CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bloccato: Logistica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 74
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 15/01/2023 alle: 19:33:14
stavo aggiungendo al giayscritto e nello stesso tempo hai scritto pure 
ho gia detto vhe non ne tempo ne voglia di stare h24/24 e ne 7/7 sul forum chiudo riportando  il post da chi vu farsi padsare per un poverino ...che il suo post dimostra di  non essere cosi i povero
non è analfabeta ne nemmeno di ritorno la raccontare inseriscoper fare copia incolla
""""""""
il 15/01/2023 alle: 17:34:14
... La Dritta mi è arrivata!
Il Tedio che lasciate come bava non lo considererò più!
"""""""'''''''''
buon proseguimento 
​​​​​​​

v
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 15/01/2023 alle 19:35:54
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 15/01/2023 alle: 19:42:42
In risposta al messaggio di salito del 15/01/2023 alle 19:33:14

stavo aggiungendo al giayscritto e nello stesso tempo hai scritto pure  ho gia detto vhe non ne tempo ne voglia di stare h24/24 e ne 7/7 sul forum chiudo riportando  il post da chi vu farsi padsare per un poverino ...che
il suo post dimostra di  non essere cosi i povero non è analfabeta ne nemmeno di ritorno la raccontare inseriscoper fare copia incollail 15/01/2023 alle: 17:34:14 ... La Dritta mi è arrivata! Il Tedio che lasciate come bava non lo considererò più! ''''''''' buon proseguimento  ​​​​​​​  v
...
Ma io sto " poverino nn capisco ...
A cosa intendi!?!
Temisto
ezio59
ezio59
-
Inserito il 15/01/2023 alle: 20:49:33
In risposta al messaggio di caronbz del 15/01/2023 alle 19:30:50

Temisto ha chiesto delucidazioni e informazione riguardo alla possibilità di entrare o meno in un parco, io non lo devo difendere perché non lo conosco neanche ma mi sembra che lo avete condannato a prescindere utilizzando
un falso problema come la sensibilità ecologica, problema posto su un forum di persone che viaggiano con mezzi super inquinanti (diesel, gas, consumo di energia, scarico di residui e acque reflue, etc). poi ogni uno se la racconta come vuole ma se avessimo tutta questa sensibilità viaggeremo in tutto un altro modo. con ciò non voglio dire che tu non abbia la sensibilità di cui parli (non conosco neanche te e non mi permetterei di dubitare), dico solo che se è solo questo il motivo di condanna a Temisto non mi sembra un atteggiamento sincero.
...
In questo caso la sensibilità ecologica si riassume in una parola "parco" . Poi ognuno si muove con quello che ha altrimenti dovrebbe stare a casa al freddo e al gelo. La differenza la fa il dove. Quando sono stato nel Parco del Gran Paradiso avendo il cane mi sono fermato dove c'era il cartello di divieto senza chiedermi se il suo posizionamento era giusto o no. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
17
caronbz
caronbz
02/01/2008 1355
Inserito il 15/01/2023 alle: 21:15:51
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/01/2023 alle 20:49:33

In questo caso la sensibilità ecologica si riassume in una parola parco . Poi ognuno si muove con quello che ha altrimenti dovrebbe stare a casa al freddo e al gelo. La differenza la fa il dove. Quando sono stato nel Parco del Gran Paradiso avendo il cane mi sono fermato dove c'era il cartello di divieto senza chiedermi se il suo posizionamento era giusto o no. 
d'accordo Ezio ma se il parco permettesse (condizionale) la circolazione, quale sarebbe il problema? o si vuole essere più realista del re sotto mentite spoglie ecologiste?
ben venga la sensibilità e le autolimitazioni come le tue verso la natura ma Temisto non ha fatto ancora niente di illegale e nemmeno di antiecologico, quindi aspettiamo direi
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Inserito il 15/01/2023 alle: 21:46:32
In risposta al messaggio di caronbz del 14/01/2023 alle 23:20:24

