..sono state dichiarate dall'UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità!!!
Da mantovano (di provincia) d.o.c.g. sono "orgoglioso" di comunicarlo
( anche se si è letto sui giornali) su questo sito che è molto frequentato, anche perchè siamo alla vigilia delle vacanze estive e molti di voi ci passeranno di fianco!
Due passi per la città rubano un pomeriggio, se invece volete fare una visita più approfondita direi un giorno e mezzo.
chi volesse qualche info può mandarmi una mail, gli risponderò volentierissimo
Buone vacanze Sergio
Bè pure io ci sono nato e ci vivo da 45 anni, Mantova confine con Verona a due passi da Valeggio sul Mincio, a Peschiera del Garda, colline moreniche ecc [:D]
quote:Originally posted by Spera Bè pure io ci sono nato e ci vivo da 45 anni, id="blue"> Mantova confine con Verona a due passi da Valeggio sul Mincio, a Peschiera del Garda, colline moreniche ecc [:D]
>
Anch'io,4 anni fa,ho visitato Mantova e Sabbioneta;sono rimasto molto soddisfatto[:)];una cosa curiosa che mi è rimasta in mente è stata a Sabbioneta;ho conosciuto quel nobile decaduto,molto simpatico, che adesso ha un grande negozio di Antiquariato nella piazza interna e lui stesso restauratore;parlava ed aveva delle grandi foto della figlia che aveva partecipato al concorso di miss Italia.[:)]
Saluti, Rolando
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.