quote:Originally posted by mclouis>
per stare nei pressi del mare anche marina palmense ciao mimmo >
quote:Originally posted by the brodoway>
Ti sconsiglio l'area a marina palmense sono appena stato e' una delusione io ho due bimbe piccole il mare e' subito alto spiaggia sporca e mal curata sei lontano da tutto negozi a qualche km unica posto da visitare e'il paese torre palmense raggiungibile con bus gratuito fai 150 km in piu' vai a Torino di sangro anche li' negozi zero ma il mare e' una favola spiagge lunghe e i bimbi giocano tranquillamente nel mare in vicinanze all'area di sosta ci sono due ristoranti e qualche bar con possibilita' d'asporto Dimenticavo 100metri dal mare ciao >
quote:Originally posted by marcoalderotti>
perche'...? Quella di portorecanati...? Sotto alla strada,con spazio tra un camper e l'altro di un metro Tutta la notte traffico in cotinuazione dalla vicinissima strada stabilimenti balneari a bizzeffe e spiaggia libera quasi assete Si costa poco ,9 euro,ma sto meglio nei miei campi almeno respiro... ma come fate ad andare in quei posti...? e pensare che era pieno!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by the brodoway> Concordo in pieno. L'unica cosa che ho trovato divertente per i bimbi sono gli aeroplanini che volano nelle vicinanze dove c'è una pista dedicata...molto simpatici, però il resto per carità....
Ti sconsiglio l'area a marina palmense sono appena stato e' una delusione io ho due bimbe piccole il mare e' subito alto spiaggia sporca e mal curata sei lontano da tutto negozi a qualche km unica posto da visitare e'il paese torre palmense raggiungibile con bus gratuito id="red"> fai 150 km in piu' vai a Torino di sangro anche li' negozi zero ma il mare e' una favola spiagge lunghe e i bimbi giocano tranquillamente nel mare in vicinanze all'area di sosta ci sono due ristoranti e qualche bar con possibilita' d'asporto Dimenticavo 100metri dal mare ciao >