CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Le 5 mete più belle in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 95
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 02/07/2008 alle: 22:48:34
X Antonella. A S.Maria Navarrese ero all'AA che praticamente è un campeggio. Di campeggi non ne ho visti, l'area è in fondo alla discesa che parte dal market e dal tabaccaio; praticamente sul mare e con tutti i servizi. Con meno affollamento dovrebbe essere fantastica; per me era troppo affollata anche l'AA di Chia, proprio quella dove stai tu ora; io preferisco posti tipo Capo pecora. Intendiamoci: non mi sono piaciute relativamente ad altre aree della Sardegna,ma solo per l'affollamento. A Chia ho assistito ad un volo di fenicoteri che da solo vale il viaggio! Ad Orgosolo non avrei problemi a mandarci la moglie sola, anche se i rapimenti non sono più di moda![:)] Ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:40:56
quote:Originally posted by gianmartel
X Antonella. A S.Maria Navarrese ero all'AA che praticamente è un campeggio. Di campeggi non ne ho visti, l'area è in fondo alla discesa che parte dal market e dal tabaccaio; praticamente sul mare e con tutti i servizi. Con meno affollamento dovrebbe essere fantastica; per me era troppo affollata anche l'AA di Chia, proprio quella dove stai tu ora; io preferisco posti tipo Capo pecora. Intendiamoci: non mi sono piaciute relativamente ad altre aree della Sardegna,ma solo per l'affollamento. A Chia ho assistito ad un volo di fenicoteri che da solo vale il viaggio! Ad Orgosolo non avrei problemi a mandarci la moglie sola, anche se i rapimenti non sono più di moda![:)] Ciao >
> L'avevo capito che eri andato nell'area attrezzata, proseguendo avresti trovato il campeggio, anzi sono due. Nell'area che dici tu non ci siamo mai fermati perchè si sta troppo appiccicati, è sulla strada, non sulla spiaggia come il campeggio, per lo più ci vanno i tedeschi nell'area. A Orgosolo il pericolo non sono i rapimenti, sono i balordi, magari 4 in tutto il paese, ma se gli capiti sottomano...pensa che non ci andiamo noi sardi! Ma bravo!! Ci manderesti tua moglie sola!![:0] Mio marito nuorese di origini, se non accompagnato da qualcuno del posto non ci va da solo. E ti assicuro che non è tipo che si spaventa facilmente![:)] Ciao, Antonella
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:09:45
ma come mai tutti i cartelli che indicano i nomi delle varie cittadine intorno ad orgosolo sono tutti pallettati??? [:D][:D][:D] non mi dire che e' per il caldo cosi fan passare piu aria....[:p]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:28:48
quote:Originally posted by marco1971
ma come mai tutti i cartelli che indicano i nomi delle varie cittadine intorno ad orgosolo sono tutti pallettati??? [:D][:D][:D] non mi dire che e' per il caldo cosi fan passare piu aria....[:p] >
> Nooo! Danno così il benvenuto agli eventuali turisti![V]Pensa che ad un raduno, dei ragazzini del posto con una leppa stavano tagliando le cinghiette delle bici per rubarle con i proprietari dentro il camper. E per spostarsi da una sosta ad un'altra sono stati scortati dai carabinieri, e erano una quindicina di camper![V] I cacciatori di Cagliari che si avventurano in quelle zone, sono ogni anno derubati, e quando gli va bene trovano le gomme della macchina tagliate. Mi dispiace dirlo, ma è la verità.[V] Antonella
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:08:26
ciao Antonella sei molto informata, grazie per le tue consiglie. Conosci il Campeggio Isole dei Gabbiani? Port Pollo, come è? Grazie per Infos ciao Petraid="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:15:33
quote:Originally posted by xsalvox