tempi brutti quelli in cui una persona fa una domanda semplicissima e viene cannonato alla tempia. robespierre avrebbe tanti accoliti su COL  
No aspetta un attimo, prima del dare del Robespierre a qualcuno fermati ed analizza la situazione,  perché qua l'anello al naso non ce l'ha nessuno, siamo tutti grandi, vaccinati, e soprattutto scafati, non facciamo i finti ingenui.
Allora, c'è un thread aperto da temisto su Col, sezione In camper per, titolo "Camper in OR e motricità ( off road) patente B". Nei vari interventi degli interessati all'argomento, tra cui tu, si chiacchera del più e del meno sull' OR finché si arriva all'idea di un raduno di 4x4 da effettuarsi in un prossimo futuro, tra le varie destinazioni salta fuori anche il Parco dei 100 laghi, ed è lo stesso temisto nel post del 13/01 alle 9,54 che afferma testuale :
" ...questi sterrati portano a laghetti alpini molto suggestivi e nel contesto ci si fa un campetto per provare i mezzi..."
Quindi l'intenzione è provare i mezzi 4x4, dentro un Parco nazionale, in un contesto di laghetti alpini molto suggestivi, oppure ho capito male io? Magari coinvolgendo qualche rivista del settore interessata, come scritto dallo stesso temisto qualche post prima?
Poi lo stesso temisto apre un nuovo thread, questo dove scriviamo, e pone la "domanda semplicissima ", scusate, sapete se nel Parco dei 100 laghi permettono il pernotto? Gli sterrati hanno dei limiti? Si possono accendere fuochi? Mica dice che ci vuole fare un raduno 4×4, macché, zitto, finché salito, che sicuramente come me ha letto l'altro thread, non lo sgama e gli fa tirare fuori il vero scopo della " domanda semplicissima".
E allora la domanda non è più tanto semplicissima,  dopodiché i commenti "da Robespierre" come dici tu, sono inevitabili. E non sono commenti da Robespierre, ma da persone che, secondo me giustamente, ritengono che un Parco Nazionale sia l'ultimo posto dove andare " a provare i mezzi in un campetto" tra i laghetti alpini.
Perché checché se ne voglia dire nell'anno di grazia 2023 off road e Parco Nazionale è un accostamento che non si può sentire.

ezio59
ezio59
-
Inserito il 15/01/2023 alle: 22:50:24
In risposta al messaggio di Groningen del 15/01/2023 alle 21:46:32

No aspetta un attimo, prima del dare del Robespierre a qualcuno fermati ed analizza la situazione,  perché qua l'anello al naso non ce l'ha nessuno, siamo tutti grandi, vaccinati, e soprattutto scafati, non facciamo i finti
ingenui. Allora, c'è un thread aperto da temisto su Col, sezione In camper per, titolo Camper in OR e motricità ( off road) patente B. Nei vari interventi degli interessati all'argomento, tra cui tu, si chiacchera del più e del meno sull' OR finché si arriva all'idea di un raduno di 4x4 da effettuarsi in un prossimo futuro, tra le varie destinazioni salta fuori anche il Parco dei 100 laghi, ed è lo stesso temisto nel post del 13/01 alle 9,54 che afferma testuale : ...questi sterrati portano a laghetti alpini molto suggestivi e nel contesto ci si fa un campetto per provare i mezzi... Quindi l'intenzione è provare i mezzi 4x4, dentro un Parco nazionale, in un contesto di laghetti alpini molto suggestivi, oppure ho capito male io? Magari coinvolgendo qualche rivista del settore interessata, come scritto dallo stesso temisto qualche post prima? Poi lo stesso temisto apre un nuovo thread, questo dove scriviamo, e pone la domanda semplicissima , scusate, sapete se nel Parco dei 100 laghi permettono il pernotto? Gli sterrati hanno dei limiti? Si possono accendere fuochi? Mica dice che ci vuole fare un raduno 4×4, macché, zitto, finché salito, che sicuramente come me ha letto l'altro thread, non lo sgama e gli fa tirare fuori il vero scopo della domanda semplicissima. E allora la domanda non è più tanto semplicissima,  dopodiché i commenti da Robespierre come dici tu, sono inevitabili. E non sono commenti da Robespierre, ma da persone che, secondo me giustamente, ritengono che un Parco Nazionale sia l'ultimo posto dove andare a provare i mezzi in un campetto tra i laghetti alpini. Perché checché se ne voglia dire nell'anno di grazia 2023 off road e Parco Nazionale è un accostamento che non si può sentire.  
...
Condivido in toto yes e chi non è ingenuo tiri le sue conclusioni.
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 15/01/2023 alle: 23:43:16
In risposta al messaggio di Groningen del 15/01/2023 alle 21:46:32

