CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Modenesi verso il Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 19/07/2008 alle: 14:47:30
Siamo 2 equipaggi cosi formati: 1° equipaggio: VR "REX 722" con a bordo: Susanna 45 ammiraglio,Pier 40 capitano,Gabriele 14 mozzo,Angelica 11 mascotte + nintendo ds 2° equipaggio: VR "Riviera GT " con a bordo: Marzia 45 ammiraglio, Giovanni 43 capitano, federica 9 Mascotte + nintendo ds C'è qualcuno della nostra zona che trascorrera le vacanze in puglia con partenza 7 agosto e ritorno 22 agosto circa? [8D][8D][8D] Saluti Pier[:)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/07/2008 alle: 17:42:04
andate a Cisternino sopratutto alla sera per mangiare nelle macellerie che diventano grill. ben nascosto dietro la palestra oltretutto c'è la possibilità di scaricare. byby roberto
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 19/07/2008 alle: 20:16:50
Ciao Pier , tu sei quel Pier che ha il camper rimessato da Franco[:)]? be , se sei tu ti saluto se invece non sei tu ti saluto ugualmente[:D]. Saluti Paolo
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 19/07/2008 alle: 22:29:49
Ciao noi siamo Emiliano 37,Monica 35, Giorgia 9,Francesca 3, e Luna il nostro cagnolino tutti di Reggio Emilia. Anche noi andiamo via lo stesso periodo più o meno e nella stessa zona, chissa magari ci possiamo vedere per far sfogare i pargoli con le ds. Ciao Emiliano 3335409991.

Modificato da emiliano il 20/07/2008 alle 00:29:23
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:14:35
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao Pier , tu sei quel Pier che ha il camper rimessato da Franco[:)]? be , se sei tu ti saluto se invece non sei tu ti saluto ugualmente[:D]. Saluti Paolo >
> Ciao Paolo, Penso che il Pier che dicevi dovrei essere io e ti saluto , se non lo fossi ti saluto di nuovo![:D][:D][:D][:D] Sono spesso a discutere nel forum "REX" A presto Ciao
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:36:48
quote:Originally posted by emiliano
Ciao noi siamo Emiliano 37,Monica 35, Giorgia 9,Francesca 3, e Luna il nostro cagnolino tutti di Reggio Emilia. Anche noi andiamo via lo stesso periodo più o meno e nella stessa zona, chissa magari ci possiamo vedere per far sfogare i pargoli con le ds. Ciao Emiliano 3335409991. >
> Ciao, penso che l'opportunità di incontrarsi ci possa essere. Come ho già proposto nel COL di mettere sul vetro davanti una copia del logo e il Nick name per identificarsi![:)][:)] Ti comunico la mia mail cosi se vuoi te ne mando una copia in PDF. mail: baraldipierluigi@tiscali.it Sentiamoci prima della partenza![8D][8D][8D] Ciao Pier
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 25/07/2008 alle: 21:16:33
Ciao Pier. Noi siamo rimasti soli i miei suoceri non possono piu venire con noi pertanto partiremo da soli,sempre verso il Salento. Spero vivamente di incontrarvi per strada oppure in qualche area attrezzata ciao.
17
bulova
bulova
29/06/2008 123
Inserito il 27/07/2008 alle: 15:23:43
ciao Pier sono bulova e penso di venire anch'io verso il salento, l'equipaggio è formato da me, mia moglie ( cattivissima ) e mia figlia di 9 anni che rompe sempre gli oblo'. Spero di incontrarvi per conoscerci meglio. ciao
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 27/07/2008 alle: 23:27:18
quote:Originally posted by roblungh
andate a Cisternino sopratutto alla sera per mangiare nelle macellerie che diventano grill. ben nascosto dietro la palestra oltretutto c'è la possibilità di scaricare. byby roberto >
> Non mi risulta che a Cisternino esista un camper service. Da come lo scrivi sembra che non sia un punto autorizzato. Io sto cercando un c/s in zona, se c'è mi fai la cortesia di indicarmelo con più precisione confermandomi se é un c/s autorizzato ?

