quote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo, Penso che il Pier che dicevi dovrei essere io e ti saluto , se non lo fossi ti saluto di nuovo![:D][:D][:D][:D] Sono spesso a discutere nel forum "REX" A presto Ciao
Ciao Pier , tu sei quel Pier che ha il camper rimessato da Franco[:)]? be , se sei tu ti saluto se invece non sei tu ti saluto ugualmente[:D]. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by emiliano> Ciao, penso che l'opportunità di incontrarsi ci possa essere. Come ho già proposto nel COL di mettere sul vetro davanti una copia del logo e il Nick name per identificarsi![:)][:)] Ti comunico la mia mail cosi se vuoi te ne mando una copia in PDF. mail: baraldipierluigi@tiscali.it Sentiamoci prima della partenza![8D][8D][8D] Ciao Pier
Ciao noi siamo Emiliano 37,Monica 35, Giorgia 9,Francesca 3, e Luna il nostro cagnolino tutti di Reggio Emilia. Anche noi andiamo via lo stesso periodo più o meno e nella stessa zona, chissa magari ci possiamo vedere per far sfogare i pargoli con le ds. Ciao Emiliano 3335409991. >
quote:Originally posted by roblungh> Non mi risulta che a Cisternino esista un camper service. Da come lo scrivi sembra che non sia un punto autorizzato. Io sto cercando un c/s in zona, se c'è mi fai la cortesia di indicarmelo con più precisione confermandomi se é un c/s autorizzato ?
andate a Cisternino sopratutto alla sera per mangiare nelle macellerie che diventano grill. ben nascosto dietro la palestra oltretutto c'è la possibilità di scaricare. byby roberto >
quote:Originally posted by Pier68> Grazie Piero per i preziosi suggerimenti: mi pare di capire che se mi dovessi fermare al Parco Ferrari potrei anche raggiungere il centro senza grosse difficoltà o sbaglio ? Come zone sono tranquille, nel senso che si può lasciare il camper incustodito ? Scusami ancora per l'intromissione e buone vacanze (a proposito io sono pugliese: se posso esserti utile in qualcosa, visto che vieni in vacanza dalle mie parti, chiedi pure !!!) Giuseppe
Ciao ti alcune indicazioni: Sulla SS12 Nuova Estense appena entrati in Montale Rangone, 12 km a sud di Modena ( uscita modena sud ), dietro un piccolo centro commerciale con pizzeria-ristorante, bar aperto la domenica e rivendita di pane fresco, salumi e formaggi tipici locali (parmigiano, aceto balsamico, prosciutti), aperto la domenica dalle 8.30. Di fronte al Parco Archeologico della Terramara di Montale (www.parcomontale.it). Nelle vicinanze Castelnuovo e Maranello. C/o Ristorante Pizzeria "Taverna Napoleone", via San Lorenzo 44, adiacenza uscita A1 Modena Sud, prendere a destra per Modena, poi la seconda laterale sinistra, sosta gratuita, acqua, a due passi dal Museo di Maranello "Scuderie Ferrari" e sulla strada dei Castelli, il ristorante o la pizzeria praticano uno sconto del 10% a tutti gli amici camperisti Grande parcheggio sempre libero e ben tenuto a due passi dal Centro di Modena ( uscita modena nord ), in via Emilia Ovest-angolo Viale Italia, dentro al Parco Ferrari. Bella pista ciclabile per il centro, che si raggiunge proprio per la centralissima via Emilia. Fermata dell'autobus. Illuminato e recintato, pur non essendo controllato. Gratuito. Non ci sono altri servizi ma è validissimo per un week end o andando a fare carico-scarico acque altrove. Saluti Pier[:D] >
quote:Originally posted by Pier68> Non ho esperienze dirette, sia perchè io mi fermo abitualmente nei campeggi (tranne, ovviamente, quando sono in viaggio) e sia perchè evito di frequentare i posti di mare in altissima stagione, proprio per via dell'affollamento. Comunque, per quel che ne so io, le zone utilizzabili per la sosta libera (ove permessa !) dovrebbero essere piuttosto intasate in questo periodo, soprattutto se intendi fermarti in riva al mare. Quella della mancanza d'acqua, invece, credo che sia solo una leggenda metropolitana: penso che tu possa stare abbastanza tranquillo sotto questo aspetto. Ancora grazie per i consigli e buone vacanze !
Ciao Giuseppe, la zona parco ferrari è situata a 700-800 metri dal centro storico di modena, quindi puoi andare a piedi oppure usufruire dei mezzi pubblici che passa proprio adiacente al parcheggio. Per quel che ne so la zona è tranquilla. Se ti fermi a cena ti consiglio questo ristorante pizzeria:[:)][:)] Ristorante Uva D'Oro , PIAZZA MAZZINI GIUSEPPE 38 tel 059 239171 Per quel che riguarda il nostro tour, la linea delimitata sarà tra punta prosciutto e Santa Maria di Leuca. Da quel che ho capito le aree di sosta attrezzate sono poche ed affollate!! fermandosi giorno e notte fuori da esse ci sono problemi? Ho anche letto che lìacqua potabile scarseggia...è vero?[V] Ciao Pier >