CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bloccato: Logistica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 74
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 23/01/2023 alle: 23:14:54
In risposta al messaggio di salito del 23/01/2023 alle 23:09:46

mi dispiace ma gli yuotuber mi sono indigesti non perdo tempo ad aprirlo . Mi sembra di aver riportato le vostre avventure su percorsi OR ma che non vi siamo rovi e/o arbusti che strisciano le carrozzerie ...il famoso vorrei
ma non posso ve lo ba rinfacciato più pesantemente un altro di COL nell altro tread . dal canto mio non mi oreoccupo se i paraurti sui quattro angoli sono segnati/ammacati pur di arrivare . In qualsiasi luogo non si e' mai ne i primi ne gli unici... ...e si paga pegno per quelli che son già passatiPer questo non propagando le mie mete  Bye.bye  
...
Sei comunque fuori dal discorso "logistica"
La domanda iniziale era ben altra!
Se siamo a questo punto mi ci avete portato! Mica era mio interesse ...

Ma guarda guarda guardacool
Sei tu ! I due primi post di risposta! Me fai tenerezzakiss
Ma cosa posso dirti ? Posso solo darti un abbraccio virtuale che comunque è affettuoso 
Temisto

Modificato da temisto il 23/01/2023 alle 23:39:29
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 31/01/2023 alle: 01:16:16
O bella! Ho trovato qualcosa che è inerente a certi pregiudizi;

https://youtu.be/UI7Uhch1jE8

Link recente... No roba vecchia!
Se non lo sapete, laugh a fondo pagina, ci si può anche scrivere i propri disappunti.
Mi piacerebbe vedere se poi qualcuno lo facesse yes scrivendo con giusta causa  nei commentilaugh-
A voi un libero sfogo a questo modo inappropriato di usare un camper !
Temisto
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Inserito il 31/01/2023 alle: 16:20:30
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 01:16:16

O bella! Ho trovato qualcosa che è inerente a certi pregiudizi; Link recente... No roba vecchia! Se non lo sapete,  a fondo pagina, ci si può anche scrivere i propri disappunti. Mi piacerebbe vedere se poi qualcuno lo facesse  scrivendo con giusta causa  nei commenti- A voi un libero sfogo a questo modo inappropriato di usare un camper !
Secondo te è un modo appropriato di usare il camper?
Secondo me no!
Grazie per una tua cortese risposta, ciao!
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 31/01/2023 alle: 16:32:05
In risposta al messaggio di chorus del 31/01/2023 alle 16:20:30

Secondo te è un modo appropriato di usare il camper? Secondo me no! Grazie per una tua cortese risposta, ciao!
Ma pensa!
Ti rispondo molto volentieri visto che mi son trovato condannato a morte senza pensare alla mia buona fede!
Volevo vedere se qualcuno commenta questo link e mette dislike.
Volevo vedere se poi trovano il coraggio di fare questowink 
PS Ti consiglierei di dare almeno uno sguardo anche sommario nei risvolti del 3ad. In particolare l'introduzione 
Temisto

Modificato da temisto il 31/01/2023 alle 16:43:46

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

ezio59
ezio59
-
Inserito il 31/01/2023 alle: 17:01:38
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 16:32:05

Ma pensa! Ti rispondo molto volentieri visto che mi son trovato condannato a morte senza pensare alla mia buona fede! Volevo vedere se qualcuno commenta questo link e mette dislike. Volevo vedere se poi trovano il coraggio di fare questo  PS Ti consiglierei di dare almeno uno sguardo anche sommario nei risvolti del 3ad. In particolare l'introduzione 
Parli per enigmi. Quello che hai scritto all'inizio non si presta alla buona fede e non fa rima con parco, fuochi, fuoristrada. Comunque nemmeno io ho capito dove vuoi andare a parare con il video che hai postato. Forse volevi dire che c'è gente peggio di te? 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 31/01/2023 alle: 17:23:52
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/01/2023 alle 17:01:38

Parli per enigmi. Quello che hai scritto all'inizio non si presta alla buona fede e non fa rima con parco, fuochi, fuoristrada. Comunque nemmeno io ho capito dove vuoi andare a parare con il video che hai postato. Forse volevi dire che c'è gente peggio di te? 
Forse non ci sei! Un tuo commento sul video magari mi farà capire meglio.
Gli enigmi?? Ma dai!
Temisto
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 477
Inserito il 31/01/2023 alle: 17:41:22
Tornando all'oggetto del thread, facendo una breve ricerca, ho trovato una pagina "ufficiale" del sito Parchi del Ducato che tratta specificatamente il tema del Campeggio libero nei parchi:

http://www.parchidelducato.it/p...

