quote:Originally posted by Chantal> Ciao chantal il file cè l'ho, ma a me nn si apre[:(] se vuoi te lo invio se mi mandi la tua mail[:)] Ciao Roberto
@ i lalli Ti ho inviato una mail. Riesci a mandarmi il file? Oppure Sfinge62 se ce l’hai me lo mandi? Solidarietà FdB [;)] >
quote: Ciao chantal il file cè l'ho, ma a me nn si apre[:(] se vuoi te lo invio se mi mandi la tua mail[:)] Ciao Roberto >> Ciao Roberto Potresti girare il file anche a me Grazie Luca FdB lucabaldin@inwind.it
quote:Originally posted by Macrilla> Tanto se non si apre [:D][:D][:D] Ti mando la mia mail Roberto
e io chi sono ??? anch'io la voglioooo cris4364@libero.it grazieeeeee >
quote:Originally posted by apollonio> Ciaoooo Io arrivo a Palermo con il traghetto da Salerno il 02/08, con figlie 13/9. L'itinerario previsto tocca tutta la punta, S. Vito Lo Capo, Trapani, Favignana (se ce la facciamo), Mazara, Scala dei Turchi, luoghi di Montalbano, e rientro a Palermo per entroterra entro il 22/08. Se si può faremo molto libero e AA solo per carico /scarico.
Anchio sto pensando di andare in Sicilia ad agosto, dal 5 al 25 più o meno, mi piace visitare le coste e l'entroterra. Mi vorrei associare ad un gruppo, ho due figlie 13/16 cerco un gruppo di coetanei anche per loro. >
quote:Originally posted by marcoxrv> Ciao Marco, anch'io ho programmato partenza/ritorno nelle stesse tue date.[:)] Siamo Ferruccio(52) e Michela(45), Nicola(63) e Giovanna(60) 2 camper identici Adria Coral 680 e siamo di Casale Monferrato. Ti lascio mia mail così se vuoi possiamo scambiarci/organizzare viaggio insieme.... gatti.ferruccio(@)tiscali.it La nostra intenzione sarebbe di fare tutta autostrada con al massimo una sosta notturna e arrivare prima possibile a Villa S. Giovanni. id="Arial"> Ferruccio
mamma mia.... e quanti siamo quest'estate in Sicilia??[8D][8D] partenza prevista da lodi il 14 sera - 15 mattina molto presto.(per la serie partenza intelligente!!) rientro la prima settimana di settembre. ci incontreremo sulle strade o nelle aree di sosta della sicilia. buoni KM a tutti.[:)] marcoXRV >
quote:Originally posted by micio 56>
quote:Originally posted by marcoxrv> Ciao Marco, anch'io ho programmato partenza/ritorno nelle stesse tue date.[:)] Siamo Ferruccio(52) e Michela(45), Nicola(63) e Giovanna(60) 2 camper identici Adria Coral 680 e siamo di Casale Monferrato. Ti lascio mia mail così se vuoi possiamo scambiarci/organizzare viaggio insieme.... gatti.ferruccio(@)tiscali.it La nostra intenzione sarebbe di fare tutta autostrada con al massimo una sosta notturna e arrivare prima possibile a Villa S. Giovanni. id="Arial"> Ferruccio
mamma mia.... e quanti siamo quest'estate in Sicilia??[8D][8D] partenza prevista da lodi il 14 sera - 15 mattina molto presto.(per la serie partenza intelligente!!) rientro la prima settimana di settembre. ci incontreremo sulle strade o nelle aree di sosta della sicilia. buoni KM a tutti.[:)] marcoXRV >
>
quote:Originally posted by micio 56> ciao, forse ci siamo già sentiti per un viaggio in spagna a natale.... bho... noi siamo in 3 - 50,46,13 + una pelosona di 6 anni-, come scrivevo, partiamo di notte e punto su livorno, poi proseguo sull'aurelia fino a roma. non abbiamo mete, ne' voglio prefissarmi ora e data precise x l'arrivo; certo l'intenzione è quella di arrivare in sicilia il + presto possibile, però, diavolo[:D], sono le ferie, non voglio correre con i ritmi dei milanesi che mi accompagnano stressandomi quasi tutto l'anno. se volete potremo scambiarci i numeri dei cellulari e trovarci in qualche AA/AS siciliana o vicino a qualche spiaggia... è sempre bello conoscere gente nuova. nessuno di voi è astemio, tutti bevete? altrimenti...[:D][:D][:D] con simpatia marcoXRV
>
quote:Originally posted by marcoxrv> Ma come 50 avrei detto 55/57[:D][:D][:D][:D]...... per come si stanno mettendo le cose la Sicilia per noi si allontana... Saluti Paolo
quote:Originally posted by micio 56> ciao, forse ci siamo già sentiti per un viaggio in spagna a natale.... bho... noi siamo in 3 - 50,46,13 + una pelosona di 6 anni-...
quote:Originally posted by marcoxrv> [font=Arial]Ciao Marco, anch'io ho programmato partenza/ritorno
mamma mia.... e quanti siamo quest'estate in Sicilia??[8D][8D] o nelle aree di sosta della sicilia. buoni KM a tutti.[:)] marcoXRV >
>
>
quote:Originally posted by marcoxrv> ciao, forse ci siamo già sentiti per un viaggio in spagna a natale.... bho... noi siamo in 3 - 50,46,13 + una pelosona di 6 anni-, come scrivevo, partiamo di notte e punto su livorno, poi proseguo sull'aurelia fino a roma. non abbiamo mete, ne' voglio prefissarmi ora e data precise x l'arrivo; certo l'intenzione è quella di arrivare in sicilia il + presto possibile, però, diavolo[:D], sono le ferie, non voglio correre con i ritmi dei milanesi che mi accompagnano stressandomi quasi tutto l'anno. se volete potremo scambiarci i numeri dei cellulari e trovarci in qualche AA/AS siciliana o vicino a qualche spiaggia... è sempre bello conoscere gente nuova. nessuno di voi è astemio, tutti bevete? altrimenti...[:D][:D][:D] con simpatia marcoXRV ciao, può darsi che ci siamo sentiti per la spagna, infatti a capodanno siamo andati a Barcellona..... Se mi invii mail al mio indirizzo ti scrivo volentieri il mio numero di cell. Per il resto posso dirti cha la parola astemio NON è contemplata nel nostro vocabolario(ma solo quando siamo in sosta)e se avremo l'occasione sarà un piacere offrirti un buon bicchiere di barbera. Non so tu, ma noi abbiamo CB sul can. 15 oppure 5. A presto. Ferruccio
quote:Originally posted by micio 56> Ciao Marco, anch'io ho programmato partenza/ritorno nelle stesse tue date.[:)] Siamo Ferruccio(52) e Michela(45), Nicola(63) e Giovanna(60) 2 camper identici Adria Coral 680 e siamo di Casale Monferrato. Ti lascio mia mail così se vuoi possiamo scambiarci/organizzare viaggio insieme.... gatti.ferruccio(@)tiscali.it La nostra intenzione sarebbe di fare tutta autostrada con al massimo una sosta notturna e arrivare prima possibile a Villa S. Giovanni. id="Arial"> Ferruccio
[quote]Originally posted by marcoxrv
>