No aspetta un attimo, prima del dare del Robespierre a qualcuno fermati ed analizza la situazione,  perché qua l'anello al naso non ce l'ha nessuno, siamo tutti grandi, vaccinati, e soprattutto scafati, non facciamo i finti
ingenui. Allora, c'è un thread aperto da temisto su Col, sezione In camper per, titolo Camper in OR e motricità ( off road) patente B. Nei vari interventi degli interessati all'argomento, tra cui tu, si chiacchera del più e del meno sull' OR finché si arriva all'idea di un raduno di 4x4 da effettuarsi in un prossimo futuro, tra le varie destinazioni salta fuori anche il Parco dei 100 laghi, ed è lo stesso temisto nel post del 13/01 alle 9,54 che afferma testuale : ...questi sterrati portano a laghetti alpini molto suggestivi e nel contesto ci si fa un campetto per provare i mezzi... Quindi l'intenzione è provare i mezzi 4x4, dentro un Parco nazionale, in un contesto di laghetti alpini molto suggestivi, oppure ho capito male io? Magari coinvolgendo qualche rivista del settore interessata, come scritto dallo stesso temisto qualche post prima? Poi lo stesso temisto apre un nuovo thread, questo dove scriviamo, e pone la domanda semplicissima , scusate, sapete se nel Parco dei 100 laghi permettono il pernotto? Gli sterrati hanno dei limiti? Si possono accendere fuochi? Mica dice che ci vuole fare un raduno 4×4, macché, zitto, finché salito, che sicuramente come me ha letto l'altro thread, non lo sgama e gli fa tirare fuori il vero scopo della domanda semplicissima. E allora la domanda non è più tanto semplicissima,  dopodiché i commenti da Robespierre come dici tu, sono inevitabili. E non sono commenti da Robespierre, ma da persone che, secondo me giustamente, ritengono che un Parco Nazionale sia l'ultimo posto dove andare a provare i mezzi in un campetto tra i laghetti alpini. Perché checché se ne voglia dire nell'anno di grazia 2023 off road e Parco Nazionale è un accostamento che non si può sentire.  
...
Ma queste sono frasi tagliate e ricomposte come un puzzle con i tasselli messi a caso usando la forza. nin sono il mio pensiero!
Il mio pensiero è di ben lunga differenza!
Faccio una ipotesi? Mi basta una fossa dove il mezzo è costretto ad alzare una ruota!  Questo è il campetto di prova 4x4..Mi basta il fosso di scarico piovano! Le stradine bianche servono a capire come ci si muove con gli angoli di attacco ecc.
Ma cosa vi inventate? Una marea di opinionisti dice che con il 4x2 va da pertutto! Ma dove vaiii? 
Ho anche fatto presente che non si deve far danno al mezzo! Ma questo nolo si riporta.. e perchè? Forse fare prove di quel genere un 4x2 non è adatto e spacca tutto?
Altra cosa invece è trovare un bel posto dove anche solo accendere un BBQ in riva al lago con mezzi di altro livello fa differenza contro chi questo manco lo sogna. Certo che questo lo posso fare in qualsiasi stradina di campagna. Ma un conto è un luogo comune e un altro "ecco" fa differenza!
Se un pugliese e un veneto si vogliono incontrare ma non per far l'amore come si potrebbe fare?

