La prima è una di quelle che dici?
good office
Roberto
quote:Originally posted by armavi> Ma dai stessi posti? Magari anche stessi giorni e stessa nave. Io sono partita ieri mattina da Olbia alle 8. S.M.Navarrese è stata una tappa obbligata in quanto volevo andare a rivedere un'amica che ha la casa là. Berchida era una delle mie tappe ma poi sentendo Antonella parlare dello scoglio di Peppino ho cambiato e non mi sono pentita, anzi, se poi tu mi dici che è una delusione è andata bene così[;)]id="blue">id="size2">
Anna64 praticamente abbiamo fatto le stesse tappe negli stessi giorni sono appena rientrato ieri. Confermo l'ordine di classificazione delle spiagge. Ho saltato quella di S.M. Navarrese, ho invece sostato qualche giorno alla area di sosta Tanca di Orrì a 6Km di distanza da quella di Cea, dove l'acqua e il posto secondo me sono ad un livello leggermente inferiore a quella dei faraglioni rossi di Cea. Ho inoltre passato alcuni giorni di fronte alle isole Tavolara e Molara, anche qui acqua e posto notevoli, deluso dallo spiaggione della Berchida vicino a Orosei. >
quote:Originally posted by Jordanbullon> Cosa si vince se indovino la località della foto? E' la Caletta di Osalla? pe anthark: Dici che farai il giro completo? In che periodo? Se vai nelle spiagge non frequentate, in agosto, non è escluso che ci incontriamo. Anche noi abbiamo delle mete di cui siamo un po' "gelosi", magari sono le stesse. Non facciamo nomi, lasciamo fare al caso, ma se vedi un mansardato Mirage Sprint un po' appartato siamo noi. Ciao Anna
[quote]Originally posted by anthark
Ciao a tutti ragazzi, io sono sardo doc ed è bello leggere giudizi positivi sulle nostre spiagge,mari e natura in generale ma ricordatevi che siete sempre ospiti quindi massimo rispetto per questa terra,mi rivolgo soprattutto ai camperisti maleducati[:0],sporchi [:X]e arroganti[^] . Cmq le spiagge più belle sono quelle non frequentate e sono contento non averle lette nei vostri elenchi [:)] Quest'anno farò il giro completo se volete dei consigli...scrivtemi ciao a tutti[;)]id="black"> [/quoteLa prima è una di quelle che dici? good office Roberto >
quote:Originally posted by anthark> Aspettavo anche io qualche indicazione![V] Parli di un porticciolo nelle vicinanze, ma non ci hai detto dove si trova quella spiaggetta, così ce n'è una dietro Chia, si arriva a piedi, o dal mare. A Teulada, prima di arrivare al porto ci sono spiaggette bellissime, ma si raggiungono a fatica pssando sugli scogli. A Villasimius, oltre Cava Usai, ci sono fazzoletti si spiaggia tra gli scogli, e il fondale è pieno di anemoni di mare. Tutte le coste sarde sono piene di calette, ma il problema è raggiungerle, lasciando il camper al sicuro![:)] Ti arrendi così? Dai riprova!![:)] Diamo una mano a chi vuole conoscere la nosra terra![:)] Ciao, Antonella
...ciao ragazzi scusate se non vi ho risposto subito viaggiando parecchio gli inconvenienti sono all'ordine tutti i giorni ho letto le vostre richieste e sinceramente non pensavo di riceverne cosi tante ho riflettuto sull'argomento,spero che non me ne vogliate,ma ho deciso di fare marcia indietro; prima cosa il camper dovete lasciarlo in strada e proseguire a piedi tra frasche e piccoli sentieri in alcuni casi anche per 20min, quindi non riuscirei a darvi indicazioni precise,oppure lasciare il mezzo al sicuro in qualche porticciolo nelle vicinanze e affittare o farvi accompagnare da qualche pescatore in questi ritagli di paradiso.Chiedo scusa se vi ho illuso,ma cercate di capirmi,è come accendere la miccia di una bomba,il passaparola in questi casi potrebbe essere molto dannoso. Ho letto le scritture di aquilone,è molto preparata e gentile potrebbe essere un ottimo punto di riferimento. saluto a tutti ciao >
quote:Originally posted by aquilone>
L'ho sempre detto!! I tramonti e le notti stellate di quella zona, Capo Pecora, sono unici. Ummagamma, noi andiamo in gruppo, ma quando il sole tramonta ci incantiamo sempre e il silenzio è istantaneo, non si può turbare con le parole uno spettacolo del genere. Belle le foto, i colori sono veramente quelli che conosco![:)] Postane ancora! Malgrado conosco bene la zona, le foto mi entusiasmano sempre, e mi viene voglia di andarci subito. Dormire sul mare! C'è qualcosa di più bello?[:)] Antonella >