Modificato da 956 il 29/07/2008 alle 18:18:56
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:33:00
Ho spostato la mia domanda nella sezione "sosta".

Modificato da 956 il 29/07/2008 alle 18:18:23
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 31/07/2008 alle: 08:57:17
A quanto pare gli emiliani non vanno in salento.....[:)] Oppure sono cosi sfaticati da non scrivere nel COL??!![:D][:D] Per che cè già....Buone Vacanze Noi partiremo tra una settimana.[8D][8D][8D] Ciao a tutti
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 31/07/2008 alle: 13:47:33
Scusate se mi intrometto: visto che siete modenesi, sapreste consigliarmi nella vostra zona delle aree di sosta non molto distanti dai caselli autostradali ? Sarò dalle vostre parti nei prossimi giorni (sono pugliese e sono diretto in Alto Adige) e vorrei fermarmi in zona per il pernottamento. L'ideale sarebbe un'area di sosta ubicata in un centro abitato, così potrei approfittarne per scoprire qualche località che non conosco. Ho inserito un post nella sezione "sosta", ma sinora ho ricevuto soltanto due risposte. Potreste aiutarmi voi ? Grazie e buone vacanze a tutti !!!
17
alexmagic
alexmagic
05/06/2008 10
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:18:31
Ciao Pier, sono Alex di Nonantola, dovremmo partire dal 5 al 24 agosto, verso il Salento con qualche fermata dalle parti di Portorecanati (si accettano consigli su aree sosta in zona..) l'anno scorso vi abbiamo trascorso una settimana fantastica in ferragosto.... ed ora ci troviamo a partire con il nostro camper (prima volta in VR...!!) siamo in tre: io autista, mia moglie Rita navigatore e mia figlia 3 anni alla PS... se mi dite come rintracciarvi ed avere il pdf, mi interesserebbe, ciao ancora.
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:21:22
Ciao ti alcune indicazioni: Sulla SS12 Nuova Estense appena entrati in Montale Rangone, 12 km a sud di Modena ( uscita modena sud ), dietro un piccolo centro commerciale con pizzeria-ristorante, bar aperto la domenica e rivendita di pane fresco, salumi e formaggi tipici locali (parmigiano, aceto balsamico, prosciutti), aperto la domenica dalle 8.30. Di fronte al Parco Archeologico della Terramara di Montale (www.parcomontale.it). Nelle vicinanze Castelnuovo e Maranello. C/o Ristorante Pizzeria "Taverna Napoleone", via San Lorenzo 44, adiacenza uscita A1 Modena Sud, prendere a destra per Modena, poi la seconda laterale sinistra, sosta gratuita, acqua, a due passi dal Museo di Maranello "Scuderie Ferrari" e sulla strada dei Castelli, il ristorante o la pizzeria praticano uno sconto del 10% a tutti gli amici camperisti Grande parcheggio sempre libero e ben tenuto a due passi dal Centro di Modena ( uscita modena nord ), in via Emilia Ovest-angolo Viale Italia, dentro al Parco Ferrari. Bella pista ciclabile per il centro, che si raggiunge proprio per la centralissima via Emilia. Fermata dell'autobus. Illuminato e recintato, pur non essendo controllato. Gratuito. Non ci sono altri servizi ma è validissimo per un week end o andando a fare carico-scarico acque altrove. Saluti Pier[:D]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:31:50
quote:Originally posted by Pier68