ciao Antonella sei molto informata, grazie per le tue consiglie. Conosci il Campeggio Isole dei Gabbiani? Port Pollo, come è? Grazie per Infos ciao Petraid="blue"> >
> Ciao Petra. Ogni anno mio figlio che fa windsurf, va proprio all'Isola dei gabbiani, è un campeggio usato molto dai giovani, a pochi km da Palau. E difficile trovare posti all'ombra in questo periodo ma la zona è ventilata quindi non si soffre molto il caldo. Ciao [:)] Antonella
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 03/07/2008 alle: 16:48:56
scusa la domanda, ma si puo stare anche la notte nel parcheggio al mare prima di entrare nel Campeggio? Noi arriviamo il 29.7. alla sera a Olbia, e non vale la pena di pagare 31 euro solo per dormire, pensavo di entrare per 2 gg il 30.7. mattina. Spero che mi capice sono tedesca, ma vive in Italia, ciao Petraid="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:41:32
quote:Originally posted by xsalvox
scusa la domanda, ma si puo stare anche la notte nel parcheggio al mare prima di entrare nel Campeggio? Noi arriviamo il 29.7. alla sera a Olbia, e non vale la pena di pagare 31 euro solo per dormire, pensavo di entrare per 2 gg il 30.7. mattina. Spero che mi capice sono tedesca, ma vive in Italia, ciao Petraid="blue"> >
> Ti capisco benissimo perchè scrivi in modo corretto e comprensibile, conosco un altra signora tedesca che si chiama Petra e vive in Sardegna e gestisce un agriturismo a Seulo, una ragazza in gamba. Penso che puoi tranquillamante pernottare fuori dal campeggio per una notte, se protestano ti sposti un pochino, sosti in una piazzola lungo la strada e...dormi. Un camper fermo di notte senza niente fuori non è contestabile da nessuno.[:)] Ciao Petra, buone vacanze!! Antonella
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:03:45
quote:Originally posted by ummagamma
Per Antonella (Aquilone): conosci l'AA di Coaquaddus a Sant'Antioco??? Ed eventualmente che ne dici? Grazie Walter >
> Io ci sono stato il mese scorso, non c'è ombra,NON caricare l'acqua E' SALMASTRA, l'elettricità è per pochi camper ( in attesa che l'enel potenzi la cabina) e a volte manca anche l'acqua, un problema di autoclave. Una doccia e un gabinetto. Non è inluminata. Il nuovo gestore, gentilissimo, sta risolvendo i vari problemi. La spiaggia è bella con acqua bassa e trasparente ideale per bambini Stefano
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:18:18
quote:Originally posted by orsobront
Per Antonella (Aquilone): conosci l'AA di Coaquaddus a Sant'Antioco??? Ed eventualmente che ne dici? Grazie Walter >
> Io ci sono stato il mese scorso, non c'è ombra,NON caricare l'acqua E' SALMASTRA, l'elettricità è per pochi camper ( in attesa che l'enel potenzi la cabina) e a volte manca anche l'acqua, un problema di autoclave. Una doccia e un gabinetto. Non è inluminata. Il nuovo gestore, gentilissimo, sta risolvendo i vari problemi. La spiaggia è bella con acqua bassa e trasparente ideale per bambini Stefano
>
> Non ci aveva fatto una buona impressione e non ci siamo fermati, Se poi l'acqua è salmastra...peccato però, perchè la spiaggia è troppo bella!! Speriamo che il gestore riesca a risolvere i problemi, è una zona che va valorizzata. Proseguendo su quella stradina si va a Peonia Rosa, c'è un parcheggio, con un leggero dislivello, la zona pic-nic tra i pini e una spiaggetta che è un'amore![:)] Se ti capita vai a vederla. Ciao, Antonella
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 04/07/2008 alle: 15:35:28
quote:Originally posted by aquilone
quote:Originally posted by orsobront
>
> Non ci aveva fatto una buona impressione e non ci siamo fermati, Se poi l'acqua è salmastra...peccato però, perchè la spiaggia è troppo bella!! Speriamo che il gestore riesca a risolvere i problemi, è una zona che va valorizzata. Proseguendo su quella stradina si va a Peonia Rosa, c'è un parcheggio, con un leggero dislivello, la zona pic-nic tra i pini e una spiaggetta che è un'amore![:)] Se ti capita vai a vederla. Ciao, Antonella
