CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Le ferie...di Agosto 2008 "Sicilia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 64
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/05/2008 alle: 15:27:31
quote:Originally posted by Chantal
@ i lalli Ti ho inviato una mail. Riesci a mandarmi il file? Oppure Sfinge62 se ce l’hai me lo mandi? Solidarietà FdB [;)] >
> Ciao chantal il file cè l'ho, ma a me nn si apre[:(] se vuoi te lo invio se mi mandi la tua mail[:)] Ciao Roberto
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 22/05/2008 alle: 15:40:58
quote: Ciao chantal il file cè l'ho, ma a me nn si apre[:(] se vuoi te lo invio se mi mandi la tua mail[:)] Ciao Roberto >
> Ciao Roberto Potresti girare il file anche a me Grazie Luca FdB lucabaldin@inwind.it
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:47:56
e io chi sono ??? anch'io la voglioooo cris4364@libero.it grazieeeeee
Chantal
Chantal
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:21:24
quote:Originally posted by Macrilla
e io chi sono ??? anch'io la voglioooo cris4364@libero.it grazieeeeee >
> Tanto se non si apre [:D][:D][:D] Ti mando la mia mail Roberto
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:58:54
Anchio sto pensando di andare in Sicilia ad agosto, dal 5 al 25 più o meno, mi piace visitare le coste e l'entroterra. Mi vorrei associare ad un gruppo, ho due figlie 13/16 cerco un gruppo di coetanei anche per loro.
20
vivo
vivo
21/01/2005 159
Inserito il 17/06/2008 alle: 18:08:30
ciao a tutti, noi partiamo il 3 agosto con un ragazzo di 14 anni per un tour della sicilia rientro per il 24. partiamo dalla prov. di Lodi. chi altro?
17
Sandra76
Sandra76
17/06/2008 99
Inserito il 18/06/2008 alle: 09:30:31
20 giorni non ti bastano la sicilia è a dir poco stupenda.ci sono andata per ben 5 anni e non sono riuscita a vederla come vorrei.ti consiglio un giro"antiorario"tralasciando le spiagge del nord perche anche se belle ci sono divieti.un"salto"fallo a contrada san giorgio sciacca in un area atrrezzata con mare particolarmente bello adatto per bambini piccoli(piscine naturali molto basse)oppure all area attrezzata a noto splendida cittadina con mare molto caldo e trasparentissimo.a noto c'è anche la possibilita di campeggio libero continuando la strada dopo l area sulla spiaggia,di fronte a un albergo,docce sulla spiaggia tranquillo.giardini naxos,altra perla mare bello area attrezzata vicino al mare e in centro,vicino a taormina servita di bus pubblici.
i lalli
i lalli
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 20:04:15
Scusate ragazzi se non sono intervenuto prima, ma non seguivo il forum da parecchio tempo. Leggendo ho notato che molti non riescono ad aprire il file. Per aprirlo è necessario il programma Poiedit (se fate una ricerca anche su Col trovate il link per scaricarlo free). Mi scuso anticipatamente per quelli che non hanno ricevuto il file, ma lo mando in allegato, rispondendo a chi mi scrive a cristiano.lanuti@alice.it Un saluto a chi il file lo ha già ricevuto.... e siete in tanti!!!! Saluti Cristiano
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/06/2008 alle: 08:42:52
quote:Originally posted by apollonio
Anchio sto pensando di andare in Sicilia ad agosto, dal 5 al 25 più o meno, mi piace visitare le coste e l'entroterra. Mi vorrei associare ad un gruppo, ho due figlie 13/16 cerco un gruppo di coetanei anche per loro. >
> Ciaoooo Io arrivo a Palermo con il traghetto da Salerno il 02/08, con figlie 13/9. L'itinerario previsto tocca tutta la punta, S. Vito Lo Capo, Trapani, Favignana (se ce la facciamo), Mazara, Scala dei Turchi, luoghi di Montalbano, e rientro a Palermo per entroterra entro il 22/08. Se si può faremo molto libero e AA solo per carico /scarico.
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 19/06/2008 alle: 08:56:29
mamma mia.... e quanti siamo quest'estate in Sicilia??[8D][8D] partenza prevista da lodi il 14 sera - 15 mattina molto presto.(per la serie partenza intelligente!!) rientro la prima settimana di settembre. ci incontreremo sulle strade o nelle aree di sosta della sicilia. buoni KM a tutti.[:)] marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 19/06/2008 alle 08:57:36
17
Wnico
Wnico
13/06/2008 6
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:59:53
Ma quanti lodigiani!!! Anche noi (38+37+bimba di 5 + uno in pancia) partiamo da Lodi il 9 agosto e ritorniamo il 29. Per chi vuole contattarci gio.nico@fastwebnet.it
17
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:50:35
Ciao a tutti, noi partiamo l'8 agosto da Torino e una parte del mio itinerario con foto e siti utili lo trovate al link sottostante, se vogliamo aggregarci o scambiarci opinioni, consigli e itinerari vari, vi invito a postare visto che in molti hanno visitato ma non postato. Vi aspetto numerosi https://www.camperonline.it/for...