Altra cosa importante: Non è un raduno di 4x4! è un raduno che possono anche i 4x2 se vogliono capire come usare i differenziali! Che anche li ogni mezzo ha un differenziale e vedo bene quanto siete a digiuno in materia!
Avanti dai? Fatemi presente le vostre conoscenze tecniche su come usate il vostro differenziale!
Temisto
ezio59
ezio59
-
Inserito il 16/01/2023 alle: 10:11:13
In risposta al messaggio di temisto del 15/01/2023 alle 23:43:16

Ma queste sono frasi tagliate e ricomposte come un puzzle con i tasselli messi a caso usando la forza. nin sono il mio pensiero! Il mio pensiero è di ben lunga differenza! Faccio una ipotesi? Mi basta una fossa dove il mezzo
è costretto ad alzare una ruota!  Questo è il campetto di prova 4x4..Mi basta il fosso di scarico piovano! Le stradine bianche servono a capire come ci si muove con gli angoli di attacco ecc. Ma cosa vi inventate? Una marea di opinionisti dice che con il 4x2 va da pertutto! Ma dove vaiii?  Ho anche fatto presente che non si deve far danno al mezzo! Ma questo nolo si riporta.. e perchè? Forse fare prove di quel genere un 4x2 non è adatto e spacca tutto? Altra cosa invece è trovare un bel posto dove anche solo accendere un BBQ in riva al lago con mezzi di altro livello fa differenza contro chi questo manco lo sogna. Certo che questo lo posso fare in qualsiasi stradina di campagna. Ma un conto è un luogo comune e un altro ecco fa differenza! Se un pugliese e un veneto si vogliono incontrare ma non per far l'amore come si potrebbe fare? Altra cosa importante: Non è un raduno di 4x4! è un raduno che possono anche i 4x2 se vogliono capire come usare i differenziali! Che anche li ogni mezzo ha un differenziale e vedo bene quanto siete a digiuno in materia! Avanti dai? Fatemi presente le vostre conoscenze tecniche su come usate il vostro differenziale!
...
Hai le tue ragioni, ma il posto scelto è sbagliato.  Vieni in Friuli, il Tagliamento con il suo enorme letto si presta bene e viene utilizzato per i 4X4 in piena sicurezza. 
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 16/01/2023 alle: 10:58:00
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/01/2023 alle 10:11:13

Hai le tue ragioni, ma il posto scelto è sbagliato.  Vieni in Friuli, il Tagliamento con il suo enorme letto si presta bene e viene utilizzato per i 4X4 in piena sicurezza. 
Certo che si visto come le storie son cambiate. Il Tagliamento ha solo dei tratti che è permesso (questo mi dicevano amici) e io non li conosco. Ma poi sarebbe anche un pochino brullo. Vorrei trovare un contesto più carino.. Il Pò? Se riuscissi a scovare un posto un pochetto più giù per facilitare l'amico leccese...
Temisto
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Inserito il 16/01/2023 alle: 14:04:11
In risposta al messaggio di temisto del 15/01/2023 alle 23:43:16

Ma queste sono frasi tagliate e ricomposte come un puzzle con i tasselli messi a caso usando la forza. nin sono il mio pensiero! Il mio pensiero è di ben lunga differenza! Faccio una ipotesi? Mi basta una fossa dove il mezzo
è costretto ad alzare una ruota!  Questo è il campetto di prova 4x4..Mi basta il fosso di scarico piovano! Le stradine bianche servono a capire come ci si muove con gli angoli di attacco ecc. Ma cosa vi inventate? Una marea di opinionisti dice che con il 4x2 va da pertutto! Ma dove vaiii?  Ho anche fatto presente che non si deve far danno al mezzo! Ma questo nolo si riporta.. e perchè? Forse fare prove di quel genere un 4x2 non è adatto e spacca tutto? Altra cosa invece è trovare un bel posto dove anche solo accendere un BBQ in riva al lago con mezzi di altro livello fa differenza contro chi questo manco lo sogna. Certo che questo lo posso fare in qualsiasi stradina di campagna. Ma un conto è un luogo comune e un altro ecco fa differenza! Se un pugliese e un veneto si vogliono incontrare ma non per far l'amore come si potrebbe fare? Altra cosa importante: Non è un raduno di 4x4! è un raduno che possono anche i 4x2 se vogliono capire come usare i differenziali! Che anche li ogni mezzo ha un differenziale e vedo bene quanto siete a digiuno in materia! Avanti dai? Fatemi presente le vostre conoscenze tecniche su come usate il vostro differenziale!
...
Ma quali frasi tagliate e ricomposte, è inutile che provi ad arrampicarti sugli specchi per rigirare la frittata, quello che hai scritto è lì e tutti possono leggerlo. Dai su.
Cmq la risposta giusta te l'ha data ezio59, se hai esigenze fuoristradistiche lascia perdere i parchi nazionali e vai sul Tagliamento, o altri posti del genere, così puoi confrontarti su differenziali e tutto il resto e misurare le tue capacità off road. laugh 
Dai temì, sbizzarrisciti quanto vuoi col fuoristrada, ma lascia stare i parchi nazionali, così problemi non ce ne sono per nessuno, no?smiley

temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 16/01/2023 alle: 15:19:10
In risposta al messaggio di Groningen del 16/01/2023 alle 14:04:11

Ma quali frasi tagliate e ricomposte, è inutile che provi ad arrampicarti sugli specchi per rigirare la frittata, quello che hai scritto è lì e tutti possono leggerlo. Dai su. Cmq la risposta giusta te l'ha data ezio59,
se hai esigenze fuoristradistiche lascia perdere i parchi nazionali e vai sul Tagliamento, o altri posti del genere, così puoi confrontarti su differenziali e tutto il resto e misurare le tue capacità off road.   Dai temì, sbizzarrisciti quanto vuoi col fuoristrada, ma lascia stare i parchi nazionali, così problemi non ce ne sono per nessuno, no?  
...
... ma guarda.. 
Vai a controllare l'altro mio 3ad. Giusto pocanzi ho postato!
Se ci fossero altri intenzionati sarebbero benvenuti. Fosse anche per conoscerci dal vivo.
Temisto

Modificato da temisto il 16/01/2023 alle 15:19:59
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 20/01/2023 alle: 18:04:53

leggete non solo questo       . https://www.camperonline.it/for...
ma pure quest altro 
. https://www.camperonline.it/for...

. https://www.camperonline.it/for...21
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 20/01/2023 alle 18:14:32
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 20/01/2023 alle: 18:55:51
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2023 alle 18:04:53

leggete non solo questo       . ma pure quest altro  . .
yesWoWheart salitolaugh grazie della pubblicitàyesyes
Se vuoi venire sarai non solo il ben venuto ma anche potrai contare di un mio personale trattamento sia di approccio che di intrattenimentolaughyes
Ci conto? A presto!!
Temisto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 20/01/2023 alle: 19:36:20
è giusto che tutti leggano tutte le fantatischerie 
...diranno loro se è pubblicita positiva o negativa 
auguri certo che in ingernet pure le cose negative rendono visto che conteggiano i clik e non i contenuti
​​​​​​
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 20/01/2023 alle: 21:37:23
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2023 alle 19:36:20

è giusto che tutti leggano tutte le fantatischerie  ...diranno loro se è pubblicita positiva o negativa  auguri certo che in ingernet pure le cose negative rendono visto che conteggiano i clik e non i contenuti ​​​​​​
Mi spiace caro amico che tu sia così convinto su cose che penso nemmeno immagini.
Ma se preferisci incasinare il traffico e andare a far il pettine in un parking con vista alberghi.. Buon per te!!
Temisto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 21/01/2023 alle: 01:16:59
c'e' chi lo fa per se stesso
 e c'è chi lo fa ( o sogna di farlo ) per raccontarlo  
Continua cosi ma  non illuderti
"" non sarai mai l unico ne il primo ...""
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 21/01/2023 alle: 01:39:55
In risposta al messaggio di salito del 21/01/2023 alle 01:16:59

c'e' chi lo fa per se stesso e c'è chi lo fa ( o sogna di farlo ) per raccontarlo   Continua cosi ma  non illuderti non sarai mai l unico ne il primo ...
Ma cosa significa?smiley Non so,, Ti rendi conto?laugh
Cmq facciamo che ti metto un link per dirti che io non ho prole ( MAI VOLUTA)
Se avessi avuto figli la mia casa sarebbe uno zoo e questo sarebbe un vero dovere per portare la famiglia a conoscere e rispettare la Natura!!

