quote:Originally posted by gianmartel> L'avevo capito che eri andato nell'area attrezzata, proseguendo avresti trovato il campeggio, anzi sono due. Nell'area che dici tu non ci siamo mai fermati perchè si sta troppo appiccicati, è sulla strada, non sulla spiaggia come il campeggio, per lo più ci vanno i tedeschi nell'area. A Orgosolo il pericolo non sono i rapimenti, sono i balordi, magari 4 in tutto il paese, ma se gli capiti sottomano...pensa che non ci andiamo noi sardi! Ma bravo!! Ci manderesti tua moglie sola!![:0] Mio marito nuorese di origini, se non accompagnato da qualcuno del posto non ci va da solo. E ti assicuro che non è tipo che si spaventa facilmente![:)] Ciao, Antonella
X Antonella. A S.Maria Navarrese ero all'AA che praticamente è un campeggio. Di campeggi non ne ho visti, l'area è in fondo alla discesa che parte dal market e dal tabaccaio; praticamente sul mare e con tutti i servizi. Con meno affollamento dovrebbe essere fantastica; per me era troppo affollata anche l'AA di Chia, proprio quella dove stai tu ora; io preferisco posti tipo Capo pecora. Intendiamoci: non mi sono piaciute relativamente ad altre aree della Sardegna,ma solo per l'affollamento. A Chia ho assistito ad un volo di fenicoteri che da solo vale il viaggio! Ad Orgosolo non avrei problemi a mandarci la moglie sola, anche se i rapimenti non sono più di moda![:)] Ciao >
quote:Originally posted by marco1971> Nooo! Danno così il benvenuto agli eventuali turisti![V]Pensa che ad un raduno, dei ragazzini del posto con una leppa stavano tagliando le cinghiette delle bici per rubarle con i proprietari dentro il camper. E per spostarsi da una sosta ad un'altra sono stati scortati dai carabinieri, e erano una quindicina di camper![V] I cacciatori di Cagliari che si avventurano in quelle zone, sono ogni anno derubati, e quando gli va bene trovano le gomme della macchina tagliate. Mi dispiace dirlo, ma è la verità.[V] Antonella
ma come mai tutti i cartelli che indicano i nomi delle varie cittadine intorno ad orgosolo sono tutti pallettati??? [:D][:D][:D] non mi dire che e' per il caldo cosi fan passare piu aria....[:p] >
quote:Originally posted by xsalvox> Ciao Petra. Ogni anno mio figlio che fa windsurf, va proprio all'Isola dei gabbiani, è un campeggio usato molto dai giovani, a pochi km da Palau. E difficile trovare posti all'ombra in questo periodo ma la zona è ventilata quindi non si soffre molto il caldo. Ciao [:)] Antonella
ciao Antonella sei molto informata, grazie per le tue consiglie. Conosci il Campeggio Isole dei Gabbiani? Port Pollo, come è? Grazie per Infos ciao Petraid="blue"> >
quote:Originally posted by xsalvox> Ti capisco benissimo perchè scrivi in modo corretto e comprensibile, conosco un altra signora tedesca che si chiama Petra e vive in Sardegna e gestisce un agriturismo a Seulo, una ragazza in gamba. Penso che puoi tranquillamante pernottare fuori dal campeggio per una notte, se protestano ti sposti un pochino, sosti in una piazzola lungo la strada e...dormi. Un camper fermo di notte senza niente fuori non è contestabile da nessuno.[:)] Ciao Petra, buone vacanze!! Antonella
scusa la domanda, ma si puo stare anche la notte nel parcheggio al mare prima di entrare nel Campeggio? Noi arriviamo il 29.7. alla sera a Olbia, e non vale la pena di pagare 31 euro solo per dormire, pensavo di entrare per 2 gg il 30.7. mattina. Spero che mi capice sono tedesca, ma vive in Italia, ciao Petraid="blue"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Io ci sono stato il mese scorso, non c'è ombra,NON caricare l'acqua E' SALMASTRA, l'elettricità è per pochi camper ( in attesa che l'enel potenzi la cabina) e a volte manca anche l'acqua, un problema di autoclave. Una doccia e un gabinetto. Non è inluminata. Il nuovo gestore, gentilissimo, sta risolvendo i vari problemi. La spiaggia è bella con acqua bassa e trasparente ideale per bambini Stefano
