CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:09:53
Dove si puo' sostare x una notta a Livigno? Premetto che non mi serve corrente, bagni, acqua, parco giochi etc, voglio solo passare una notte tranquilla per visitare il paese senza spendere troppo (se gratis e' meglio). Grazie e buoni km a tutti Buda
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:33:53
L'unica possibilità di sosta libera è al Passo d'Eira,ad una decina di Km da Livigno, a destra subito dopo il passo sul piazzale,di giorno si può parchaggiare in paese. Altrimenti ci sono molte aree di sosta che dovrebbero costare attorno ai 15 €. Ciao
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:50:05
quote:Originally posted by buda
Dove si puo' sostare x una notta a Livigno? Premetto che non mi serve corrente, bagni, acqua, parco giochi etc, voglio solo passare una notte tranquilla per visitare il paese senza spendere troppo (se gratis e' meglio). Grazie e buoni km a tutti Buda >
> Non parcheggiare fuori dalle AA o camping se no ti trovi il biglietto sul cruscotto. Al passo del Foscagno o come sopra. Ciao
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 01/07/2008 alle: 12:25:00
Ciao, se vuoi un consiglio personale visto che hai anche scritto che sei intenzionato a visitare Livigno ti consiglio spassionatamente un campeggio che cmq con 15/ 16 eurini camper e due persone (2 bimbi) + corrente te la cavi, 24/30 ore. (Palipet, Acquafresca,Forcola)Un pò + caro il Pemont che è + vicino al centro Passo d'Eira o Foscagno sono distanti da Livigno x andarci a piedi o bici, sei quindi obbligato ad arrivare con il camper a Livigno e x sostare devi obbligatoriamente PAGARE... Noi molto spesso siamo a Livigno ed anche se siamo amanti della sosta libera ci appoggiamo sempre ad un campeggio e poi con bici od autobus gratuito si và in centro. Un cordiale saluto, Silvano
17
comeunfaroinmezzoalmare
comeunfaroin...
20/01/2008 14
Inserito il 01/07/2008 alle: 21:56:09
ciao buda di dove sei?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 01/07/2008 alle: 23:07:59
Grazie a tutti x le info; io sono della prov. di BZ Ciao e buoni km a tutti Buda
17
dslaura
dslaura
03/07/2008 65
Inserito il 03/07/2008 alle: 12:58:56
ciao! Ho trascorso il week end scorso a livigno, ho sostato presso il camping forcola è l'ultimo di livigno, ma comodo per il centro grazie alla navetta gratuita che ferma proprio li e passa ogni 1/2 ora!corrente scarico e carico tutto compreso a 10 euro! molto tranquillo e pulito![:)]
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:32:02
aggiungo una domanda: io vengo dalla prov. di Bolzano e percorro la Val Venosta. Ho letto che si passa per un tunnel e bisogna pagare il pedaggio. Sapete a quanto ammonta? e questo tunnel e' aperto anche di notte o vi sono orari particolari. Grazie e buoni km a tutti ciao Buda
adib
adib
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 00:33:01
Allora, il tunnel e' aperto dalle 8.00 alle 20.00 e' a senso unico alternato regolato da semaforo, si passa ogni quarto d'ora circa, c'e un limite in altezza a MT 3.60, per la spesa credo sia sotto i 20€, non so di preciso, ma l'ho fatto in moto pochi giorni fa e ho speso 7€. Saluti Adelmo
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 07/07/2008 alle: 09:05:03
quote:Originally posted by esterel
quote:Originally posted by buda
Dove si puo' sostare x una notta a Livigno? Premetto che non mi serve corrente, bagni, acqua, parco giochi etc, voglio solo passare una notte tranquilla per visitare il paese senza spendere troppo (se gratis e' meglio). Grazie e buoni km a tutti Buda >
> Non parcheggiare fuori dalle AA o camping se no ti trovi il biglietto sul cruscotto. Al passo del Foscagno o come sopra. Ciao
>
> ti quoto...okkio a Livigno sono assai strunz ....e ti bollano che è un piacere.....[:D][;)]
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:56:49
x Ibid, 20 euro x passaggio o andata e ritorno? Se sono 20 euro x andata e 20 x ritorno mi sembra un furto autorizzato. 80.000 mila lire per portare soldi a Livigno??? ma non li vogliono? Grazie ciao Buda
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:01:25
Il tunnel è in territorio svizzero di proprietà di una società elettrica svizzera, perciò privato. Il pedaggio non so quanto sia ma non dovrebbe discostarsi molto da quanto dettoti; sono solo 5 € al Km!!!!!!!!!! D'all'inizio tunnel a Livigno sono 16 km; facendo il giro da Samaden sono più di 80. A questo punto sarebbe circa lunga uguale dal Tonale. Stai attento che a Munstair pesano di frequente! Per la sosta verso il centro si paga e non poco anche di giorno, forse ti conviene una AA, ce ne sono diverse e costano sui 15 €. Comunque anche al Passo d'Eira c'è acqua e scarico ed il bus passa proprio davanti; porta il maglione che questa mattina, sul tardi c'erano otto gradi! Ciao
adib
adib
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 23:49:24
X Buda, non l'ho mai fatto andata e ritorno ma penso proprio che sia 20+20 Saluti Adelmo
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 08/07/2008 alle: 07:02:09
scusate da milano che strada devo fare per evitare la svizzera,"per una pesante questione di principio" ciao a tutti achille
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:25:21
SS 36 Lecco Colico; SS 38 Sondrio Tirano Bormio (poi non so il numero ma è impèossibile sbagliare) Livigno. Qualche chilometro in più ma come tempo poca differenza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link