https://youtu.be/SLdzcAA0dac

Bene che tu sappia che io sono nato tale e quale il video e lo zoo lo avevo in casa. Io ho imparato dai lupi ad essere uomo. I lupi !!
Temisto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 21/01/2023 alle: 08:22:16
e con questo quanto sei pieno di te stesso egocentrista 
non apro il link
il detto che ho riportato è limitato all uso del camper
buon proseguimento per mia fortuna abbiamo strade diverse​​​ e qui xhiudo 
ps
qui scrivi """""".Mi spiace caro amico che tu sia così convinto su cose che penso nemmeno immagini.
Ma se preferisci incasinare il traffico e andare a far il pettine in un parking con vista alberghi.. Buon per te!"
in altro tread condividi con un altro amante dell OR 4x4 che quei percorsi sono da evitare perché ""con gli arbusti si striscia la carrozzeria...""""
copia incolla 
'""'".
... Allora ho visionato. Purtroppo ile info sono solamente in dettaglio. Parlano di rami che strisciano e di gomme AT.. Quindi credo che non vadano bene quei percorsi.
Proviamo con questo link se si trova un percorso apprezzabile "''''''
'""'""""'
neh di là almeno uno che ti segue lo hai trovato byebye

Modificato da salito il 21/01/2023 alle 09:14:37
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 23/01/2023 alle: 22:43:20
In risposta al messaggio di salito del 21/01/2023 alle 08:22:16

e con questo quanto sei pieno di te stesso egocentrista  non apro il link il detto che ho riportato è limitato all uso del camperbuon proseguimento per mia fortuna abbiamo strade diverse​​​ e qui xhiudo  psqui scrivi
.Mi spiace caro amico che tu sia così convinto su cose che penso nemmeno immagini. Ma se preferisci incasinare il traffico e andare a far il pettine in un parking con vista alberghi.. Buon per te! in altro tread condividi con un altro amante dell OR 4x4 che quei percorsi sono da evitare perché con gli arbusti si striscia la carrozzeria... copia incolla  ''. ... Allora ho visionato. Purtroppo ile info sono solamente in dettaglio. Parlano di rami che strisciano e di gomme AT.. Quindi credo che non vadano bene quei percorsi. Proviamo con questo link se si trova un percorso apprezzabile '''''' ''' neh di là almeno uno che ti segue lo hai trovato byebye
...
Nin Salito me piace come chiudi il 3adfrown!
Lo chiudo io ma in modo differentesmiley
Intanto se pensi all'ego posso dirti che sii! Ma il mio ego è dettato dallo spirito estroverso... Ma questo poco mi interessa che tu lo possa apprezzare.

Mi interessa fare un distinguo però: L'amico Mauro non mi sta seguendo affatto e anzi si è spontaneamente reso disponibile nel cercare di organizzare una sorte di raduno ITALIANO per camper4x4 che da noi è inesistente. Direi anche lui molto estroverso!
Converrai che le distanze (Lecce/Veneto) non ci aiutano di certo. Ma non molliamo l'intento di organizzare una cosa spontanea che possa coinvolgere un po' tutti (curiosi, interessati, ecc.) in qualcosa che comunque riguarda il sociale all'aria aperta. E qua mi fermo con un link particolare su un evento davvero bizzarro!
La corsa dei camperlaugh

https://youtu.be/8xOY_sn8qFg

coollaugh
Temisto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 23/01/2023 alle: 23:09:46
mi dispiace ma gli yuotuber mi sono indigesti non perdo tempo ad aprirlo .
Mi sembra di aver riportato le vostre avventure su percorsi OR ma che non vi siamo rovi e/o arbusti che strisciano le carrozzerie ...il famoso vorrei ma non posso ve lo ba rinfacciato più pesantemente un altro di COL nell altro tread .
dal canto mio non mi oreoccupo se i paraurti sui quattro angoli sono segnati/ammacati pur di arrivare .
In qualsiasi luogo non si e' mai ne i primi ne gli unici...
...e si paga pegno per quelli che son già passati
Per questo non propagando le mie mete 
Bye.bye

Modificato da salito il 23/01/2023 alle 23:10:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link