Quindi alla domanda "permettono il pernotto in libera vicino ai laghi?" La risposta è si ma esclusivamente all'interno di un'area appositamente realizzata per il campeggio libero situata presso il Lago Bellano. In quell'area è possibile fermarsi gratuitamente una o più notti utilizzando le piazzole situate nel bosco a sinistra del lago. Sono presenti i bagni pubblici, una fontana, dei tavoli con panche, griglie per il barbecue e un chiosco. é necessario compilare un modulo per la richiesta dell'autorizzazione.

"​​​​​​​si possono accendere fuochi?" no ma è possibile utilizzare le griglie presenti nelle aree barbecue

Mauro

temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 31/01/2023 alle: 17:45:50
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 31/01/2023 alle 17:41:22

Tornando all'oggetto del thread, facendo una breve ricerca, ho trovato una pagina ufficiale del sito Parchi del Ducato che tratta specificatamente il tema del Campeggio libero nei parchi: Quindi alla domanda permettono
il pernotto in libera vicino ai laghi? La risposta è si ma esclusivamente all'interno di un'area appositamente realizzata per il campeggio libero situata presso il Lago Bellano. In quell'area è possibile fermarsi gratuitamente una o più notti utilizzando le piazzole situate nel bosco a sinistra del lago. Sono presenti i bagni pubblici, una fontana, dei tavoli con panche, griglie per il barbecue e un chiosco. é necessario compilare un modulo per la richiesta dell'autorizzazione. ​​​​​​​si possono accendere fuochi? no ma è possibile utilizzare le griglie presenti nelle aree barbecue Mauro  
...
heartkissheart
Mica era complicato da capire ..?
Temisto

Modificato da temisto il 31/01/2023 alle 17:55:17
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 477
Inserito il 31/01/2023 alle: 17:57:35
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 17:45:50

winkyes

Mauro
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Inserito il 31/01/2023 alle: 18:53:14
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 17:45:50

...infatti ci sei arrivato ,anche qui ,solo grazie all intervento della tua spallacrying ...
e pure dopo un mese...crying
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 31/01/2023 alle 18:56:49
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 31/01/2023 alle: 19:15:45
In risposta al messaggio di salito del 31/01/2023 alle 18:53:14

...infatti ci sei arrivato ,anche qui ,solo grazie all intervento della tua spalla ... e pure dopo un mese...
Ma come ti permetti!
Ma vergognati..
Temisto
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Inserito il 31/01/2023 alle: 19:49:48
In risposta al messaggio di salito del 31/01/2023 alle 18:53:14

...infatti ci sei arrivato ,anche qui ,solo grazie all intervento della tua spalla ... e pure dopo un mese...
Aio!
Caro amico!
Mi sa che ti serve aiuto.
Prenderla in questo modo  preoccupa
Temisto
ezio59
ezio59
-
Inserito il 31/01/2023 alle: 21:02:45
In risposta al messaggio di temisto del 31/01/2023 alle 17:23:52

Forse non ci sei! Un tuo commento sul video magari mi farà capire meglio. Gli enigmi?? Ma dai!
In Italia ci sono zone che si possono frequentare in fuoristrada, altre no. Io mi baso sul tuo primo intervento e trovo vergognoso che si voglia andare in un parco a fare fuoristrada, fuochi e raduni chiassosi. I parchi si fanno per tutelare sia l'ambiente vegetale che animale. Mi sa che in tanti interventi non ci sei ancora arrivato.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 31/01/2023 alle: 21:41:07
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 31/01/2023 alle 17:41:22

Tornando all'oggetto del thread, facendo una breve ricerca, ho trovato una pagina ufficiale del sito Parchi del Ducato che tratta specificatamente il tema del Campeggio libero nei parchi: Quindi alla domanda permettono
il pernotto in libera vicino ai laghi? La risposta è si ma esclusivamente all'interno di un'area appositamente realizzata per il campeggio libero situata presso il Lago Bellano. In quell'area è possibile fermarsi gratuitamente una o più notti utilizzando le piazzole situate nel bosco a sinistra del lago. Sono presenti i bagni pubblici, una fontana, dei tavoli con panche, griglie per il barbecue e un chiosco. é necessario compilare un modulo per la richiesta dell'autorizzazione. ​​​​​​​si possono accendere fuochi? no ma è possibile utilizzare le griglie presenti nelle aree barbecue Mauro  
...
Visto che dopo lunga e sfiancante ricerca è stata data risposta al tema del topic, e dati i numerosi modi non in linea con quanto richiesto dela regolamento, consideriamo la discussione esaurita.
Il Team di Moderazione
Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link