18
micio 56
micio 56
16/11/2007 61
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:53:48
quote:Originally posted by marcoxrv
mamma mia.... e quanti siamo quest'estate in Sicilia??[8D][8D] partenza prevista da lodi il 14 sera - 15 mattina molto presto.(per la serie partenza intelligente!!) rientro la prima settimana di settembre. ci incontreremo sulle strade o nelle aree di sosta della sicilia. buoni KM a tutti.[:)] marcoXRV >
> Ciao Marco, anch'io ho programmato partenza/ritorno nelle stesse tue date.[:)] Siamo Ferruccio(52) e Michela(45), Nicola(63) e Giovanna(60) 2 camper identici Adria Coral 680 e siamo di Casale Monferrato. Ti lascio mia mail così se vuoi possiamo scambiarci/organizzare viaggio insieme.... gatti.ferruccio(@)tiscali.it La nostra intenzione sarebbe di fare tutta autostrada con al massimo una sosta notturna e arrivare prima possibile a Villa S. Giovanni. id="Arial"> Ferruccio
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/06/2008 alle: 11:21:10
mi raccomando... esponete il nick, così se ci troviamo facciamo "caciara" insieme !!
18
jossy
jossy
02/05/2007 2
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:01:57
Anche noi, anche noi saremo in Sicilia...adesso vi faccio drizzare i capelli, sbarcheremo a Catania il 5 e ripartiamo il 17. Saremo un po' (tanto) di corsa,ma conto di vedere le cose principali e fare un po di mare. Vi saprò al rientro.
17
Grifo680sk
Grifo680sk
26/04/2008 110
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:43:43
Come equipaggio siamo un pò diversi perchè siamo due adulti di 40 e 35 anni con due bambini di 6 e 3 anni, ma il mezzo (splendido) è lo stesso Coral 680. Saremo in Sicilia nella seconda metà di agosto per rientrare il 1 settembre.
quote:Originally posted by micio 56
mamma mia.... e quanti siamo quest'estate in Sicilia??[8D][8D] partenza prevista da lodi il 14 sera - 15 mattina molto presto.(per la serie partenza intelligente!!) rientro la prima settimana di settembre. ci incontreremo sulle strade o nelle aree di sosta della sicilia. buoni KM a tutti.[:)] marcoXRV >
> Ciao Marco, anch'io ho programmato partenza/ritorno nelle stesse tue date.[:)] Siamo Ferruccio(52) e Michela(45), Nicola(63) e Giovanna(60) 2 camper identici Adria Coral 680 e siamo di Casale Monferrato. Ti lascio mia mail così se vuoi possiamo scambiarci/organizzare viaggio insieme.... gatti.ferruccio(@)tiscali.it La nostra intenzione sarebbe di fare tutta autostrada con al massimo una sosta notturna e arrivare prima possibile a Villa S. Giovanni. id="Arial"> Ferruccio
>
>
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:01:18
>
> ciao, forse ci siamo già sentiti per un viaggio in spagna a natale.... bho... noi siamo in 3 - 50,46,13 + una pelosona di 6 anni-, come scrivevo, partiamo di notte e punto su livorno, poi proseguo sull'aurelia fino a roma. non abbiamo mete, ne' voglio prefissarmi ora e data precise x l'arrivo; certo l'intenzione è quella di arrivare in sicilia il + presto possibile, però, diavolo[:D], sono le ferie, non voglio correre con i ritmi dei milanesi che mi accompagnano stressandomi quasi tutto l'anno. se volete potremo scambiarci i numeri dei cellulari e trovarci in qualche AA/AS siciliana o vicino a qualche spiaggia... è sempre bello conoscere gente nuova. nessuno di voi è astemio, tutti bevete? altrimenti...[:D][:D][:D] con simpatia marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 26/06/2008 alle 12:03:53
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 26/06/2008 alle: 18:56:58
mamma mia.... e quanti siamo quest'estate in Sicilia??[8D][8D] o nelle aree di sosta della sicilia. buoni KM a tutti.[:)] marcoXRV >
> [font=Arial]Ciao Marco, anch'io ho programmato partenza/ritorno
>
> ciao, forse ci siamo già sentiti per un viaggio in spagna a natale.... bho... noi siamo in 3 - 50,46,13 + una pelosona di 6 anni-...
>
> Ma come 50 avrei detto 55/57[:D][:D][:D][:D]...... per come si stanno mettendo le cose la Sicilia per noi si allontana... Saluti Paolo

Modificato da Prat il 26/06/2008 alle 18:58:57
18
micio 56
micio 56
16/11/2007 61
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:38:29
[quote]Originally posted by marcoxrv
>
> ciao, forse ci siamo già sentiti per un viaggio in spagna a natale.... bho... noi siamo in 3 - 50,46,13 + una pelosona di 6 anni-, come scrivevo, partiamo di notte e punto su livorno, poi proseguo sull'aurelia fino a roma. non abbiamo mete, ne' voglio prefissarmi ora e data precise x l'arrivo; certo l'intenzione è quella di arrivare in sicilia il + presto possibile, però, diavolo[:D], sono le ferie, non voglio correre con i ritmi dei milanesi che mi accompagnano stressandomi quasi tutto l'anno. se volete potremo scambiarci i numeri dei cellulari e trovarci in qualche AA/AS siciliana o vicino a qualche spiaggia... è sempre bello conoscere gente nuova. nessuno di voi è astemio, tutti bevete? altrimenti...[:D][:D][:D] con simpatia marcoXRV ciao, può darsi che ci siamo sentiti per la spagna, infatti a capodanno siamo andati a Barcellona..... Se mi invii mail al mio indirizzo ti scrivo volentieri il mio numero di cell. Per il resto posso dirti cha la parola astemio NON è contemplata nel nostro vocabolario(ma solo quando siamo in sosta)e se avremo l'occasione sarà un piacere offrirti un buon bicchiere di barbera. Non so tu, ma noi abbiamo CB sul can. 15 oppure 5. A presto. Ferruccio
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:46:02
Anche noi il 30 o 31 luglio da Milano(Bresso) con un bimbo di 9anni..prendero A1 e......si andrà in Sicilia con un tour in senso orario...fino al 17 o 18 Agosto poi.... si torna!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link