quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 09/08/2010 09:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' aperta la casba di Ponte Mammolo, capolinea bus e metro!
quote:Risposta al messaggio di Beponia inserito in data 10/08/2010 18:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei allarmarti... ma il planet..?? Non era chiuso? Stefano
quote:Risposta al messaggio di Beponia inserito in data 11/08/2010 17:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LGP via casilina 700, dentro il GRA e col treno in poco tempo sei a termini..e da li vai dove vuoi . Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di Beponia inserito in data 08/08/2010 21:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mercato di Portaportese (quello vero ) è aperto sempre anche il giorno di natale . Inoltre di sabato mattina puoi anche visitare la mitica via sannio si trova a San Giovanni . Per l'area di sosta segui il consiglio dell'amico postato precedentemente. Occhio agli orari dei bus il giorno di ferragosto..., potresti abbronzarti alla fermata in attesa che passano
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 13/08/2010 10:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comincia a pentirti ... fidati magari pochi banchi ma portaportese è sempre aperto .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 13/08/2010 13:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da oggi chiamatemi don Walter. Porta portese era aperto! Non ci posso credere, pure a ferragosto. Quelli non schiodano mai!
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 15/08/2010 19:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai perchè ero cosi' sicuro per ben due motivi ; Da studente mi arrangiavo a lavorare la domenica a Portaportese e ne ho passati di vigilie e Natale , anche un ferragosto al mercato . Oramai è un mercato prettamnete con commercianti stranieri e quelli con i costi che hanno lavorano sem