>
> Grazie ma purtroppo per quest'anno le lunghe vacanze sono terminate. Visiterò questo posto la prossima vacanza in Sardegna. Spero presto ! Stefano
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:15:00
In effetti l'AA di Coaquaddus non mi ha fatto una bella impressione....ma dopo essere stati un po di gg a Chia ogni paragone non regge...cmq mi sono diretto a Capo Pecora dove ho parcheggiato a pochi mt dall'acqua in una posizione da cartolina[:)][:)] tra qualche gg inseriro' le foto.... ora mi trovo a Scivu altra perla della Sardegna e a misura di camper Ciao Walter
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:25:41
In effetti l'AA di Coaquaddus non mi ha fatto una bella impressione....ma dopo essere stati un po di gg a Chia ogni paragone non regge...cmq mi sono diretto a Capo Pecora dove ho parcheggiato a pochi mt dall'acqua in una posizione da cartolina[:)][:)] tra qualche gg inseriro' le foto.... ora mi trovo a Scivu altra perla della Sardegna e a misura di camper Ciao Walter >
> Capo Pecora è una delle nostre zone preferite per la tranquillità e perchè..si pesca. Sono curiosa di vedere le foto. Oggi maestrale.. Ciao, Antonella
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:33:31
In effetti l'AA di Coaquaddus non mi ha fatto una bella impressione....ma dopo essere stati un po di gg a Chia ogni paragone non regge...cmq mi sono diretto a Capo Pecora dove ho parcheggiato a pochi mt dall'acqua in una posizione da cartolina[:)][:)] tra qualche gg inseriro' le foto.... ora mi trovo a Scivu altra perla della Sardegna e a misura di camper Ciao Walter >
> Capo Pecora è una delle nostre zone preferite per la tranquillità e perchè..si pesca. Sono curiosa di vedere le foto. Oggi maestrale.. Ciao, Antonella
>
> Ciao Antonella, a Capo Pecora c'e' una roccia che si insinua nel mare tipo portaerei...la conosco da vent'anni e la trovo sempre libera perche' bisogna destreggiarsi tra la sabbia e lo sconnesso.... poi vedrai... qui a Scivu come saprai certamente c'e' un aria particolarmente benefica per le vie respiratorie ed oggi e' fantastico!!! Ora vado a fare un bagnetto ...anche se e' un po mosso. Ciao Walter
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/07/2008 alle: 16:38:05
>
> Ciao Antonella, a Capo Pecora c'e' una roccia che si insinua nel mare tipo portaerei...la conosco da vent'anni e la trovo sempre libera perche' bisogna destreggiarsi tra la sabbia e lo sconnesso.... poi vedrai... qui a Scivu come saprai certamente c'e' un aria particolarmente benefica per le vie respiratorie ed oggi e' fantastico!!! Ora vado a fare un bagnetto ...anche se e' un po mosso. Ciao Walter
>
> Buon bagno Walter![:)] Antonella
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 05/07/2008 alle: 22:39:38
x ummagamma e Antonella.... a fine luglio/agosto li troverò ancora tranquilli i posti da voi decantati? più giorni passano e "più taglio" l'itinerario, ma so che alla fine ... vado e basta! - 18 gg!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][8D][8D][8D] ciao, ciao che invidia, umma! Gio
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 05/07/2008 alle: 23:39:52