Per Antonella (Aquilone): conosci l'AA di Coaquaddus a Sant'Antioco??? Ed eventualmente che ne dici? Grazie Walter >
quote:Originally posted by orsobront> Non ci aveva fatto una buona impressione e non ci siamo fermati, Se poi l'acqua è salmastra...peccato però, perchè la spiaggia è troppo bella!! Speriamo che il gestore riesca a risolvere i problemi, è una zona che va valorizzata. Proseguendo su quella stradina si va a Peonia Rosa, c'è un parcheggio, con un leggero dislivello, la zona pic-nic tra i pini e una spiaggetta che è un'amore![:)] Se ti capita vai a vederla. Ciao, Antonella
quote:Originally posted by ummagamma> Io ci sono stato il mese scorso, non c'è ombra,NON caricare l'acqua E' SALMASTRA, l'elettricità è per pochi camper ( in attesa che l'enel potenzi la cabina) e a volte manca anche l'acqua, un problema di autoclave. Una doccia e un gabinetto. Non è inluminata. Il nuovo gestore, gentilissimo, sta risolvendo i vari problemi. La spiaggia è bella con acqua bassa e trasparente ideale per bambini Stefano
Per Antonella (Aquilone): conosci l'AA di Coaquaddus a Sant'Antioco??? Ed eventualmente che ne dici? Grazie Walter >
>
quote:Originally posted by aquilone> Grazie ma purtroppo per quest'anno le lunghe vacanze sono terminate. Visiterò questo posto la prossima vacanza in Sardegna. Spero presto ! Stefano
quote:Originally posted by orsobront> Non ci aveva fatto una buona impressione e non ci siamo fermati, Se poi l'acqua è salmastra...peccato però, perchè la spiaggia è troppo bella!! Speriamo che il gestore riesca a risolvere i problemi, è una zona che va valorizzata. Proseguendo su quella stradina si va a Peonia Rosa, c'è un parcheggio, con un leggero dislivello, la zona pic-nic tra i pini e una spiaggetta che è un'amore![:)] Se ti capita vai a vederla. Ciao, Antonella
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Capo Pecora è una delle nostre zone preferite per la tranquillità e perchè..si pesca. Sono curiosa di vedere le foto. Oggi maestrale.. Ciao, Antonella
In effetti l'AA di Coaquaddus non mi ha fatto una bella impressione....ma dopo essere stati un po di gg a Chia ogni paragone non regge...cmq mi sono diretto a Capo Pecora dove ho parcheggiato a pochi mt dall'acqua in una posizione da cartolina[:)][:)] tra qualche gg inseriro' le foto.... ora mi trovo a Scivu altra perla della Sardegna e a misura di camper Ciao Walter >
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, a Capo Pecora c'e' una roccia che si insinua nel mare tipo portaerei...la conosco da vent'anni e la trovo sempre libera perche' bisogna destreggiarsi tra la sabbia e lo sconnesso.... poi vedrai... qui a Scivu come saprai certamente c'e' un aria particolarmente benefica per le vie respiratorie ed oggi e' fantastico!!! Ora vado a fare un bagnetto ...anche se e' un po mosso. Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma> Capo Pecora è una delle nostre zone preferite per la tranquillità e perchè..si pesca. Sono curiosa di vedere le foto. Oggi maestrale.. Ciao, Antonella
In effetti l'AA di Coaquaddus non mi ha fatto una bella impressione....ma dopo essere stati un po di gg a Chia ogni paragone non regge...cmq mi sono diretto a Capo Pecora dove ho parcheggiato a pochi mt dall'acqua in una posizione da cartolina[:)][:)] tra qualche gg inseriro' le foto.... ora mi trovo a Scivu altra perla della Sardegna e a misura di camper Ciao Walter >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Buon bagno Walter![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, a Capo Pecora c'e' una roccia che si insinua nel mare tipo portaerei...la conosco da vent'anni e la trovo sempre libera perche' bisogna destreggiarsi tra la sabbia e lo sconnesso.... poi vedrai... qui a Scivu come saprai certamente c'e' un aria particolarmente benefica per le vie respiratorie ed oggi e' fantastico!!! Ora vado a fare un bagnetto ...anche se e' un po mosso. Ciao Walter
>
>