Ciao, Walter quote:Originally posted by aquilone> ...ooh che bello,piacere di conoscerti Antonella[:)],si è vero sono stato molto generico sull'argomento,con quel mess. iniziale mi stavo dando una zappetta sui piedi,[xx(]ma cerca di capirmi,da quando sono nato ho visto cambiare spiagge,pinete,calette,mare,provando sensazioni di dispiacere tornando l'anno dopo e trovare fazzoletti bottiglie ecc.[:(!]ma soprattutto trovare altra gente, li dove da piccolo pensavo di averle scoperte io,chiamala tipica gelosia sarda.[|)] cmq ti indicherò alcune zone, traducendo i nomi dal sardo; zona stintino-asinara,delfini,bianco,vela ; zona maddalena isole corcelli barrttini solo in barca ;zona cala liberotto, il grande;zona s.pietro coda di serpente . adiosu e piacere di averti conosciuto[:)]
quote:Originally posted by anthark> Aspettavo anche io qualche indicazione![V] Parli di un porticciolo nelle vicinanze, ma non ci hai detto dove si trova quella spiaggetta, così ce n'è una dietro Chia, si arriva a piedi, o dal mare. A Teulada, prima di arrivare al porto ci sono spiaggette bellissime, ma si raggiungono a fatica pssando sugli scogli. A Villasimius, oltre Cava Usai, ci sono fazzoletti si spiaggia tra gli scogli, e il fondale è pieno di anemoni di mare. Tutte le coste sarde sono piene di calette, ma il problema è raggiungerle, lasciando il camper al sicuro![:)] Ti arrendi così? Dai riprova!![:)] Diamo una mano a chi vuole conoscere la nosra terra![:)] Ciao, Antonella
...ciao ragazzi scusate se non vi ho risposto subito viaggiando parecchio gli inconvenienti sono all'ordine tutti i giorni ho letto le vostre richieste e sinceramente non pensavo di riceverne cosi tante ho riflettuto sull'argomento,spero che non me ne vogliate,ma ho deciso di fare marcia indietro; prima cosa il camper dovete lasciarlo in strada e proseguire a piedi tra frasche e piccoli sentieri in alcuni casi anche per 20min, quindi non riuscirei a darvi indicazioni precise,oppure lasciare il mezzo al sicuro in qualche porticciolo nelle vicinanze e affittare o farvi accompagnare da qualche pescatore in questi ritagli di paradiso.Chiedo scusa se vi ho illuso,ma cercate di capirmi,è come accendere la miccia di una bomba,il passaparola in questi casi potrebbe essere molto dannoso. Ho letto le scritture di aquilone,è molto preparata e gentile potrebbe essere un ottimo punto di riferimento. saluto a tutti ciao >
>
Ciao Anna
quote:Originally posted by cucciolotto>x anna; ciao anna piacere di conoscerti,anch'io ho un camper un'po' strano,anzi personale, mi pare che abbiamo gli stessi gusti selvaggi e solitari e x me sarà un piacere incontrarci,io sarò dall'11 al 16 agosto nell'area di sosta di mio zio il paradise park alghero poi comincerò a viaggiare in senso antiorario fino a fine mese,tu o voi dove sarete in questo periodo ? ti manderò una foto del camper dovessimo tentare un incontro ti saluto ciao
per anthark: rispetto il tuo ritegno. Il mio intervento voleva essere scherzoso. Pur non essendo sardi, dalla bellezza dell'anno 1984 frequentiamo la Sardegna, nella quale ci siamo sempre comportati da ospiti educati e mai da padroni e conquistatori: credi, sai anche noi quante disillusioni (e delusioni) abbiamo provato trovando dei cambiamenti nelle varie località da un anno all'altro, e mai in positivo? Eppure amiamo ancora tanto la tua isola da essere fiduciosi che riservi ancora per noi qualche bella e nuova sorpresa. Per questo ti rinnovo l'invito: se dovessimo incontrarci, in maniera assolutamente casuale, lo ripeto, sarà bello riconoscerci e scambiarci un saluto. Il nostro camper è abbastanza inusuale, è questoCiao Anna >
quote:Originally posted by bruno b> Non dire così!!Che i patiti della dieta non vengono!![:)]E' vero però che i posti più belli sono quelli pieni di buoni, in tutti i sensi, ricordi!![:)]Ciao Bruno,[:)] Antonella
Il posto più bello della Sardegna è casa di mia suocera (buonanima), dove quando arrivo entro dalla porta e quando esco ,per fortuna c'è mio cognato che fa il muratore che mi allarga la porta[:D][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> >