Ciao a tutti sono tornata qualche ora fa[:(][:(] dalla sempre splendida Sardegna e già penso alla prossima volta che ci tornerò. In una sola settimana di tempo ho visto solo 4 posti ma ne è valsa la pena. Cala Cipolla dove ho conosciuto Antonella e la sua gang[;)] area spartana ma carina, ombreggiata e ordinata a 2 passi dal mare, 12 euro, 6 mezza giornata, del mare e delle spiagge niente da dire anche se ci è piaciuta di più Cala Cipolla che la spiaggia davanti all'area, è più raccolta protetta dalle rocce ai lati. Costa Rei Punta S.Giusta ...scogli di Peppino...una sorpresa[:p]una meraviglia camminare(con le scarpine però[:0]) lungo questo litorale pieno di calette di sabbia e rocce immense. Abbiamo parcheggiato in un parcheggio asfaltato sul mare al costo di 2 euro al giorno. E qui ho conosciuto Massimo/Peterpann...anche se solo di sfuggita[;)] Lido di Cea area Spiaggia di Cea. Che fatica arrivarci ma ce l'abbiamo fatta. Bella spiaggia e particolari le rocce rosse sia dei faraglioni in mezzo al mare sia quelle sulla spiaggia. L'area quando siamo arrivati non era in funzione o meglio ti facevano sostare con corrente ma gratis perchè carico scarico e acqua nelle docce e lavelli non erano disponibili. Il giorno dopo hanno ripristinato il tutto e hanno iniziato a fare pagare e l'area si è vuotata[|)]Il prezzo era variabile...cioè con noi hanno detto 15 più 2 di corrente, ad altri arrivati dopo di noi hanno detto 16 più 2 di corrente. Ultimo posto S.M.Navarrese, il camping non l'ho trovato al primo colpo per cui dopo un giro panoramico sulle viuzze del paese siamo andati nell'area di sosta 15 euro più 3 di luce. Per me è una bell'area, a parte la zona davanti sull'asfalto, è più bella dietro sotto agli eucalipti ma ovviamente i posti all'ombra erano occupati, dove eravamo noi si moriva dal caldo sia dentro il camper che sotto la veranda per cui stavamo sotto la pineta in riva al mare. Devo dire che l'acqua è bella solo nelle prime ore del mattino, dopo un pò si sporca e non è piacevole fare il bagno. La mia classifica personale: Scoglio di Peppino Cala Cipolla Cea S.M.Navarrese
17
molly02
molly02
30/05/2008 125
Inserito il 06/07/2008 alle: 15:30:48
Siamo appena tornati.....sig!!!Noi ci siamo fermati a Vignola nel Gallurese nell'area di sosta Oasi di Gallura,giugno 12 euro,luglio 15,agosto 18...molto ben tenuta ,mare ad un passo,bella spiaggia.Siamo andati ad Alghero al Paradise Park ben organizzata ma lontano dal mare, di luglio 18 euro.Putzu Idu,parcheggio sul lungomare 8 euro al giorno ,mare davanti,possibilità di docce e servizi a pagamento ma esiguo.Mari Ermi ,vicino a Is Arutas 10 euro fino al 10 luglio mare stupendo e vicinissimo,un po' lontano dal mondo non prende il telefono e la tele.........ciao!! infine Torre dei Corsari spiaggia chilometrica,le dune, vicino ma non troppo all'abitato raggiungibile a piedi tramite scalette ,molto meglio di Piscinas.E ora scusate torno a piangere..........
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 06/07/2008 alle: 16:26:11
Anna64 praticamente abbiamo fatto le stesse tappe negli stessi giorni sono appena rientrato ieri. Confermo l'ordine di classificazione delle spiagge. Ho saltato quella di S.M. Navarrese, ho invece sostato qualche giorno alla area di sosta Tanca di Orrì a 6Km di distanza da quella di Cea, dove l'acqua e il posto secondo me sono ad un livello leggermente inferiore a quella dei faraglioni rossi di Cea. Ho inoltre passato alcuni giorni di fronte alle isole Tavolara e Molara, anche qui acqua e posto notevoli, deluso dallo spiaggione della Berchida vicino a Orosei.
19
anthark
anthark
25/11/2006 19
Inserito il 06/07/2008 alle: 18:11:08
Ciao a tutti ragazzi, io sono sardo doc ed è bello leggere giudizi positivi sulle nostre spiagge,mari e natura in generale ma ricordatevi che siete sempre ospiti quindi massimo rispetto per questa terra,mi rivolgo soprattutto ai camperisti maleducati[:0],sporchi [:X]e arroganti[^] . Cmq le spiagge più belle sono quelle non frequentate e sono contento non averle lette nei vostri elenchi [:)] Quest'anno farò il giro completo se volete dei consigli...scrivtemi ciao a tutti[;)]id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link