quote:Originally posted by i lalli> ti ringrazio per il file ov2 che mi hai mandato ma come si apre ??? non ci riesco,potresti darmi gentilmente qualche dritta ??? grazie [:o)]falki[:o)]
ciao a tutti, noi abbiamo fatto la sicilia completa l'anno scorso (giro orario per la precisione) ed ho realizzato una file ov2 con tutti in cui ci siamo fermati.[;)] C'è di tutto dalle soste in autostrada, la stazione di servizio dove comprare i biglietti della caronte sulla Sa-RC,il pontile della Caronte per l'imbarco, le soste libere, le AA, l'allevatore di api e miele, le pasticcerie e pescherie da non perdere,informazioni aggiuntive.[:0][:0][:0] in aggiunta ci sono anche un paio di soste che noi abbiamo fatto in calabria e nel cilento. insomma direi che per chi deve affrontare la sicilia e sta un po stretto con i tempi è una guida importante per andare a colpo sicuro. Chi vuole il file può inviare una mail a cristiano.lanuti@alice.it Penso di aver fatto cosa gradita.[:D][:D] Cristiano >
quote:Originally posted by Elix4>
Anche noi quest'estate pensavamo di andare in Sicilia,circa dal 26 di Luglio a metà Agosto(1°esperienza).La Salerno Reggio Calabria non ci spaventa, piuttosto ci sono problemi per il campeggio libero? Visto che abbiamo due bimbi di 10 e 5 anni conviene andare nei campeggi o nelle aree attrezzate? saluti a tutti e... grazie >
quote:Originally posted by falkigiada> Ciao confermo pure io : il file mandato nn si apre con il tuo programma Ciao Roberto
quote:Originally posted by i lalli> ti ringrazio per il file ov2 che mi hai mandato ma come si apre ??? non ci riesco,potresti darmi gentilmente qualche dritta ??? grazie [:o)]falki[:o)]
ciao a tutti, noi abbiamo fatto la sicilia completa l'anno scorso (giro orario per la precisione) ed ho realizzato una file ov2 con tutti in cui ci siamo fermati.[;)] C'è di tutto dalle soste in autostrada, la stazione di servizio dove comprare i biglietti della caronte sulla Sa-RC,il pontile della Caronte per l'imbarco, le soste libere, le AA, l'allevatore di api e miele, le pasticcerie e pescherie da non perdere,informazioni aggiuntive.[:0][:0][:0] in aggiunta ci sono anche un paio di soste che noi abbiamo fatto in calabria e nel cilento. insomma direi che per chi deve affrontare la sicilia e sta un po stretto con i tempi è una guida importante per andare a colpo sicuro. Chi vuole il file può inviare una mail a cristiano.lanuti@alice.it Penso di aver fatto cosa gradita.[:D][:D] Cristiano >
>
quote:Originally posted by cris4364> Cristiana non mi dire che anche voi andate in sicilia. Con mia moglie stavamo proprio pensando ad un tour dell'isola verso i primi di luglio.... magari questo we ne parliamo. Ciao Luca
ciao gente... a me la sicilia acchiappa di brutto, ma vorrei sapere da qualcuno che ci è stato... quanto caldo fa ??? noi non abbiamo l'aria condizionata e c'è chi dice che si boccheggia. E poi qualcuno ha provato la Italtrag ?? F aLivorno-Trapani ad un prezzo (l'anno scorso) che secondo me è competitivo, specialmente con l'aumento del gasolio... L'unico problema è che vanno in ferie dopo ferragosto[:0][:0][:0](ma si può...)... >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by andrea186> Andrea ciao, Ho letto il tuo diario di bordo devo dirti che è ottimo. scritto con un criterio validissimo complimenti. dato che voglio andare in Sicilia dal 20/22 Giugno sino al 30 di Luglio io parto da Torino ma sono nato a Massa Fiscaglia. saluti e buoni km. Egidio
Ciao, noi abbiamo fatto il giro della Sicilia la scorsa estate e, anche se i giorni a disposizione erano solo 18 viaggio compreso da Ferrara in unica tappa sia all'andata che al ritorno, abbiamo visitato le cose più "importanti" isole comprese; le puoi trovare descritte nel nostro diario di bordo nell'area viaggi. Ciao Andrea Stagni >