Ciao ti alcune indicazioni: Sulla SS12 Nuova Estense appena entrati in Montale Rangone, 12 km a sud di Modena ( uscita modena sud ), dietro un piccolo centro commerciale con pizzeria-ristorante, bar aperto la domenica e rivendita di pane fresco, salumi e formaggi tipici locali (parmigiano, aceto balsamico, prosciutti), aperto la domenica dalle 8.30. Di fronte al Parco Archeologico della Terramara di Montale (www.parcomontale.it). Nelle vicinanze Castelnuovo e Maranello. C/o Ristorante Pizzeria "Taverna Napoleone", via San Lorenzo 44, adiacenza uscita A1 Modena Sud, prendere a destra per Modena, poi la seconda laterale sinistra, sosta gratuita, acqua, a due passi dal Museo di Maranello "Scuderie Ferrari" e sulla strada dei Castelli, il ristorante o la pizzeria praticano uno sconto del 10% a tutti gli amici camperisti Grande parcheggio sempre libero e ben tenuto a due passi dal Centro di Modena ( uscita modena nord ), in via Emilia Ovest-angolo Viale Italia, dentro al Parco Ferrari. Bella pista ciclabile per il centro, che si raggiunge proprio per la centralissima via Emilia. Fermata dell'autobus. Illuminato e recintato, pur non essendo controllato. Gratuito. Non ci sono altri servizi ma è validissimo per un week end o andando a fare carico-scarico acque altrove. Saluti Pier[:D] >
> Grazie Piero per i preziosi suggerimenti: mi pare di capire che se mi dovessi fermare al Parco Ferrari potrei anche raggiungere il centro senza grosse difficoltà o sbaglio ? Come zone sono tranquille, nel senso che si può lasciare il camper incustodito ? Scusami ancora per l'intromissione e buone vacanze (a proposito io sono pugliese: se posso esserti utile in qualcosa, visto che vieni in vacanza dalle mie parti, chiedi pure !!!) Giuseppe

Modificato da bottastra il 01/08/2008 alle 08:34:40
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:53:17
Ciao Giuseppe, la zona parco ferrari è situata a 700-800 metri dal centro storico di modena, quindi puoi andare a piedi oppure usufruire dei mezzi pubblici che passa proprio adiacente al parcheggio. Per quel che ne so la zona è tranquilla. Se ti fermi a cena ti consiglio questo ristorante pizzeria:[:)][:)] Ristorante Uva D'Oro , PIAZZA MAZZINI GIUSEPPE 38 tel 059 239171 Per quel che riguarda il nostro tour, la linea delimitata sarà tra punta prosciutto e Santa Maria di Leuca. Da quel che ho capito le aree di sosta attrezzate sono poche ed affollate!! fermandosi giorno e notte fuori da esse ci sono problemi? Ho anche letto che lìacqua potabile scarseggia...è vero?[V] Ciao Pier
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:29:12
quote:Originally posted by Pier68
Ciao Giuseppe, la zona parco ferrari è situata a 700-800 metri dal centro storico di modena, quindi puoi andare a piedi oppure usufruire dei mezzi pubblici che passa proprio adiacente al parcheggio. Per quel che ne so la zona è tranquilla. Se ti fermi a cena ti consiglio questo ristorante pizzeria:[:)][:)] Ristorante Uva D'Oro , PIAZZA MAZZINI GIUSEPPE 38 tel 059 239171 Per quel che riguarda il nostro tour, la linea delimitata sarà tra punta prosciutto e Santa Maria di Leuca. Da quel che ho capito le aree di sosta attrezzate sono poche ed affollate!! fermandosi giorno e notte fuori da esse ci sono problemi? Ho anche letto che lìacqua potabile scarseggia...è vero?[V] Ciao Pier >
> Non ho esperienze dirette, sia perchè io mi fermo abitualmente nei campeggi (tranne, ovviamente, quando sono in viaggio) e sia perchè evito di frequentare i posti di mare in altissima stagione, proprio per via dell'affollamento. Comunque, per quel che ne so io, le zone utilizzabili per la sosta libera (ove permessa !) dovrebbero essere piuttosto intasate in questo periodo, soprattutto se intendi fermarti in riva al mare. Quella della mancanza d'acqua, invece, credo che sia solo una leggenda metropolitana: penso che tu possa stare abbastanza tranquillo sotto questo aspetto. Ancora grazie per i consigli e buone vacanze !
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 04/08/2008 alle: 17:34:08
MENO 3 ALLA PARTENZA.....[8D][8D][8D][8D]
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 08/08/2008 alle: 13:00:12
non sonmo modenese ma fra 4 id="blue"> id="size5"> ore si parte per le vacanze in PUGLIA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link