usciamo da casa con il pieno dell'acqua e rientriamo e scarichiamo a casa. Ciao, Antonella
Per Antonella (Aquilone): conosci l'AA di Coaquaddus a Sant'Antioco??? Ed eventualmente che ne dici? Grazie Walter >
quote:Originally posted by marco1971>
Cara Aquilone, ormai sei diventata la consigliera ufficiale della Sardegna per noi camperisti ,mo sento Soru e ti faccio assumere con un ottimo stipendio... [:D][:D][:D] aiooooooooo marco1971 Magari!!! Soru mi direbbe che devo consigliare di venire in Sardegna sì, ma a passare le vacanze nei villaggi e negli alberghi, o almeno, nei campeggi, io preferisco le soste libere e vorrei che le amministrazioni comunali si preoccupassero di realizzare punti di carico e scarico a prezzi onesti, chi ha il camper vuole girare, e girando spende. Compra nei piccoli negozi, va in pizzeria e sono soldini che restano in Sardegna. I grandi villaggi non sono proprietà dei sardi, gli introiti dove vanno?[:(!] Ma se qualcuno ha un tornaconto personale....che gli importa dei piccoli negozianti? [:)] Ciao Marco ( c'era un altro che diceva " ajoooo"! Antonella >
quote:Originally posted by lucymarcy> Il campeggio è sulla spiaggia, noi mettiamo il camper sul confine con la veranda verso il mare, così mangi e fai la pennichella guardando l'isolotto di fronte.[:)] TRanquilla Luciana!![:)] Ciao, Antonella
carissima antonella anche noi andiamo al solemar a lotzorai (cosi' c'e' scritto) cosi' almeno ci incontreremo sicuramente proprio per i gg di ferragosto ho telefonato mami hanno detto che non prendono prenotazioni posso stare tranquilla? gli ho chiesto per la spiaggia vicino al camper e mi hanno detto di stare tranquilla dato cyhe la spiaggia e' vicino mi tranquillizzi? sai mio marito mi ha incaricata a me di fare l'itinerario[:(!]speriamo bene !!!!!! >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by ummagamma> Noi c'eravamo ieri, vai a vedere Teulada, la spiaggia di fronte al campeggio, c'è un tratto di spiaggia riservato all'esercito, l'isoletta di fronte e la sabbia bianchissima.[:)] Sono andata in crisi con il campeggio di Villasimius, è il crollo di un mito. Ciao, Antonella Quaoto al 100%100 Camping Porto Tramatzu troppo bbbbello [^]
Secondo me Chia, dove mi trovo in questo momento, e' la spiaggia piu' bella d'Europa e tra le 5 piu' belle al mondo. Ma non lo dite troppo in giro[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by aquilone> Grazie Antonella sei un angelo.[:)][:)]id="size3">id="black"> Walter
quote:Originally posted by ummagamma> L'anno scorso siamo andati a vederla, c'è un cancelletto che porta alla spiaggia, l'area è recente quindi al sole, ho visto qualche ombreggio, sinceramente non mi ha fatto una gran impressione, la spiaggia è bella di sabbia bianca, il mare pulito, preferisco il campeggio "le saline" o Cala Sapone, sempre a S.Antioco. E' una valutazione personale, vai a vedere, tanto S.Antioco non è così grande. Noi ci fermiamo spesso a Maladroxia, nel parcheggio, ma sai usciamo da casa con il pieno dell'acqua e rientriamo e scarichiamo a casa. Ciao, Antonella
Per Antonella (Aquilone): conosci l'AA di Coaquaddus a Sant'Antioco??? Ed eventualmente che ne dici? Grazie Walter >
>