CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

mi consigliate una bella AA nelle marche?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
virgo71
virgo71
21/11/2007 14
Inserito il 24/08/2008 alle: 15:46:29
vorrei fare una settimana al mare nelle marche vorrei trovare una bella Area attrezzata adatta anche per bambini magari vicino al mare grazie e ciao a tutti
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 24/08/2008 alle: 19:12:24
Ciao Virgo 71. Posso darti alcune indicazioni della zona Conero, Portorecanati, Porto Potenza Picena. A Sirolo nel Camping Green Village [:)](il nome dovrebbe essere esatto)(sconti Federcampeggio); a Marcelli di Numana, area di sosta su asfalto vicino all'Hotel Santa Cristiana,[:)] abbastanza vicina al mare; a Porto Recanati area di sosta vicino alla pista dei Kart[:)], praticamente sul mare, vicina a stabilimenti balneari, ma un po lontana dal centro; a Scossicci di Porto Recanati, area di sosta della Pro Loco[:)], max 48/H, sul mare e vicino al centro (gestore un po[:(!]; a Porto Potenza Picena, area di sosta a Nord,[:)] su asfalto, abbastanza vicina al mare e al centro; a sud Camping Costa Verde,[:)][:D][8D] vicino al mare e abbastanza vicino al centro (sconti Federcampeggio). Da tutte ti puoi muovere perr visitare i centri interni vicini: Loreto con un'ottima area attrezzata e Recanati con un'altrettanto buona area. Più a Nord (Senigallia, Marotta, Fano) o più a sud (Portro S.Elpidio, Porto S.Giorgio) vi sono altre aree, ma non so darti indicazioni. Buon Soggiorno, ciao Giuseppe
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:07:27
per stare nei pressi del mare anche marina palmense ciao mimmo
18
virgo71
virgo71
21/11/2007 14
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:25:56
e com'è quest'area attrezzata, a me infatti piacerebbe proprio vicino al mare grazie
quote:Originally posted by mclouis
per stare nei pressi del mare anche marina palmense ciao mimmo >
>
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:04:10
Ti sconsiglio l'area a marina palmense sono appena stato e' una delusione io ho due bimbe piccole il mare e' subito alto spiaggia sporca e mal curata sei lontano da tutto negozi a qualche km unica posto da visitare e'il paese torre palmense raggiungibile con bus gratuito fai 150 km in piu' vai a Torino di sangro anche li' negozi zero ma il mare e' una favola spiagge lunghe e i bimbi giocano tranquillamente nel mare in vicinanze all'area di sosta ci sono due ristoranti e qualche bar con possibilita' d'asporto Dimenticavo 100metri dal mare ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:38:11
perche'...? Quella di portorecanati...? Sotto alla strada,con spazio tra un camper e l'altro di un metro Tutta la notte traffico in cotinuazione dalla vicinissima strada stabilimenti balneari a bizzeffe e spiaggia libera quasi assete Si costa poco ,9 euro,ma sto meglio nei miei campi almeno respiro... ma come fate ad andare in quei posti...? e pensare che era pieno!!!!!!!!!!
18
virgo71
virgo71
21/11/2007 14
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:40:01
ti ringrazio per i consigli..purtroppo io, o meglio mio marito ehehe, non vuole fare tanta strada...così max distanza le marche
quote:Originally posted by the brodoway
Ti sconsiglio l'area a marina palmense sono appena stato e' una delusione io ho due bimbe piccole il mare e' subito alto spiaggia sporca e mal curata sei lontano da tutto negozi a qualche km unica posto da visitare e'il paese torre palmense raggiungibile con bus gratuito fai 150 km in piu' vai a Torino di sangro anche li' negozi zero ma il mare e' una favola spiagge lunghe e i bimbi giocano tranquillamente nel mare in vicinanze all'area di sosta ci sono due ristoranti e qualche bar con possibilita' d'asporto Dimenticavo 100metri dal mare ciao >
>
18
virgo71
virgo71
21/11/2007 14
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:44:40
ciao marco tu cosa consigli? Pensa che mio marito si vuole fermare a cervia, xkè sa che tipo di spiaggia troviamo... io vorrei trovare anche un mare discreto per i bambini....
quote:Originally posted by marcoalderotti
perche'...? Quella di portorecanati...? Sotto alla strada,con spazio tra un camper e l'altro di un metro Tutta la notte traffico in cotinuazione dalla vicinissima strada stabilimenti balneari a bizzeffe e spiaggia libera quasi assete Si costa poco ,9 euro,ma sto meglio nei miei campi almeno respiro... ma come fate ad andare in quei posti...? e pensare che era pieno!!!!!!!!!! >
>
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:10:29
Un consiglio vai a igea marina ci sono 3 aree sosta passa il bus per bellaria o rimini il mare non e' malaccio ciao
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:21:26
quote:Originally posted by the brodoway
Ti sconsiglio l'area a marina palmense sono appena stato e' una delusione io ho due bimbe piccole il mare e' subito alto spiaggia sporca e mal curata sei lontano da tutto negozi a qualche km unica posto da visitare e'il paese torre palmense raggiungibile con bus gratuito id="red"> fai 150 km in piu' vai a Torino di sangro anche li' negozi zero ma il mare e' una favola spiagge lunghe e i bimbi giocano tranquillamente nel mare in vicinanze all'area di sosta ci sono due ristoranti e qualche bar con possibilita' d'asporto Dimenticavo 100metri dal mare ciao >
> Concordo in pieno. L'unica cosa che ho trovato divertente per i bimbi sono gli aeroplanini che volano nelle vicinanze dove c'è una pista dedicata...molto simpatici, però il resto per carità....
18
virgo71
virgo71
21/11/2007 14
Inserito il 27/08/2008 alle: 14:53:26
grazie dei consigli[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link